Sunday, June 17, 2012

Fatti circa verruche genitali

Verruche genitali, noto anche come condiloma o condilomi acuminati, è un'infezione sessualmente trasmissibili altamente contagiosa. Si è diffuso durante il sesso anale, orale o genitale con un partner infetto. Verruche genitali sono il segno più facilmente riconosciuto dell'infezione da HPV genitale.


Verruche genitali spesso si verificano in grappoli e può essere molto piccole o può diffondersi in grandi masse nella zona genitale o anale. Le donne le verruche si verificano all'esterno e all'interno della vagina, sul collo dell'utero, in utero o intorno all'ano. Mentre le verruche genitali sono circa come prevalente negli uomini, i sintomi della malattia possono essere meno evidenti. Quando presenti, di solito sono visti sulla punta del pene. Si possono anche trovare sull'albero del pene, scroto, o intorno all'ano. Raramente, verruche genitali può sviluppare anche nella bocca o nella gola di una persona che ha avuto il sesso orale con una persona infetta.


Verruche genitali spesso scompaiono anche senza trattamento. In altri casi, essi alla fine possono sviluppare una crescita carnosa, piccola rialzata che assomiglia a wadi. Non non c'è nessun modo di prevedere se le verruche saranno crescere o scomparire. Pertanto, se si sospetta di che avere le verruche genitali, dovreste essere esaminate e trattate, se necessario.


A seconda di fattori quali la dimensione e la posizione delle verruche genitali, un medico vi offrirà uno dei molti modi per curarle.


* Imiquimod, una crema d'attualità risposta immunitaria che è possibile applicare sulla zona colpita


* Una soluzione anti-mitotic 20% Podofillina, che è possibile applicare alla zona colpita e poi lavare fuori


* Una soluzione di podofilox 0,5%, applicato sulla zona colpita ma non dovrebbe essere lavato via


* Una crema del 5-fluorouracile (5-FU) 5 %


* Acido tricloroacetico (TCA)


* Laser a coloranti pulsata


* Criochirurgia azoto liquido


Se sei incinta, è consigliabile non utilizzare Podofillina o podofilox perché vengono assorbiti dalla pelle e può causare malformazioni alla nascita il bambino. Inoltre, è necessario utilizzare non 5-fluorouracile crema se si sta cercando di rimanere incinta o se c'è una possibilità che potrebbe essere incinta.


Se si dispone di piccole verruche, il medico può rimuoverli dal congelamento loro, li brucia o con il trattamento laser. Occasionalmente, il medico dovrà utilizzare intervento chirurgico per rimuovere verruche grandi che non hanno risposto ad altri trattamenti.


Alcuni medici utilizzano il farmaco antivirale interferone-alfa, che essi iniettare direttamente nelle verruche, per curare le verruche che hanno restituito dopo la rimozione da mezzi tradizionali. Il farmaco è costoso, però e non riduce il tasso che restituiscono le verruche genitali.


Anche se i trattamenti possono eliminare le verruche, essi non sbarazzarsi del virus HPV, modo verruche possono ripresentarsi dopo il trattamento. Tuttavia, sistema immunitario del corpo in genere cancella il virus ovunque da 6 mesi a un anno. C'è anche qualche suggerimento che un trattamento efficace della verruca possa aiutare la risposta immunitaria dell'organismo.


Il virus che causa le verruche genitali si sviluppa dal contatto della pelle. Preservativi non proteggere adeguatamente contro verruche genitali, perché lo spot infetto non possa essere coperti da un preservativo. La prevenzione solo affidabile è quello di non avere nessuna pelle contatto con tessuto potenzialmente infetto.


Gardasil, un'efficacia vaccino HPV, sta attraversando una fase di sperimentazione clinica III e appare efficace contro i tipi più comuni di quasi il 100%.


Disclaimer: Questo articolo è presentato solo a scopo informativo e non deve essere interpretato come consulenza medica. Se voi o qualcuno che conosci ha verruche genitali, consultate il vostro medico per le opzioni di trattamento più recenti disponibili.

No comments:

Post a Comment