Saturday, December 8, 2012

Rimedi naturali per la disfunzione erettile che funziona davvero!

Al giorno d'oggi, farmaci per la disfunzione erettile sono molto costosi e di solito hanno alcuni effetti collaterali negativi e alcuni dispositivi manuali sono molto a disagio e sconcerta da utilizzare. Questo è il motivo perché la maggior parte degli uomini optare per rimedi naturali per la disfunzione erettile.


Ci sono diversi tipi di piante che sono considerate come efficaci rimedi naturali per la disfunzione erettile. Queste erbe sono consigliate dagli esperti. Essi sono divisi in due classi, vale a dire; rimedi rilassante e afrodisiaco.


Alcune erbe che sono inclusi in relax rimedi sono lavanda, wild oats, passiflora, papavero di California e Valeriana. Queste erbe si diceva fossero rimedi naturali per la disfunzione erettile, perché possono rendere una persona rilassata e diminuire l'incidenza di depressione, stress e ansia.


Ricercatori, scienziati ed esperti puntare il dito a questi problemi psicologici come uno dei principali colpevoli per la disfunzione erettile del maschio. Di prendersi cura di questi problemi mentali utilizzando farmaci a base di erbe, uno sta risolvendo anche indirettamente suo problema sulla disfunzione erettile. È come colpire due piccioni con una fava.


L'altra categoria, afrodisiaci, è probabilmente più comune a noi. Questo sentiamo di solito sulle notizie. Ci sono molte affermazioni sulle piante e gli alimenti che aumentano il desiderio sessuale o desiderio della gente. Tuttavia, non siamo sicuri che uno di questi funziona davvero. Alcuni esperti già scartato l'idea di utilizzare Spanish fly e il corno di rinoceronte molto rari come rimedi naturali per la disfunzione erettile. Gli esperti sulla disfunzione erettile raccomandano ginseng come un rimedio alternativo, in particolare 'rosso cinese' o 'rosso coreano' ginseng. Il tipo di ginseng non trasformati che vediamo di solito non è efficacia come questi speciali ginseng. Ginseng può aiutare a migliorare il digestivo e sistema immunitario, che a sua volta riduce la disfunzione erettile. Sistemi immunitario e digestivo debole è un altro fattore importante della disfunzione erettile. A parte questo, ginseng può anche aumentare il testosterone tra gli uomini, che li rende più sessualmente attive. Gli esperti suggeriscono che ginseng può essere preso in ogni giorno, di solito con il tè.


Rimedi più naturali per la disfunzione erettile che appartengono in genere afrodisiaco solitamente bersaglio determinati sistemi nel corpo come sistema circolatorio. Erbe come curcuma, motherwort e corteccia di frassino spinoso sono detto di essere efficace nel migliorare il sistema circolatorio.


Altri afrodisiaci che possono essere utili nell'affrontare la disfunzione erettile sono Mira puama, damiana, eleuthero, Ashwagandha e schisandra.


Oltre a queste erbe, ci sono alcuni rimedi naturali che diamo per scontato. Uno di questi è una dieta equilibrata e sana. Noi dovremmo includere anche alcuni alimenti nella nostra dieta che si dice per combattere le disfunzioni erettili come aglio, carote, cipolla, date di radici essiccate di asparagi, zenzero, secche e uvetta e cioccolatini.


Tuttavia, prima di utilizzare qualsiasi di questi suddetti rimedi naturali per la disfunzione erettile, è ancora meglio consultare il vostro medico per eventuali possibili effetti che può avere sulla vostra condizione generale del corpo.


Nella maggior parte dei casi, rimedi naturali per la disfunzione erettile sono staring noi giusto in faccia e anche non notiamo. Quello che dobbiamo fare è di avere uno stile di vita sano. Mettere via le sigarette ed evitare di bere alcool quanto più possibile. Esercitare ogni giorno e prima che tu lo sai, sei come un 15-year-old di nuovo, molto attivo e molto viva.

1 comment: