Saturday, June 30, 2012

Mastoplastica additiva: Comprensione dei rischi

Per alcune donne, l'aspetto o la forma del loro seno è stata una sfida costante per questioni relative alla fiducia e stima di sé. Molte donne sono nati con seni asimmetrici o una forma generale del seno che imparano a sentire è inaccettabile. In generale, media popolari in America paga in particolare rigorosa attenzione alla forma e dimensioni dei corpi femminili in ogni aspetto. Questo naturalmente può avere un impatto sulla vita delle donne, crescendo in età adulta e come essi si riferiscono ai loro corpi. Inoltre, dopo avere bambini, menopausa o determinate malattie, le donne possono trovare necessarie per modificare l'aspetto dei loro seni a sentire più a suo agio.


Ci sono alcuni motivi che una donna avrebbe scelto di sottoporsi a mastoplastica additiva ed è vitale che le donne imparano a capire questi motivi e a davvero prendere in considerazione i vantaggi e rischi quando si cambia la forma naturale o la dimensione del seno. Per le donne che hanno avuto figli e possono notare cambiamenti nell'elasticità, fermezza, dimensione, forma o un numero qualsiasi di cose, queste modifiche possono essere difficili da sopportare. Volendo sento fiducioso, femminile e attraente, alcune donne decidono che è migliore per la loro immagine di sé chirurgicamente alterare la forma della loro seni. Inoltre, donne in post-menopausa possono notare cambiamenti simili nella loro seni e decidere che è meglio per loro fiducia di sottoporsi a qualche forma di valorizzazione chirurgica. Le donne, che hanno sofferto anche di cancro e altre malattie, possono notare un cambiamento nel loro seno, soprattutto se viene eseguita una mastectomia. In questi casi, alcune donne possono sentirsi a proprio agio con l'idea di chirurgia e decidere che la mastoplastica additiva è necessaria per sostenere i loro mezzi di sussistenza, la felicità o la gioia di vivere.


Ci sono altri motivi perché mastoplastica additiva può diventare un'opzione per la donna. Di solito queste ragioni ruotano attorno a immagine di sé e il desiderio di ricevere un certo livello di attenzione per la forma del loro patrimonio femminile. Questa è ovviamente una ragione che molte donne sottoporsi a mastoplastica additiva, ed è importante esaminare i problemi sottostanti a portata di mano. Chirurgia di qualsiasi tipo è naturalmente grave dalla natura e trattamenti invasivi come ad esempio la modifica dello stato dei seni, non sono senza gravi rischi. Molti dei rischi possono essere sconosciuti. È importanta assicurarsi che siano pienamente informati della procedura, consapevole delle sue implicazioni sulla vostra auto fiducia, specialmente durante e dopo la gravidanza, anche in età avanzata.


Aumento del seno viene eseguita per tutti i tipi di ragioni ed etichettatura li giusto o sbagliato non occorre la messa a fuoco. Piuttosto, capire come sta andando questo processo chirurgico per realizzare qualcosa che si sente è carente dovrebbe essere la messa a fuoco. Ovviamente, mastoplastica additiva è una procedura elettiva e cosmetica, quindi non è qualcosa che è necessaria per la salute, necessariamente, a meno che la salute mentale, emotiva e psicologica sono considerate in relazione alla immagine di sé. A sottoporsi al seno additiva sta facendo una decisione di mettere la vostra immagine di sé nelle proprie mani e decidere di cambiare il tuo aspetto. Il cambiamento è in alcun modo temporaneo e anche negli anni a venire, protesi al seno devono essere rimosso e re-implanted a mantenere l'aspetto. Mantenere questo in prospettiva è importante.

No comments:

Post a Comment