Wednesday, July 25, 2012

A che età i bambini dovrebbero avere accesso all'educazione sessuale

Usiamo l'educazione sessuale di termine per descrivere una sezione del curriculum nazionale per insegnare ai bambini piccoli di sesso. L'educazione sessuale non è solo educare i nostri figli sul sesso; esso è anche utilizzato per educarli su salute sessuale. Troppo spesso sentiamo parlare di bambini diventare incinto, cattura terribili malattie sessuali e così via. Forse, se l'educazione sessuale e le lezioni sulla salute sessuale erano meglio, queste cose non si verificherebbero.


C'è l'educazione sessuale nella maggior parte delle scuole in tutto il mondo, ma perché è ancora controversa in natura? Potrebbe essere che alcuni genitori e le autorità superiori credo che corrompe l'innocenza dei bambini. Con sesso e violenza coperto dai media ogni giorno, sicuramente l'educazione sessuale è solo una goccia d'acqua in un grande oceano di guai. Molti genitori non hanno problemi lasciando i loro figli a vedere film violenti e copertura di notizie, ma si rifiutano di lasciare i loro figli per ottenere un grado di educazione sessuale.


Apprendimento sulla salute sessuale e l'educazione sessuale non è nell'educare i bambini ad avere rapporti sessuali; si tratta di insegnare i bambini a fare sesso in modo sicuro ed evitare molte delle insidie che possono verificarsi da esso. Qualche polemica è a quale età buona salute sessuale dovrebbe essere insegnata ai bambini? Dovrebbe essere a scuola primaria di livello (4/5) o deve essere quando vanno nelle scuole superiori a 11/12 anni di età?


La quantità di dettagli che gli educatori del sesso possono andare in è anche un punto controverso. Dovrebbe essere solo di informare i bambini, dove i bambini provengono da, o vada in verruche e tutti. Gli argomenti che sono coperti in educazione sessuale sono anche in discussione, soprattutto negli Stati Uniti. Dovrebbero gli argomenti includono la sessualità, l'omosessualità, masturbazione, sesso sicuro ed etica? Non importa ciò che qualsiasi scuola fornisce come l'educazione sessuale, ci saranno sempre coloro che combattono per essa e coloro che combattono contro di esso anche esistente.


Negli Stati Uniti l'argomento per l'educazione sessuale infuria su. Alcuni degli argomenti che vengono proposti sono i seguenti: educazione sessuale e gli argomenti di salute sessuale effettivamente benefico o è dannosa per i bambini, e se l'uso di controllo delle nascite come preservativi e contraccettivi orali dovrebbe essere discussi.


Alcuni paesi dove l'educazione sessuale è un po' più conservatore mostrano risultati sorprendenti. Nel Regno Unito, l'educazione sessuale è ampiamente pensato di non essere buono come dovrebbe essere. È nel Regno Unito che gravidanze adolescenti sono affatto tempo alta. Il Regno Unito ha in realtà il più alto tasso di gravidanza adolescenziale in tutta Europa. Il Regno Unito ha anche un tasso di incidenza molto alta di malattie sessualmente trasmissibili, non solo negli adolescenti, ma anche negli adulti.


Ci sono alcuni rapporti di educazione sessuale completo dettaglio tutto ciò che riguarda la salute sessuale e altre questioni hanno buoni risultati su adolescenti. Può ridurre notevolmente la quantità di gravidanze adolescenti attraverso il bordo.


Qualunque sia il vostro introito sulla salute sessuale e l'educazione sessuale nelle scuole, i bambini dovrebbero sapere i rischi e le cadute di avere rapporti sessuali non protetti. Non è solo per i bambini che hanno bisogno di educare nelle vie della salute sessuale, ma anche i genitori. È tempo per cambiare il mondo ed educazione sessuale può solo contribuire a rendere quel cambiamento.

No comments:

Post a Comment