Wednesday, December 19, 2012

Il legame tra diabete e disfunzione erettile

Difficoltà nel raggiungere e sostenere un'erezione è un evento naturale per gli uomini di volta in volta. Tuttavia, se il problema è ricorrente e sta diventando un fastidio, potrebbe essere la disfunzione erettile. La disfunzione erettile è la difficoltà a raggiungere l'erezione, la tendenza ripetitiva di non essere in grado di sostenerla abbastanza a lungo o ferma abbastanza per un rapporto sessuale conclusivo o l'assoluta incapacità di avere un'erezione ripetitiva.


Anche se la metà degli uomini americani più di 50 anni si sono lamentati di sperimentare questa condizione, la disfunzione erettile non è naturalmente dotati di vecchiaia. Ci sono solitamente altre ragioni perché un uomo soffre questa condizione come opporsi a ciò che gli altri tendono a credere. Essa potrebbe essere causata da considerazioni psicologiche, lo squilibrio ormonale, uso di sigarette e tabacco, lesioni di abuso, cervello o del midollo spinale di alcol, gli effetti collaterali di alcuni farmaci per altre malattie, sottoposti a chirurgia della prostata o della cistifellea e alcune condizioni mediche come l'insufficienza epatica o insufficienza renale.


Oltre a queste circostanze, c'è anche una possibile relazione tra diabete e disfunzione erettile. L'American Diabetes Association citata disfunzione sessuale come una complicanza del diabete. L'incidenza del diabete negli uomini aumenta significativamente il rischio di disfunzione sessuale.


Prima di entrare in ciò che riguarda il diabete e disfunzione erettile a vicenda, ci dovrebbe essere un certo livello di comprensione sulle presenti condizioni. Diabete è descritto come una condizione in cui è compromessa la capacità del corpo di produrre o utilizzare l'insulina. Il pancreas deve generare automaticamente la quantità necessaria di insulina per essere utilizzati per convertire lo zucchero in energia che può essere assorbita dal corpo. Per le persone con diabete, tuttavia, l'insulina enzima non è prodotto, non adeguatamente prodotto o le cellule non reagiscono all'insulina come previsto. Di conseguenza, il corpo perde la sua principale fonte di combustibile e il sangue contiene grandi quantità di glucosio.


Come diabete e disfunzione erettile sono collegati anche potrebbe essere rappresentato a atheroscelrosis. Atheroscelrosis è una complicanza del diabete e peggiora con l'età soprattutto se non trattata. L'aterosclerosi è spiegato come la formazione delle placche nel rivestimento interno delle arterie. Nel tempo, queste placche crescono abbastanza grande da bloccare o ridurre significativamente il flusso di sangue nelle arterie. Questo comprensibilmente diventa un ostacolo per la normale circolazione del sangue. Come erezione è spiegato come l'ondata di sangue al pene rendendo la ditta, cattiva circolazione del sangue potrebbe essere una delle cose che conducono alla disfunzione erettile.


Un'altra possibilità che collega diabete e disfunzione erettile è gli alti livelli di glucosio del sangue che potrebbe essere dannoso per alcune cellule del sangue e nervi. Se uno qualsiasi dei nervi del pene era stato danneggiato o uno qualsiasi dei nervi che giocano una parte della sequenza di eventi necessari per raggiungere l'erezione, sicuramente avrebbe un impatto sulla capacità di acquisire un'erezione.


Ci sono ancora in corso studi sulle correlazioni specifiche e causations riguardanti il diabete e disfunzione erettile. Questi studi mirano a identificare il rapporto tra i due di ulteriormente migliorare e rafforzare il trattamento ed il farmaco disponibile al pubblico.

1 comment:

  1. Da sempre acquisto levitra on-line. La mia farmacia http://medicinonline.net/ si trova in Europa, il pacco mi arriva a casa in confezione discreta. Sul blister del prodotto è sempre indicato il principio attivo e la casa farmaceutica.

    ReplyDelete