Wednesday, January 30, 2013

Trattamento e i sintomi di Herpes genitale

L'herpes genitale è uno della più comuni malattie sessualmente trasmesse nel mondo di oggi. È causata dal virus herpes simplex. Questa è la stessa famiglia del virus che provoca l'herpes labiale, herpes zoster e varicella.


L'herpes genitale è causata da infezione con il virus dell'herpes simplex2 (HSV2). HSV1 è il virus che provoca l'herpes labiale sulle labbra e la zona del naso. Il virus dell'herpes, tuttavia, non è troppo particolare circa la membrana mucosa chiama casa e vivranno felicemente in entrambi i mucous membranes dell'area bocca e labbro o del tratto riproduttivo. Per questo motivo, contatto genitale orale può diffondersi sia HSV1, HSV2. Trasmissione virale può avvenire dalla bocca ai genitali o dai genitali alla bocca. Le lesioni di tipo bolla causate da due virus sono praticamente identiche.


Sintomi di Herpes genitale


A volte dopo l'infezione iniziale ci può essere febbre e malessere generale come potrebbe essere visto con qualunque infezione virale acuta, ma questo non è sempre evidente in tutti i casi. In realtà i sintomi di un'infezione da herpes genitale non possono essere conosciuti a voi fino a quando vedrete alcune bolle su o intorno alla vostra zona genitale.


Questo è chiamato un focolaio ed è caratteristica del modo in cui che il virus dell'herpes agisce nel corpo. Ci saranno periodi quando il virus è latente e nessuno dei sintomi caratteristici dell'herpes genitale sono presenti. Poi ci saranno questi periodi di scoppio dove bolle compaiono nella zona genitale e possono estendersi anche alla zona anale.


Il blister agirà come qualsiasi normale mal di freddo sulle labbra. Essi venire con un iniziale formicolio, poi crescere più grande e diffusa e infine scoppiare lasciando un'ulcera che guarirà lentamente sui propri.


Nell'uomo queste bolle si verificano su o intorno al pene. Nelle donne il blister può essere effettivamente in vagina, così come sulla zona genitale circostante.


I sintomi di herpes genitale si vanno e vengono, ma il virus rimane con te per sempre. Il numero di focolai gradualmente diventerà sempre meno e in alcuni casi, alcune persone non vedono focolai a tutti.


Diagnosi


Si può non sapere che hanno contratto l'herpes genitale fino a quando il primo breakout delle vesciche. I sintomi dell'herpes genitale sono così lieve in alcune persone pensano che hanno solo avere un'irritazione della pelle. La cosa migliore da fare è quello di essere controllato da un medico che può ottenere diagnosticata correttamente.


Medici di solito può fare la diagnosi basata sull'ispezione della zona genitale come le lesioni sono abbastanza specifiche nell'aspetto. In alcuni casi il medico può richiedere un tampone sul liquido blister per vedere se contiene il virus.


Trattamento Herpes genitale


Non non c'è alcuna cura per l'herpes genitale, tuttavia, può essere controllato così che si può vivere una normale vita sessualmente attiva. Farmaci anti-virali sono spesso prescritti allo scoppio primo di battere nuovamente l'infezione e possono essere utilizzati per periodi prolungati se focolai sono frequenti.


Altri trattamenti per il disagio di un focolaio sono misure di buon senso come indossare indumenti confortevoli, utilizzando impacchi freddi o lenitive creme e unguenti sul blister.


Un sistema immunitario sano e forte è necessaria per mantenere il virus soppresso e per ridurre la frequenza dei focolai. Salute negando le abitudini quali fumo, uso di droghe o rapporti tossici vuoterà le risorse del sistema immunitario, quindi il miglior metodo di trattamento è quello di mantenere una buona salute. Ciò includerebbe mangiare cibi interi nutrienti, ricevendo un sacco di esercizio e gestione dello stress.


Complicanze


In genere il virus dell'herpes simplex non è considerato un'infezione pericolosa per le persone che hanno un sistema immunitario perfettamente funzionante. Il virus verrà soppresso e focolai non sarà comune, purché il sistema immunitario funziona bene.


Tuttavia, se il sistema immunitario diventa gravato o in qualche modo compromessa quindi focolai sarà più probabile che si verifichi. Ciò può accadere durante i periodi di stress fisico o emotivo. Se il sistema immunitario è composto da altre malattie più gravi come l'HIV o il cancro, il virus dell'herpes può diventare più pericoloso.


Se il virus è trasmesso direttamente ad altri settori come gli occhi, o il cervello, le complicazioni possono essere molto gravi. Questa trasmissione diretta può accadere in un certo numero di modi, ma è più comune durante il processo di nascita. Il neonato può infettarsi con il virus da contatto con la vagina della madre durante il parto.


Se si sospetta che si può aver contratto un herpes genitale infezione Vedi il medico appena possibile. Mai avere rapporti sessuali durante un'epidemia e mai avere rapporti non protetti sesso. Questo significa utilizzare un preservativo (tipo sia maschio o femmina) durante ogni incontro sessuale anche durante il sesso orale.


Inoltre dovreste informare sempre il partner del tuo status di herpes. Questa è sempre la cosa giusta da fare.

No comments:

Post a Comment