Friday, January 25, 2013

La verità sulle pompe di disfunzione erettile!

La disfunzione erettile è il fallimento ripetitivo a raggiungere l'erezione o incapacità di mantenere un'erezione soddisfacente per l'attività sessuale. Avere ED è più comune di quanto si possa pensare. Forse il motivo perché solo poche persone parlano è perché è considerata una questione imbarazzante. Un sacco di uomini considerano loro prestazioni a letto come una grande parte del loro ego che ED evidentemente ha un impatto sul loro benessere generale. Gli uomini affetti da questa condizione tendono a ritirarsi da relazioni come temono che non sarebbero in grado di accontentare i loro partner. Così facendo, essi tendono ad avere una bassa autostima e potrebbe anche avere un lieve depressione sopra la materia.


Questo non è necessario essere il caso. Ci sono un sacco di modi di gestione della disfunzione erettile. Sono disponibili vari trattamenti. Farmaci potrebbero essere assunto per via orale. Psicoterapia è anche dimostrato efficacia per determinati casi. A volte, la chirurgia è considerata. Meno invasivi sono raccomandati tuttavia. Pompe di disfunzione erettile è uno dei mezzi più efficaci per affrontare ED. Questo è un dispositivo esterno che viene utilizzato per produrre l'erezione. Pompe di disfunzione erettile sono indicate anche come pompe vuoto del pene, pompe del pene o dispositivi di costrizione vuoto.


Utilizzando la disfunzione erettile pompe comporta passaggi molto di base che è abbastanza conveniente, come testimoniato dagli uomini che ha ED ed erezioni prodotte con successo. Ha tre parti: il cilindro, la pompa e l'elastico. Il cilindro di plastica è dove viene inserito il pene. La pompa è utilizzata per aspirare l'aria dal cilindro. Potrebbe essere una pompa manuale o una pompa a batteria l'aria fuori cause di disegno del cilindro ad essere parzialmente aspirati e comprime il pene. Questo meccanismo richiama il sangue nei tessuti spugnosi e provoca il pene gonfiarsi e produrre erezione. L'elastico, che è attaccato all'albero del penis, mantiene il sangue da essere drenato così sostenere l'erezione. Usando un lubrificante per fissare la band sarà utile. Dopo che l'elastico è attaccato, la pompa e il cilindro può essere rimosso.


Pompe del pene costano $300-$ 500 e alcuni non necessitano di prescrizione medica. Pompe a batteria tendono ad essere più costosi, ma essi sono consigliabili per gli uomini che hanno l'artrite o coloro che hanno scarso coordinamento. Ci sono varie marche da scegliere, ma è importante che il dispositivo è approvato dalla FDA.


Ci sono alcuni svantaggi nell'utilizzo di questi dispositivi. Come la disfunzione erettile ha fare pompe non producono l'erezione naturalmente, c'è che una possibilità di scolorimento del pene a causa del meccanismo costrittivo è. Inoltre è stato segnalato che l'elastico fissato tendono a lasciare un segno intorno al pene. Il marchio non è doloroso e svanirà in pochi giorni. È stato riportato che utilizzando questo dispositivo tende ad indebolire la forza di eiaculazione precoce a causa l'elastico fissato in tutta la durata dell'attività sessuale, ma questo ha poco o nessun effetto nella sensazione di orgasmo. Lo sperma di mantenimento, dopo aver rimosso l'elastico.


Dato questi inconvenienti minori pompe disfunzione erettile funziona davvero. È considerato come un apparato medico durevole ed è consigliato anche dai medici.

No comments:

Post a Comment