Tuesday, January 29, 2013

Malattie sessualmente trasmesse - il preservativo femminile è un metodo di barriera di protezione

Malattie sessualmente trasmesse sono infezioni che si trasmettono attraverso l'attività sessuale. Qualsiasi attività sessuale possono trasmettere gli agenti patogeni che causano MTS. Contatto vaginale del pene non è un requisito per la trasmissione. Potete prendere una malattia sessualmente trasmessa attraverso il contatto genitale orale. La vagina, il pene e la bocca sono tutti allineati con le membrane mucose e sono altrettanto vulnerabili ai batteri e virus che causano MTS.


Ci sono vari tipi di malattie sessualmente trasmesse e tutti loro sono causati da un microrganismo.


Batterica di STD


I più comuni sono la clamidia e gonorrea. Clamidia è causata dal batterio chiamato Chlamydia trachomatis e gonorrea è causata dal batterio Neisseria gonorrea. Perché queste due malattie sessualmente trasmissibili sono causate da batteri sono trattati con antibiotici. Tuttavia, recentemente ci sono state alcune difficoltà con questo tipo di trattamento come gli organismi causativi sono lo sviluppo di resistenza. Alcune persone possono ottenere trattati con antibiotici e pensare sono guariti, ma infatti se hanno una varietà resistente dell'agente patogeno loro infezione non può essere trattata con successo e l'infezione continua a essere comunicati ad altri.


I sintomi di malattie sessualmente trasmissibili come la gonorrea e clamidia infatti possono non essere notati come prima. Alcune persone hanno infezioni "silenziose" che non provocano sintomi evidenti fino a quando l'infezione si è diffusa. Si tratta di una complicanza particolarmente grave nelle donne perché se l'infezione si ascende in utero e tube di Falloppio della donna può avere una grave infezione pelvica. Questo è chiamato malattia infiammatoria pelvica. L'infertilità può essere il risultato.


I virus sono anche una causa di malattie sessualmente trasmissibili. I due più comuni sono l'herpes genitale e condilomi genitali.


L'herpes genitale o herpes progenitalis è causata da un virus della stessa famiglia come il virus che causa l'herpes labiale e varicella. Tutte le verruche sono causate da un virus e le verruche genitali sono causate dal virus pappiloma umano (HPV). HPV nelle donne è noto per essere causa di cancro cervicale.


A differenza di STD di causate da batteri, non non c'è nessun modo per curare un'infezione causata da uno di questi virus. Una volta che lo avete per sempre. Il virus rimane in voi per la vostra vita. L'infezione è solitamente caratterizzata da periodi di esacerbazione quando il virus è attivi e causando sintomi e periodi di remissione quando il virus è inattivo. Durante questa pelle tempo focolai o segni evidenti della malattia non sono evidenti. Tuttavia, anche durante le remissioni tua ancora hanno il virus nel vostro sistema.


Prevenzione di STD


Come qualsiasi tipo di infezione impedendo la diffusione dell'organismo causativo è il modo migliore per controllare la diffusione della malattia.


Prevenire significa di STD assumersi la responsabilità per proteggere se stessi e gli altri dalla trasmissione dell'infezione. Vuoi non consapevolmente andare fino a una persona con tubercolosi e consentire loro di tossire in faccia. Le stesse precauzioni sono necessarie per proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili. Se non siete in un 100% impegnati monogamico rapporto usare sempre un preservativo.


I preservativi sono disponibili ovunque. Negozi di alimentari, farmacie, negozi di angolo e distributori automatici di preservativi rendere accessibile a tutti. È anche possibile ordinare li consegna direttamente a domicilio tramite posta. Non non c'è nessuna scusa per non sapere come ottenere e utilizzare un preservativo del pene.


Il preservativo maschile è quello che la maggior parte delle persone pensano di quando viene utilizzato il preservativo di parola. Si tratta di una semplice guaina di lattice che rotolò pene eretto. Il modo corretto di usare il preservativo è assicurarsi che viene applicato prima del contatto con la pelle o le mucose. Esso fornisce una barriera tra le superfici mucose del partner sessuale e quindi impedisce l'organismo da essere passato tra le due persone.


Sono disponibili anche i preservativi femminili. Tuttavia, non può essere così facilmente disponibili come il più comunemente usato preservativo del pene. Il preservativo femmina è meglio descritto come un rivestimento di lattice appositamente progettato per la vagina. Alla fine chiuso un anello è necessario tenere il preservativo sul posto intorno al collo dell'utero e alla fine esterna del preservativo ha un anello molto simile a un preservativo maschile. Tuttavia, il preservativo femminile non è srotolato come un preservativo del pene. In realtà sembra più una piccola borsa con un anello ad entrambe le estremità. Richiede pratica e abilità per l'inserimento corretto. Proprio come la sua controparte maschile, il preservativo femminile è un articolo monouso.


Utilizzando una protezione barriera è il singolo più efficace per la prevenzione di STD Il preservativo femminile fornisce un'alternativa più comunemente usato preservativo del pene e permette il partner femminile di essere completamente in controllo della protezione barriera necessaria per prevenire la diffusione di malattie sessualmente trasmissibili.


Malattie sessualmente trasmesse possono avere gravi conseguenze nella tua vita. Non lasciate che un invasore microscopico cambia la tua vita per sempre.

No comments:

Post a Comment