Monday, December 3, 2012

Quali vitamine per la disfunzione erettile funzionano davvero?

Molti maschi esperienza oggi la disfunzione erettile a causa del loro stile di vita o, talvolta, una malattia che hanno. Questa è la ragione perché vitamine per la disfunzione erettile sono in aumento in popolarità. Ma prima che discutiamo, discutiamo prima il significato della disfunzione erettile. La disfunzione erettile può essere definita come non essere in grado di avere o mantenere l'erezione. Molti fattori sono attribuiti a questo malfunzionamento come stile di vita malsano come fumare o malattie tra le persone anziane. Solitamente, la persona di mezza età esperienza disfunzione erettile.


Questi uomini sono in cerca di vitamine per la disfunzione erettile. Tuttavia, a causa delle crescenti richieste di tali vitamine, molti opportunisti sfruttare questo e mercato o vendono falsi vitamine che essi sostengono di avere effetti positivi sull'impotenza.


Ecco alcuni esempi di vitamine che si diceva di avere effetti positivi sulla disfunzione erettile.


DHEA o deidroepiandrosterone è detto di essere efficace quando si tratta di combattere l'impotenza. I maschi che stanno avendo problemi con l'erezione di solito hanno bassi livelli ematici di questo ormone. Un esperimento è stato condotto tra 40 uomini che hanno bassi livelli DHEA. Metà di loro furono dati 50 mg di DHEA e l'altra metà è stato dato placebo. I risultati hanno confermato che questa vitamina per la disfunzione erettile aiuta. Tuttavia, ci sono ancora dibattiti circa la sicurezza dell'utilizzo di questa vitamina, quindi state attenti ed essere informati prima di prendere in questa vitamina.


Un'altra vitamina per la disfunzione erettile è arginina. L'arginina è un aminoacido che colpisce la produzione di ossido nitrico. L'ossido nitrico è necessaria per gli uomini con il problema della disfunzione erettile. Si allarga i vasi sanguigni così che il sangue può fluire facilmente, quindi, causando l'erezione. C'era anche un esperimento condotto per testare gli uomini con disfunzione erettile. Nella prima prova che è durato per due settimane, 15 uomini ha preso a 2800 mg di arginina in un giorno. Tuttavia, solo 6 di loro avevano miglioramento nel loro erezione. Nella seconda prova che ha il più grande campione e che durò per 6 settimane, i partecipanti hanno avuto a prendere nel 1670 mg di arginina ogni giorno. I risultati hanno rivelato che se gli uomini hanno insolito metabolismo dell'ossido nitrico, questa vitamina per la disfunzione erettile avrà un effetto più positivo che se gli uomini hanno il normale metabolismo dell'ossido nitrico. Da un lato, non esiste ancora un data stabilito circa il livello o il grado di efficacia dell'arginina. Ma d'altra parte, ci sono molte ricerche che dicono che arginina probabilmente aiuterà gli uomini con disfunzione erettile.


Combinando una sorta di L-carnitina, propionil-L-carnitina e acetil-L-carnitina è un'altra vitamina per la disfunzione erettile. Questo aiuta le persone anziane che hanno disfunzione erettile correlata a basso livello di testosterone. La quantità di queste vitamine che uno dovrebbe prendere è 2 g per ogni singola vitamina. Queste due vitamine sono risultati più positivi quando si tratta di aumentare il livello di testosterone rispetto a farmaci per il basso livello di testosterone.


L'ultimo esempio di vitamine per la disfunzione erettile che potrebbe realmente aiutare è picnogenolo, una sostanza che si trova in Pinus pinaster, una sorta di albero. Se dato 120 mg ogni giorno, questo potrebbe solo migliorare il tuo rapporto sessuale con il partner.


Uno non dovrebbe essere paura o vergogna di avere la disfunzione erettile, perché al giorno d'oggi, le persone hanno molte opzioni che possono aiutarli a battere o superare la disfunzione erettile.

No comments:

Post a Comment