Wednesday, December 26, 2012

Comprensione della fertilità maschile e femmina

Se avete mai stato interessato a costumi delle culture straniere, le probabilità sono che probabilmente siete venuti di fronte – e anche stato forse scioccato – dalla situazione matrimonio e gravidanza. In molti paesi stranieri, i bambini di dodici anni stanno per sposarsi ed effettivamente diventare incinto!


Questi fatti di fertilità potrebbero sembrare strani per il popolo degli Stati Uniti, un paese dove anche se un diciottenne decide di sposarsi e avere figli è considerata scioccante. Tuttavia, in paesi stranieri, tali situazioni di fertilità primi avvengono perché, molto semplicemente, l'aspettativa di vita nei paesi sottosviluppati è breve.


Mentre potrebbe sembrare strano per tali occorrenze accadere negli Stati Uniti oggi, effettivamente erano abbastanza banale nel XVII, XVIII e persino primi dell'Ottocento. Certo, sono persone che vivono più a lungo ora, ed ecco perché i matrimoni o solo concepimento, avvengono più tardi per le persone.


Una ragazza entra nella sua fase di fertilità, non appena lei è in grado di iniziare le mestruazioni. Il processo di ciclo mestruale è in realtà il senso del corpo della stessa preparazione per la gravidanza. In media, una ragazza inizia le mestruazioni fra le età di dieci e sedici anni. In alcuni casi, una ragazza non potrebbe mai mestruazioni, che è un'indicazione di una condizione medica come la sindrome dell'ovaio policistico.


Le donne che sono normalmente mestruazioni possono avere figli fino a raggiungere la menopausa. Menopausa è un processo in cui il corpo si ferma le mestruazioni. Questo può accadere in qualsiasi punto tra la fine degli anni quaranta di una donna, o la metà degli anni cinquanta. Spesso definito come "il cambiamento", è qualcosa che molte donne si avvicinano con qualche difficoltà, poiché è caratterizzata da notevoli fluttuazioni degli ormoni.


Quando si tratta delle capacità di fertilità per un maschio, che dipende da due cose principali: la capacità di mantenere un'erezione e la capacità di produrre spermatozoi. Tecnicamente parlando, un maschio può mantenere un'erezione dalla prima infanzia. Per quanto riguarda la produzione di spermatozoi che comincia solitamente accade quando il maschio raggiunge il suoi preadolescenti.


La quantità di sperma che ha un maschio dipende da diversi fattori diversi. Prima di tutto, se il maschio è in fase di trattamento per una condizione medica, che può influenzare negativamente di spermatozoi. Tuttavia, nel caso di un maschio sano, il numero di spermatozoi è solitamente direttamente proporzionato alla sua età.


Ad esempio, è un maschio più giovane, più sperma dovrebbe avere. Come un maschio età, numero di spermatozoi scende naturalmente. Tuttavia, è importante notare che a differenza delle femmine, i maschi possono avere figli a qualsiasi età. Detto questo, il picco sessuale di un maschio avviene quando egli è di sedici anni.


Così, i genitori, non puoi essere pazzo a vostro figlio adolescente se tutto quello che pensa è sesso – è il modo della natura lo prepara per la procreazione. Naturalmente, non è la migliore idea di avere figli a quell'età, però! È interessante notare che mentre le cose sono cambiate negli Stati Uniti per quanto riguarda l'aspettativa di vita e le viste verso giovani genitori, finora, non ha il corpo – così è tutto parte dell'evoluzione.

No comments:

Post a Comment