Tuesday, December 25, 2012

Quali sono le cause della disfunzione erettile e come curarla?

Hai provato a pianificare una serata molto intima con tua moglie ma sentivo molto deluso, frustrato e vergogna perché rimasto zoppicare? O semplicemente mettere, non ha ottenuto un'erezione?


Ciò si verifica tra il 52 per cento degli uomini nel loro 40 anni ' 70. E come l'età aumenta, aumenta anche la percentuale.


Prima di prendere dal panico e spendere tutti i vostri sudati risparmi in farmaci o trattamenti alternativi che si dicono per aumentare il desiderio sessuale o stimolo, perché non si determinano in primo luogo le cause della disfunzione erettile nel vostro caso?


Ci sono molti fattori che possono causare la disfunzione erettile, dicono gli scienziati. E fortunatamente, la maggior parte di loro hanno cura corrispondente o misure preventive.


Le cause delle disfunzioni erettili sono classificate in fattori due-psicologici e fisici.


Dieci per cento della disfunzione erettile maschile è causata da fattori psicologici. Se siete a nervoso mentre rendendo l'amore o troppo preoccupati che il vostro partner non sarà sessualmente soddisfatto, allora le cause della disfunzione erettile nel tuo caso è principalmente psicologico. Essere troppo ansioso e nervoso può provocare minore flusso di sangue al pene, che, a sua volta, impedisce il pene a diventare duro e rigido.


A peggiorare le cose, queste psicologicamente problemi solitamente sono interconnessi e tendono ad aumentare il problema della disfunzione erettile. Essi possono anche avere effetti negativi sul tuo corpo. Più spesso che no, noi non possiamo distinguere se le vere cause della disfunzione erettile in una persona sono fattori fisici o psicologici perché sono di solito collegati con a vicenda. Questo rende molto difficile da curare la disfunzione erettile. Ecco perché se si pensa che questo problema, parlare con il vostro partner e chiedere l'aiuto di un esperto prima di decidere di fare qualcosa.


Tuttavia, ci sono alcuni casi, quando è facile distinguere la causa della disfunzione erettile. Basta rispondere a queste domande. Si può avere o mantenere un'erezione con un partner, ma non si può fare così con il vostro partner? O è più facile per voi per ottenere un'erezione mentre si masturbano più pur avendo rapporti sessuali con il vostro partner? Se le vostre risposte a queste due domande sono entrambi 'sì', è più probabile che la causa del tuo problema erettile è mentale.


Come si può curare questo? Parlare con il vostro partner. Di solito, se una coppia sta avendo problemi di relazione, può colpire anche fare l'amore. È il tuo rapporto sulle rocce o ti senti sotto pressione quando fare l'amore con lei? Così risolvere gli eventuali problemi prima nel vostro rapporto e poi vedere quali saranno gli effetti sulla tua vita sessuale.


Altre forme di cause psicologiche della disfunzione erettile sono stress, tensione, depressione, ansia, noia sessuale e basso desiderio sessuale. A questi fattori, quello che puoi fare è consultare un esperto cui può parlare a questo proposito e anche sedersi e parlare con il vostro partner, così che lei può dare il supporto necessario.


Le altre cause di disfunzione erettile sono i fattori fisici. Questi rappresentano il 90 per cento delle disfunzioni erettili. Esempi di questi sono fattori sono il diabete, ipertensione, colesterolo alto, malattie cardiache, fumo e cattiva circolazione. Di solito, farmaci presi da uomini che hanno delle malattie suddette possono avere gravi effetti sulla disfunzione erettile. Tuttavia, si dovrebbero tenere le vostre priorità dritto. Preferireste avere una vita sessuale grande o morire di infarto? Se avete intenzione di prendere tutti i farmaci per problemi erettili, consultare il medico prima.


Si dovrebbe anche pensare di cambiare il vostro stile di vita. Invece di acquistare tutte le droghe erettile che si può ottenere, perché non trascorrere il vostro tempo e sforzo nel fare alcuni esercizi, progettando un pasto sano o smettere seriamente di fumare. Tutto dipende da voi.

No comments:

Post a Comment