Saturday, January 5, 2013

Levitra pericoli-perché non dovrebbe usare questo prodotto!

Uomini oltre 30 milioni di americani sono affetti dall'incapacità di raggiungere l'erezione. Anni di studi mostrano una tendenza all'aumento degli uomini visitare i loro medici di consultare per la disfunzione erettile. Spesso fonte di imbarazzo, questo consultazioni per questa condizione è raramente divulgata. Ma come trattamenti per la condizione di diventano ampiamente disponibile, discutendo la disfunzione erettile è diventato più accettabile.


Una svolta nel trattamento della disfunzione erettile è stata fatta nel 1998 con l'introduzione del Viagra o pillola blu. I risultati nazionali ambulatoria Medical Care Survey (NAMCS) hanno indicato che questo farmaco è ampiamente citato nel medico ufficio visite anche per consultazioni diverso da quello della disfunzione erettile. Capire la disfunzione richiede in primo luogo alcune quantità di erezione di comprensione. Diversi trattamenti farmaceutici, trattamenti di disfunzione erettile includono consulenza, dispositivi a vuoto, trattamenti naturali e chirurgia.


Erezione maschile è raggiunto quando i segnali nervosi vengono inviati dal cervello ai muscoli del pene facendolo per rilassarsi. In condizioni normali quando i muscoli sono ristretto, sangue è in grado di fluire nel pene. Rilassa i muscoli si apre le vene e permette grandi quantità di sangue di entrare il pene causando l'erezione. Quando un antagonista si presenta sotto forma di fosfodiesterasi tipo 5 (PDE5), le sostanze chimiche che ha causato i muscoli di rilassarsi sono ripartite, rendendo i muscoli del pene restringono nuovamente. Questa è la descrizione fisiologica della disfunzione erettile.


Negli ultimi anni, un nuovo blocco di PDE5 è stato introdotto nel mercato come Levitra (vardenafil HCL). Questa prescrizione di droga ha ottenuto la licenza per il trattamento della disfunzione erettile dopo la presentazione di studi clinici che hanno mostrato miglioramenti successo in coloro che hanno preso il farmaco. Levitra pericoli, tuttavia, pongono un pericolo maggiore per il paziente rispetto a pericoli costituiti dalla disfunzione erettile stessa. La disfunzione erettile non ha effetti avversi per la salute diverso da incapacità del paziente ad impegnarsi in un rapporto sessuale. È una condizione che non è vita minaccioso. Levitra pericoli possono essere potenzialmente vita minaccioso.


Minori pericoli di Levitra includono occorrenze di mal di testa, rossore al viso e indigestione. Più gravi pericoli di Levitra possono includere la pressione alta, insonnia e visione offuscata. Negli studi clinici, rari casi di altri pericoli di Levitra sono indicati con i pazienti espongono gli effetti collaterali di angina pectoris, visione offuscata, perdita improvvisa dell'udito, urinaria e incontinenza. Per alcuni, l'uso della droga ha provocato seri problemi nel cuore, cervello o vasi sanguigni come infarto, ictus, attacco ischemico transitorio e sanguinamento nel cervello e nei polmoni.


Per tali Levitra farmaci da prescrizione, i pericoli sono più allarmanti di quanto può essere fatale. Mentre non può essere stabilita alcuna correlazione diretta tra la morte e l'uso di Levitra, è meglio essere sicuri che dispiaciuti in questo caso. Ci sono altre opzioni naturali che sono disponibili per trattare la disfunzione erettile. Sarebbe saggio scegliere di non essere esposti a pericoli di Levitra. Disponibili sul mercato oggi sono integratori che possono eventualmente aiutare gli uomini con disfunzione erettile. Un medico o un dietologo può aiutare a determinare quali integratori sono necessari per migliorare il funzionamento erettile. Tra coloro che sono favorevoli per altre funzioni corporee a parte le funzioni erettili sono bioflavonoidi, farina di lino, selenio, zinco e vitamine C ed E. Diversi farmaci a base di erbe sono parimenti efficaci trattamenti per la disfunzione erettile. Tra queste cure a base di erbe sono muira puama, damiana, gingko biloba e ginseng asiatico.

1 comment:

  1. Salve
    Io compro Levitra a buon prezzo in farmacia online http://medicineronline.net/) vivo in Italia e lo prendo senza ricetta! vi suggerisco il sito perché ho avuto solo delle buone esperienze , sono fantastici

    ReplyDelete