Friday, July 6, 2012

Mastoplastica additiva comprende diversi diverse procedure chirurgiche

La mastopessi, o Mastopessia, progettato per ripristinare il seno di una donna per un aspetto più giovanile, fermo e Formosa. Durante il processo di invecchiamento naturale, con aumento di peso, perdita e gravidanza seguente, le strutture di supporto seni diventano allungate, portando ad un cambiamento a forma di seno e cadente (chiamato ptosi). Le strutture di supporto del seno includono legamenti di Cooper — una band legamentosa che aiuta a sospendere il seno della parete toracica, i muscoli (pectoralis maggiori e minori) e del tessuto connettivo (collagene, elastina) nella pelle. Seni possono formare una varietà di forme diverse, che sono state date nomi diversi. Ad esempio, qualche donna hanno un capezzolo sporgente allargata rispetto al resto del seno; Questo è comunemente chiamato un seno "snoopy". Un seno "tubolare" si riferisce a un seno con una base strette e tessuto del seno prominente nella parte anteriore del petto, che porta a un seno a forma di tubo. Mastopessia, con o senza aumento è progettato per ricostruire le strutture di supporto del seno, rimodellare il seno e rimuovere l'eccesso di pelle per ripristinare un aspetto più giovane.


Ci sono una varietà di procedure di chirurgia plastica che vengono eseguite, a seconda della natura del difetto cosmetico. La forma del seno e del grado a cui seno e del capezzolo pendono (chiamato ptosi) spesso dettare il tipo di procedura eseguita. Ptosi sono classificato dalla misura fino a che punto il capezzolo pende verso il basso rispetto alla piega inframmary. La piega inframmary (o piega) è dove si incontra con il seno della parete toracica sotto il seno. Per calcolare la ptosi, un righello è posto sul petto in piega inframmary e si misura la distanza tra il centro del capezzolo e la parte superiore del sovrano. Se il capezzolo è di sopra o poco più il sovrano, questo si chiama Grade 1 ptosi. Ptosi grado 2 sono definito come il capezzolo di misura 1-3 cm sotto il sovrano, se il centro del capezzolo è di 3 cm sotto la parte superiore del sovrano, questo si chiama Grade 3 ptosi. Pseudoptosis si verifica quando il capezzolo è sopra la piega mammaria, ma della stessa mammella è appiattita e droopy. Assymetry (un seno è diversa dimensione o la forma rispetto agli altri) è un'altra constatazione normale nel seno delle donne che possono essere corretti con Mastopessia.


Come viene eseguita la procedura di aumento del seno?


Dipendendo la procedura Mastopessia può essere eseguita con anestesia locale o generale. La chirurgia può richiedere da 1,5 a 4 ore in circostanze normali. Qui di seguito sono le descrizioni di una selezione di diverse procedure utilizzate; si noti che ci sono molti nomi diversi per le procedure simili. La procedura Crescent implica la rimozione di una mezzaluna a forma di pezzo di tessuto da sopra l'areola (da 10 a 2) e poi suturare il difetto chiuso che solleva il capezzolo e della mammella verso l'alto. L'ascensore Benelli rimuove un pezzo di tessuto da intorno l'areola a forma di ciambella e il difetto è suturato con un punto chiamato una sutura della stringa nella borsa. Benelli-Lollipop utilizza la stessa tecnica come la Benelli, ma include anche un'incisione dall'areola all'ovile inframammary.


In questo modo il tessuto della pelle e del seno più di essere rimossi e rimodellato. La tecnica più comune è chiamata Mastopessia pieno e viene utilizzata quando il grado di ptosi è massimo. In questa procedura, si fa un'incisione a forma di ancoraggio intorno il capezzolo e giù verso la piega inframmary. Incisioni sono effettuati anche lungo la base della piega inframmary. Utilizzando tale procedura, il capezzolo può essere spostato da quanto più di 8 cm.


Qual è il periodo di recupero come dopo un seno sollevare la procedura?


Immediatamente dopo l'intervento chirurgico, il seno sarà gonfie e doloranti. Si dispone di bende, a volte un salasso (per drenare i liquidi in eccesso) e un reggiseno di appoggio. Sarà necessario indossare un reggiseno solidale ventiquattro ore al giorno per diverse settimane. Drenaggio dei fluidi e croste è normale. Si dovrebbe essere il primo giorno dopo l'intervento chirurgico, ma la maggior parte dei pazienti non restituiscono a lavorare per circa una settimana. Attività faticose, incluse attività sessuale, dovrebbe essere evitata per diverse settimane.


Prenditi il tuo tempo trovare qualcuno può fidarsi e sentirsi a proprio agio con eseguire questa procedura per te. Assicurarsi che sia una salute altamente qualificata professionisti con competenze nella specialità che vi interessa.

No comments:

Post a Comment