Tuesday, January 15, 2013

La verità sull'Herpes genitale

L'Herpes genitale è una malattia incompresa, e spero di sfatare alcuni miti con la pubblicazione di questo articolo. Forse la prima cosa da notare è che la maggior parte delle persone è affette da un ceppo dell'herpes – HSV 1, conosciuto anche come il comune raffreddore mal! Naturalmente ha meno di una stigmatizzazione, così diamo un'occhiata ai fatti riguardanti l'herpes genitale:


Quali sintomi effettua l'herpes genitale?


Il guaio con l'herpes è che in molte persone, i sintomi sono così lievi che può passare inosservati. Questo è un bene su un unico livello come non influenzerà la tua vita, ma d'altra parte, sei a rischio di passare il virus HSV 2 su un'altra sorpresa, che possa soffrire molto più disagio che si.


Se i sintomi compaiono, essi tendono a comparire periodicamente in "episodi" (o "focolai"). Per quando, ancora una volta che varia da persona a persona. Può essere giorni dopo aver contratto il virus, potrebbe essere mesi o anni. Quando colpisce in primo luogo, il malato si sente in genere sintomi simil-influenzali, febbre, mal di testa e dolori alla schiena e gambe. La buona notizia è che questi sintomi di solito sono presenti solo nel primo focolaio di HSV 2.


Da allora in poi, la maggior parte dei episodi di herpes genitale producono piccole vescicole che poi pausa per formare dolorose piaghe superficiali. Dopo 1-2 settimane, queste crosta sopra e poi guarire. Spesso il primo focolaio è significativamente più scomodo rispetto gli episodi futuri.


Se stai pensando che questo suona come un mal di freddo, ma per i genitali, hai ragione. Anche se 1 HSV (herpes labiale) non è lo stesso di HSV 2, i sintomi sono abbastanza simili per poter pensare di herpes genitale come un mal di freddo che si forma attorno i genitali, ano, natiche e cosce. E come herpes labiale, il virus rimane nel corpo una volta che i sintomi di herpes genitale sono scomparsi e possono causare epidemie ricorrenti in qualsiasi momento.


Sono ricorrenti epidemie legate a qualsiasi comportamento?


Sì e no. Trigger per focolai di herpes genitale può essere collegato al sesso, le mestruazioni, generale malattia o stress, ma spesso non si vedrà nessuna spiegazione e un episodio appare senza un trigger.


È importante notare che gli attacchi ricorrenti sono causati dal virus latente nel corpo e non da una nuova infezione. Nella maggior parte delle cause il ripetizioni episodi diventano meno frequenti nel tempo, e alcuni malati possono guardare avanti a un tempo quando gli attacchi si fermano complessivamente.
Come si sviluppa l'HSV 2?


Il virus HSV 2 si diffonde attraverso il contatto pelle a pelle, che significa contatto sessuale è in gran parte la causa. Ricordate che come molte persone mostrano pochi a nessun sintomi, è possibile trasmettere il virus a qualcuno anche se il malato non mostra nessun sintomo.


Come prevenire la trasmissione?


Non non c'è nessun modo sicuro per prevenire la trasmissione, perché può essere passato con non evidenti piaghe, ma ci sono modi per ridurre al minimo il rischio. Il primo è di evitare qualsiasi tipo di contatto sessuale con qualcuno immediatamente prima o durante un'epidemia di herpes genitale. Preservativi smetterà di trasmissione in tutta l'area coperta, ma ovviamente coprono solo il pene, così se piaghe sono altrove trasmissione può ancora verificarsi.


Ci sono un certo numero di dating siti istituiti per abbinare singoli con l'herpes genitale – naturalmente, nuovamente persone non può essere infettato, quindi chi soffre di avere contatto sessuale con l'altro non sono a rischio per la malattia!


Credo di averlo – che cosa ha fa il test per coinvolge l'herpes?


Il test herpes coinvolge prendere un campione dalla zona del corpo infettata durante un'epidemia. Il virus HSV 2 solitamente si svilupperà in un tampone prelevato da un blister aperto. Quindi può essere determinato tipo – HSV 1 o 2 – che avete. HSV 1 è più rara di un'infezione genitale.


L'altro test herpes è preso attraverso un campione di sangue. Il vantaggio di questo è che non è necessario avere un focolaio di prendere il test, ma ha anche aspetti negativi. Può dire quale parte del corpo è infettato (labbra o genitali), essa non può dirvi se siete propensi a mostrare sintomi o non e se non può rivelare se i sintomi generali che hai avuto sono giù per il virus HSV. Consultare il medico per discutere quale prova di herpes è per voi.


C'è un rischio di trasmissione attraverso il parto?


Le donne in gravidanza con l'herpes genitale possono passare il virus sul loro bambino durante il parto che causano gravi malattie. Per fortuna non è comune, ma il personale medico dovrebbe essere detto se si trasportano il virus che può essere minimizzato il rischio di complicanze.


C'è una cura per l'herpes genitale?


Purtroppo non non c'è alcuna cura per HSV 2, e una volta che il virus è nel corpo è lì per tutta la vita. Ci sono modi di gestire i sintomi però, per fortuna. Vernice di iodio seccano le vesciche e aiutare a prevenire infezioni secondarie, mentre i bagni di sale sono buoni ad alleviare il disagio.


Anti-virali farmaco può essere prescritto anche, e ciò contribuirà a ridurre la gravità di un'epidemia, se preso abbastanza presto (entro 3 giorni i sintomi che compaiono è migliore). Per i pochi sfortunati che soffrono di scoppi regolari, alcuni farmaci antivirali come aciclovir, famciclovir e valaciclovir può essere preso continuamente. Questo fermerà la maggior parte dei focolai da avvenimento permettendo minima perturbazione.


L'herpes genitale ha una pessima reputazione, ma come malattie sessualmente trasmissibili andare, è in realtà relativamente innocuo ed non è certamente nessuna barra di vivere una vita piena, felice e soddisfatta sessualmente. In caso di dubbio, ottenere un test herpes – si hanno ben poco di cui preoccuparsi, anche se si è infetti!

2 comments:

  1. Herpes disagi per molte persone in tutto il mondo. Ci siamo avvicinati molto seriamente il problema di herpes. E insieme con i medici nel campo della dermatologia, abbiamo creato una metodologia unica che consente di sbarazzarsi di herpes. Maggiori dettagli possono essere trovati qui:
    http://e-wartrolreviews.com/herpesit

    ReplyDelete
  2. Dit was 'n wonderlike ervaring om Dr James te ken.
    Ek het skielik koorsblare gehad en elke dag verskyn daar 'n nuwe een. Ek is op die primêre immuunonderdrukkende middel. Ek het opgemerk dat my liggaam nie alleen teen hierdie virus kan veg nie. Na vyf dae van behandeling en geen sukses nie, het ek vermoed dat herpes vir toetsing gegaan het en dit is bevestig. Ek het geweet dat ek in die moeilikheid was, want ek het al aptyt verloor vir die lewe wat ek al jare gehoor het van mense wat hierdie siekte opgedoen het, sonder hoop op oplossing. Stel jou voor dat die pyn en trauma dit 'n geheim hou. God was my sterkte. Ek het 'n dokter ontmoet wat behandel is, en nadat hy hom van my siekte vertel het, het hy my aangeraai om met kruie-medisyne te begin as ek langer wou lewe, as wat dokters beraam het. self. Hy het my dr James kontak met kruie mengsels gegee. Ek het hom onmiddellik gekontak, ek het hom die hele geskiedenis vertel wat hy my bevredigend beantwoord het. Ek het sy kruie gekoop en begin gebruik soos hy voorgeskryf het. Hierdie medikasie was baie verbasend dat die blase binne 24-48 uur oorskiet het. Die swelling en rooiheid het ook gedaal. Ek het voortgegaan met die dosering soos voorgeskryf een week later, en ek het die totale gemak in my liggaam opgemerk. Ek het die dokter wat my aangeraai het om aan te hou medisyne ingelig totdat ek later op vier weke herpesmedikasie was wat ek voltooi het voordat ek vir die toets begin het. Ek het gegaan vir herpes-toets en dan weer terug na my dokter wat my herpes-negatief bevestig het, dit was regtig soos 'n droom. Wat 'n verligting! Ek bedank u baie, dr James dat u my lewe teruggegee het, ek is die gelukkigste man op aarde. Bereik Dr James direk via e-pos: drjamesherbalmix@gmail.com.Of Whatsapp Hom op sy selfoon +2348152855846 OM U SIEKTES MET HERBAL MEDISYNE TE GENEES

    ReplyDelete