Tuesday, June 19, 2012

Erezione del pene - come verifichi

Erezione avviene quando le strutture all'interno del pene e lungo l'uretra tra le gambe di un uomo sono pieno di sangue e gonfiati. Ciò si verifica su segnali dal cervello e il midollo spinale, e i segnali vengono trasmessi attraverso i nervi parasympatic del sistema nervoso, una parte del sistema nervoso autonomo o involontario.


COME IL SISTEMA NERVOSO SI INNESCA E CONTROLLA L'EREZIONE


L'erezione è attivato e controllato dai seguenti eventi:


-Qualcosa stimola gli organi sensoriali in zona genitale o altri sensi. Gli impulsi sono quindi inviati dai sensi attraverso i nervi e midollo spinale verso il cervello e raggiunge le aree superiori del cervello. Poi, il cervello riconosce questi impulsi come qualcosa di suscitare sessualmente. Anche pensieri originari del cervello stesso possono essere riconosciuti come qualcosa di suscitare sessualmente.


-Le aree cerebrali superiori avendo riconosciuto che alcuni eventi suscitare quindi inviare impulsi verso il sistema limbico alla parte inferiore del cervello. Esso è il sistema limbico che in realtà produce la sensazione di eccitazione.


-Il sistema limbico invia segnali verso il basso del midollo spinale e verso la zona genitale attraverso i nervi chiamato nervi erigentes - una parte del sistema nervoso parasympatic


-I segnali raggiungendo il pene e il resto dei genitali zona quindi grilletto erezione e ingorgo del territorio tra le gambe dell'uomo.


-Stimoli agli organi sensoriali del pene o genitali non è necessario raggiungere il cervello di provocare un'erezione. Aree del midollo spinale anche riconoscere gli stimoli ed eccitarsi. Quindi il midollo spinale, anche da una propria Invia impulsi erettili torna alla zona genitale.


-Gli organi sensoriali nella zona genitale saranno anche essere stimolati meccanicamente dall'erezione. Dal stimolazione di questi corpi grilletto erezione, il processo di erezione è auto-far rispettare. Un'erezione di inizio così innescare erezione ancora di più.


LA BASE ANATOMICA PER EREZIONE


Il pene si trovano i tre corpi, costituito da una rete di molto elastici vasi sanguigni avere muscoli lisci circolari nelle loro mura, chiamato corpi erettili. Ci sono due organi accoppiati sdraiato sul lato superiore dell'uretra (cavernosi), e uno in giro l'uretra (corpo spugnoso).


I muscoli nelle pareti nave sono in grado di costringere il volume dei vasi o rilassarvi permettendo i vasi ad allargarsi. Vasi che portano il sangue da o verso i corpi erettili anche avere la capacità di costrizione o rilassarsi al fine di limitare o facilitare il flusso di sangue. Le camere erettile non si limitano solo al pene, ma continuare nella zona tra le gambe, tutto il senso indietro all'area anale.


COSA SUCCEDE NELLA ZONA GENITALE DURANTE L'EREZIONE


La risposta di erezione si compone dei seguenti eventi nella zona genitale:


-Quando i segnali provenienti dal cervello e il midollo spinale raggiungere il nervo termina il pene e la zona genitale, non viene rilasciato l'ossido nitrico composto chimico ().


-Ossido nitrico e poi si diffonde attraverso la zona genitale e soprattutto il pene. L'ossido nitrico innesca poi le seguenti reazioni.


-Vasi sanguigni che portano il sangue agli organi erettili rilassarsi. Quindi più sangue scorre nel pene.


-Vasi sanguigni che porta dai corpi erettili costrizione, rendendo difficile per il sangue di lasciare i corpi.


-Muscoli lisci intorno i vasi nei corpi erettili rilassarsi, permettendo che queste navi ad ampliare.


-Il sangue di entrare nei corpi erettili sarà poi riempire nei vasi degli organi e gonfiare i corpi a un volume molto più grande.


-I corpi gonfiati otterrà dritti e duro. I corpi erettili crescenti saranno gonfiare il pene intero e rendere l'ascesa del pene.


-Dal momento che i corpi erettili continua all'indietro tra le gambe dell'uomo, anche quest'area si gonfia e ripara il pene rigidamente affinché esso non oscillare da un lato quando completamente eretto.

No comments:

Post a Comment