Friday, June 22, 2012

Un'intervista con P.F. Kozak, scrittore romantico erotico

Per iniziare, prego ci dirà un po ' sulla tua versione corrente, peccati e segreti?


Peccati e segreti è erotica vittoriana. Si trova a Londra del 1880 ed è un romanzo di avventura unica scegliere-your-own sessuale. Peter Rennard è un avvocato di Londra. Pamela Kingston è signorile figlia di Sir George Kingston, anche un avvocato. Quando Sir George muore, egli nominò Peter come suo successore e gli affida con la tutela della figlia, Pamela.


La storia inizia quando viene Pamela casa dopo aver terminato la sua scuola, vincolato dalla volontà di suo padre per vivere con Peter fino a quando lei si sposa. Lei non è inclinata a sposarsi, perché per legge, tutti i diritti di sua proprietà ereditata passano al marito. La storia segue il rapporto evolutivo tra Pietro e Pamela e presenta il lettore con alternative alla loro esplorazioni sessuale.


Da quello che è derivare l'ispirazione più per la tua scrittura?


Gli uomini e il romanticismo!!! Io amo gli uomini, il modo di che guardare, il modo in cui che essi l'odore, il modo di fare (ehm!) quello che fanno. Io sono anche un romantico senza speranza.


Più di tutto, io sono uno studente della tensione sessuale tra uomini e donne. Questa tensione è il fondamento di rituali, il flirt e infine la connessione che circonda il rapporto. Mi affascinano gli strati di attrazione fisica, emozionale e psicologico tra uomini e donne.


Mia ispirazione viene da quello che sento sia osservando e vivendo questa dinamica. Essa crea un piacevole brucia nel mio corpo e nel mio spirito, che esprimono il nelle mie storie.


Qual è il più grande equivoco di essere un autore?


Ci sono due che si verificano a me. Il primo è che si ottiene arricchirsi rapidamente. Se non sei un autore di nome, uno scrittore non può chiudere la loro giornata di lavoro. L'industria editoriale si muove lentamente. Ci vuole tempo per costruire un nome e una reputazione che si traduca in dollari e centesimi.


La seconda è che è così facile, che chiunque può farlo. Avendo talento e solida tecnica di scrittura è solo parti del requisito di lavoro. Un autore deve appassionatamente desidera scrivere a prendere sullo stile di vita richiesto. Lavoro un lavoro a tempo pieno e scrivere la sera e nei weekend. Molti autori fanno questo, così come crescere una famiglia. Occorrono dedizione, capacità di resistenza e tolleranza per la privazione del sonno a scrivere. Esso è anche un solitario bit di affari. Scrittura richiede la solitudine e la volontà di rivelare il proprio mondo interiore. Esplorare la tua ombra personale non è per i deboli di cuore.


Qual è il tuo preferito parte di essere uno scrittore? Meno preferito?


Entrando in una libreria e di vedere il mio libro sullo scaffale è una corsa incredibile, ma ottengo più piacere sta avendo la capacità di esprimermi in scrittura. Il processo creativo della scrittura è un viaggio sciamanico di esplorazione di sé. I ' m addicted ad esso.


Dopo i caratteri attraverso la loro vita è come un aborigeno passeggiata al mio dreamtime. Diventano estensioni di me stesso e legano a loro più vicino di famiglia. Le coppie nei miei libri, Pash e Ivan in passione e Peter e Pamela in peccati e segreti, divennero tre dimensionale, viva la gente a me. Ho cura di loro e non perdere essendo parte della loro vita, quando la storia finisce. Avere quel rapporto stretto con i miei personaggi, è la parte più soddisfacente della mia scrittura.


Per quanto riguarda la parte meno favorita, una scadenza è che una scadenza è una scadenza! Così, hai l'influenza, ti senti pigro, voi avete programmato una vacanza o il bucato e piatti sono in attesa. Hai ancora da scrivere. La disciplina necessaria per continuare a mantenere non è sempre facilmente reperibile. I miei personaggi hanno per farlo sul anche se ho un mal di testa. Esso è certamente più facile scriverlo quando io lo sento, ma è necessario farlo accadere anche quando I Don't.


Inoltre, critiche dell'opinione pubblica è anche una pillola difficile da ingoiare. Internet ha fatto fin troppo facile per chiunque voglia di prendere un colpo a farlo, a volte in modo anonimo e maliziosamente. Non tutti come tutto che fa un autore, che è da aspettarselo. Un autore impara a non prenderlo personalmente. Tuttavia, esso è un brusco risveglio per scoprire come vizioso può ottenere, e come possono essere dolorose e potenzialmente distruttivi attacchi Internet.


Avete qualsiasi rituali speciali per ottenere in vena di scrivere?


La musica è il mio preferito rituale, un modo per modificare naturalmente il mio stato di coscienza. Ho il mio sistema di Bose onda musica con le cuffie senza fili accanto al computer. Il blues e musica soul in particolare ottenere succhi che scorrono. Amo Etta James, Queen Latifah, Nat King Cole, Barry White, Whitney Houston e molti altri artisti, tra cui Leonard Cohen. Nella sua canzone inno, Leonard Cohen osserva, "c'è una crepa in tutto ciò, che è come la luce arriva." Musica mi aiuta a trovare il crack che consente la mia luce in.


Ho anche un poster dalla Neue Galerie di "The Lovers" di Egon Schiele appeso sopra la mia scrivania e copie di fotografie di Za-Hazzanani di uomini dal mio sito web sotto il chiaro assorbenti. Vedendo queste foto aiuta veramente lo stato d'animo! Foto di za-Hazzanani anello soprattutto mia carillon. Geez Louise, quegli uomini sono assolutamente morire per! Date un'occhiata per te - http://www.pfkozak.com.


Può dire noi sul tuo libro passione e quanto tempo ha preso a scriverlo?


PASSIONE è iniziato come un sogno erotico che ho avuto mentre era in vacanza a diversi anni fa. Scrisse il sogno, originariamente chiamata racconto a cavallo. Una volta che sono tornato a casa, la storia continua a giocare nella mia testa come in un film. Ogni volta che lo ha fatto, la storia divenne più dettagliata. Ho scritto quello che ho visto e sentito. La narrazione "Ha detto / She Said" e il dialogo si è evoluto in un periodo di tempo. Voce di Ivan è diventato come chiaro per me come di Pash, così ho rinunciato ad ognuno la possibilità di parlare. Ci sono voluti circa un anno per scrivere e circa due mesi per arrivare pronto per la pubblicazione.


Per quanto riguarda ciò che il libro è di circa, questa è la Sinossi:


Quando Pash decide di abbandonare la sua fissazione libresco e tranquilla con il romanticismo d'Inghilterra storica per l'hobby di equitazione, ottiene molto di più del ha previsto. Ivan, il suo istruttore di equitazione bello e covare, lei disegna completamente nel suo mondo di seduzione e di passione.


E questo è un estratto dal proprio cliente angelo caduto (grazie Serena!):


Anche se lei scopre che lei teme cavalli; Pash non può stare lontano dall'enigmatico Dr. Ivan Kozak. Lei è attratto dal suo corpo e la cura, egli mostra i cavalli, ma viene disegnato dalla sua mente; affascinato dal cervello dentro i muscoli. Quando lei trova che essi condividono oltre ad alcune preferenze lei ha un tempo più difficile e più difficile a pensare alla fine dell'estate.


Può dirci un po ' sulle tue prossime opere?


Il libro che sto lavorando per ora è una storia di fantasmi erotico. Un giornalista ben viaggiato femmina ha un'esperienza di quasi morte. Durante il suo viaggio fuori dal corpo, lei si riconnette con un passato amante della vita. Cosa succede una volta lei torna da altra parte è un collegamento erotico delle proporzioni cosmiche!


Le schede sono anche due novelle da includere nelle antologie separati e un romanzo di lunghezza circa i marinai. Sarà essere coccole con il mio computer per qualche tempo a venire.


Che cosa è una cosa che piacerebbe ai tuoi lettori di sapere su di te?


C'è una citazione dal mio libro "Peccati e segreti" che ho sulla home page del mio sito:


"È una dura lezione da imparare, che il fuoco non va mai via. Esso smolders svasi e si brucia sempre, sempre."


Il mio originale "missione" come scrittore di letteratura erotica era semplicemente per sfogare questa combustione. La maggior parte delle persone prendere una vacanza nel clima tropicale della passione. Vivere lì! Con la mia immaginazione attiva e potente della libido, avevo bisogno di un modo sicuro e creativo per esprimere queste parti di me stesso.


Ora che il mio lavoro è stato pubblicato, scrivo erotica per le donne. Attraverso la mia scrittura, estendo il mio metodo di fare fronte a qualsiasi donna che smolders con esso, come faccio io, e speriamo che il mio lavoro sarà più facile per lei a riconoscere e gustare il suo fuoco all'interno.


Se tu fossi un dessert, che si sarebbe meglio descrivono voi?


Crème Brûlée. Esso è un sensuale, esotico dolce che caramella sotto la fiamma di una fiamma ossidrica, ma conserva ancora la suo dolci e cremoso contrasti nella tessitura all'interno.


Hai 3 desideri, che cosa sono?


Per essere:


1. Sani
2. Ricco
3. Wise


Non c'è niente altro che piacerebbe condividere con i vostri lettori?


Guardando indietro su tutto ciò che mi ha portato a questo punto, posso dire onestamente che, col senno di poi, tutte le strade portarono alla stessa destinazione. Ho una laurea in forma scritta, ma esperienza di vita mi ha fatto uno scrittore. È incredibile quello che essere fuoriuscito a testa in che testa un paio di volte può insegnarti! Capito che nessun sogno realizzato tratta senza un prezzo. Tutto nella vita è un compromesso, per ottenere una cosa, un' cosa senza dubbio essere sacrificata. Sono molto fortunato ad essere uno dei pochi fortunati che possono dire "effettivamente fatto! Io sono un onesto a Dio autore pubblicato!!!"


Grazie tanto per passare il tempo con noi oggi!


Grazie per avermi invitato a fare un colloquio per Fallen Angel recensioni. Veramente goduto.


Intervista da Fallen Angel recensioni: http://www.fallenangelreviews.com/home.shtml

No comments:

Post a Comment