Thursday, June 21, 2012

Quali sono le malattie sessualmente trasmissibili?

Malattie contagiose che si sono diffuse da un partner a altro durante i rapporti sessuali sono chiamate come malattie sessualmente trasmissibili, o da loro anagramma molto popolare, malattie veneree. malattie sessualmente trasmissibili può colpire qualcuno all'interno della sfera della popolazione sessuale; da qui si può dire che tutte le malattie veneree sono problemi globali. Alcune molto comuni malattie sessualmente trasmissibili che condizionano la popolazione del mondo oggi sono la sifilide, gonorrea, herpes genitale, infezione clamidia, l'epatite A, epatite b e AIDS.


Malattie sessualmente trasmissibili sono principalmente trasmesse a causa di un rapporto sessuale penetrativo, vale a dire quando l'uomo inserisce il suo pene nella vagina della donna. Ma la maggior parte delle malattie sessualmente trasmissibili può anche trasmettere durante altri tipi di attività sessuali come il sesso orale e sesso anale. I microrganismi che causano queste malattie potevano essere virus, batteri o funghi e generalmente possono vivere nella maggior parte dei fluidi del corpo. Le probabilità di malattie sessualmente trasmissibili sono molto alte, quando una persona fa sesso con numerosi partner, o ha rapporti sessuali con una persona che ha molti partner. La maggior parte delle malattie sessualmente trasmissibili possono essere prevenute utilizzando un preservativo durante ogni tipo di contatto sessuale con una persona sconosciuta storia sessuale.


Poiché ci sono molte malattie sessualmente trasmissibili, ci sono anche molti sintomi. La sifilide, che è anche conosciuto come la malattia francese è psicastenia dalla presenza di verruche dimensioni pulsante chiamato chancres, vicino alla zona genitale. Questi chancres potrebbe sviluppare anche l'ano e nella regione della gola. Gonorrea è comunemente noto come il battimano o la malattia di gocciolamento. Con un'infezione gonorrheal, una persona avrà continuo muco-come scarico dal pene o dalla vulva. Nelle persone con herpes genitale, esistono bolla-come ulcere sviluppate intorno ai genitali. Con quasi tutte le malattie sessualmente trasmissibili, ci sono problemi urinari.


Prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili è per lo più attraverso l'astinenza. Di tutte le malattie sessualmente trasmissibili negli esseri umani, solo due di loro – l'epatite a e l'epatite B – sono prevenibili con la vaccinazione, ma gli altri non sono. Il modo migliore di impedendo loro è quindi per limitare il numero di partner sessuali e di avere rapporti sessuali solo con le persone cui storia sessuale correttamente si conosce. Utilizzando un preservativo è anche una buona opzione, ma se il preservativo viene utilizzato in modo sbagliato, può portare a un'infezione. Inoltre, i preservativi non sono garantiti protezione. Preservativi solo possono impedire il pene di venire in contatto con la pelle di altro partner; ma non può impedire che il resto della zona genitale entrano in contatto. Le piaghe di sifilide che sono presenti in tutta la zona genitale possono essere trasmessa anche dopo usando un preservativo.


Una volta che una persona sessualmente è infetto, è molto necessario che lui/lei smettere di tutta l'attività sessuale. È la responsabilità morale di qualsiasi persona di controllare l'ulteriore diffusione della STD. Anche la persona deve consentire ampiamente chiaro per il coniuge che lui/lei è una vittima dell'infezione. Tutte le malattie veneree tranne AIDS sono curabili e il trattamento è molto più efficacia se si è avviato in una fase precoce.


Trattamento delle malattie sessualmente trasmissibili adotta diversi modi a seconda di quale è la causa dell'infezione. In condizioni come l'herpes genitale, dove non non c'è nessuna cura, l'infezione può durare per tutta la vita della persona. Allarmante, questa malattia si ritrova tra circa mezzo milione negli Stati Uniti da soli. Clamidia è un'altra questione che richiede costante screening per evitare che diventino un'epidemia. Medici surrettiziamente controllare gli anni dell'adolescenza per tali infezioni. Le condizioni come l'epatite a e l'epatite b si pensiero essere self-resolving con il farmaco poco.


Una preoccupazione più grande con le malattie a trasmissione sessuale è il gran numero di essi può causare complicazioni. La maggior parte delle malattie sessualmente trasmissibili può causare l'impotenza negli uomini e sterilità nelle donne. Uomini potrebbero soffrire di disfunzioni erettili, mentre gli uomini e le donne possono soffrire di dolore durante la minzione e/o diverse anomalie nel flusso o urina. Aggiungere che, ci potrebbe essere forte prurito, dolore, tenerezza e vesciche sulla zona colpita. Ciò potrebbe infatti rendere la vita miserabile per la persona, finché dura la STD.


L'epatite A e l'epatite b può causare gravi problemi al fegato nel lungo periodo. Ci potrebbe essere la cirrosi del fegato o fegato cancro, entrambi sono condizioni fatale. L'AIDS è la più pericolosa di tutte le infezioni sessuali. Non ha ancora nessun trattamento, e l'unica opzione con questa malattia è la morte.


Malattie sessualmente trasmesse sono presenti più comunemente tra la popolazione sessualmente teen dei paesi sviluppati. Questa popolazione è generalmente ignorante sulle ripercussioni di sesso non sicuro e perciò indulge in esso fino a che sia troppo tardi. Con l'età arriva esperienza, e in misura minore nella popolazione più anziana da qui si trovano le malattie sessualmente trasmissibili. I turisti sono responsabili dell'esecuzione di malattie sessualmente trasmissibili, da una parte del globo a altro, e così anche le persone che visitano i lavoratori del sesso commerciale sono molto responsabili.


Solo un'istruzione adeguata in grado di controllare il problema delle malattie veneree. i governi di varie nazioni stanno prendendo passaggi gravi di sradicare il problema. Programmi scuola contengono riferimenti di tali malattie e preservativi sono liberamente distribuiti da istituzioni caritatevoli a popolazioni vulnerabili.

No comments:

Post a Comment