Wednesday, February 13, 2013

La migliore soluzione di aumento del maschio busto!

Vanità fisica ha attraversato sopra al lato maschile dello spettro. Al giorno d'oggi, non solo le donne guardano le procedure di valorizzazione del seno per ottenere un corpo fisicamente desiderabile. Valorizzazione di sesso maschile busto è ora molto ricercata da coloro che vogliono migliorare le loro caratteristiche fisiche. Sia che si tratti di transessuali o per uomini etero, potenziamento busto maschile può essere efficacia come quelle fatte nelle femmine.


Mentre l'aumento del seno per le donne nella maggior parte dei casi comporterebbe l'ingrandimento del seno, aumento maschio busto può coprire riduzione del seno così come l'ingrandimento del seno. Gli uomini che soffrono di obesità sarebbero hanno accumulato in eccesso dei tessuti della regione pettorale. Quelli con più elevati livelli di estrogeni hanno anche la tendenza ad avere più grandi seni simili a seni femminili. Questi uomini sarebbero con tutta probabilità optare per la riduzione del seno. Quei maschi, tuttavia, che desiderano avere qualche definizione nella loro regione pettorale opterei per l'ingrandimento del seno, come un modo di valorizzazione maschile busto.


Procedure chirurgiche possono essere fatto per la riduzione del seno. Un'operazione chiamata ginecomastia è una procedura che è simile alla liposuzione, è spesso fatto per diminuire la dimensione del seno maschile. In questa procedura, il chirurgo fa una piccola incisione vicino all'ascella dove tessuto extra è ripartito ed estratti. Questo tipo di operazione viene effettuato sotto anestesia e richiede un periodo di ricovero, di solito un giorno o due. Alcuni maschi che si sottopongono a questa procedura di valorizzazione maschile busto a volte richiedono la pelle intorno loro areole per essere piegato per far loro capezzoli sembrare più piccolo. C'è un numero crescente di americani maschi sottoposti a questo tipo di operazione, rendendo la ginecomastia, una delle procedure chirurgiche più popolari per questo segmento della popolazione americana.


Nell'ingrandimento del seno, gli impianti sono il ricorso più comune. Questa procedura per il miglioramento maschile busto è simile a quello di interventi chirurgici di ingrandimento del seno femminile. La differenza consiste nel tipo di silicone usato in quanto il materiale è solitamente più difficile che le versioni femminile. Interventi chirurgici di protesi al silicone sono spesso effettuati su base ambulatoriale. Solo una settimana del periodo di recupero è necessaria, dopo che il paziente può riprendere attività normale come andare a lavorare. Questa operazione richiede però, i maschi a indossare un reggiseno per un certo periodo di tempo dopo l'operazione fino a quando i tessuti sono adeguati alle nuove condizioni.


Metodi naturali per l'aumento del seno maschile sono anche consigliati per raggiungere la dimensione desiderata del seno in modo non invasivo. Trattamento a base di erbe sono disponibili in pillole o capsule e creme. Pillole di aumento del seno maschile a base di erbe contenenti fieno greco, wild yam, saw palmetto o finocchio sono ritenute più efficaci per aumento del seno. I maschi che prendono pillole di aumento del seno maschile sono noti per sviluppare la pelle più morbida e ridurre la crescita di peli sul viso. Un modo ancora più naturale per aumento del seno maschile è esercizio.


Trattamenti di valorizzazione del seno maschile, mentre molto simili a quelle delle femmine, vuoi lavorare in diverse strutture di tempo. Il tessuto del seno maschile e il tessuto del seno femminile hanno formule diverse per la stimolazione ormonale e ghiandolare. La chiave per questi trattamenti è la giusta misura e alcune quantità di pazienza in attesa di vedere i risultati. I maschi che hanno avuto successo nei loro sforzi di miglioramento maschile busto alla fine mostrano livelli più elevati di fiducia in se stessi.

No comments:

Post a Comment