Sunday, February 3, 2013

Il miglior aiuto di disfunzione erettile!

Mentre milioni di americani maschi oggi stanno rimescolando per ottenere pillole e aggeggi per aiutare la disfunzione erettile, più di loro riportano anche effetti collaterali di prendere farmaci da prescrizione. Questi farmaci da prescrizione sono formulazioni sintetiche che funzionano inibendo la chimica della fosfodiesterasi 5 (PDE5), la sostanza chimica che è responsabile per l'incapacità del maschio di raggiungere o mantenere l'erezione per un rapporto sessuale. Prendendo questi farmaci da prescrizione sono stati conosciuti per causare un numero di minori disagi quali mal di testa, rossore al viso, congestione nasale, dispepsia e problemi di visione. In casi estremi, le persone che assumono questi inibitori PDE5 esperienza in qualche punto, problemi cardiovascolari e anche morte improvvisa. Il miglior aiuto di disfunzione erettile è stato conosciuto per provenire da trattamenti naturali per l'impotenza maschile.


Nella maggior parte dei casi, aiutare la disfunzione erettile può concentrarsi sul miglioramento della circolazione sanguigna, soprattutto nella zona del pene. Gli studi dimostrano che oltre il 90% di coloro che soffrono di disfunzione erettile hanno cattiva circolazione del sangue. Pillole sintetiche possono risolvere questo problema, ma sarebbero anche portare più male che bene, soprattutto se si è già affetti da altre malattie come il diabete e l'ipertensione. Ci sono diversi modi per ottenere l'aiuto di disfunzione erettile naturalmente e nella maggior parte dei casi, queste regolazioni in dieta, stile di vita e la supplementazione sono raccomandate dai medici prima di trasferirsi guida sintetica e chirurgica della disfunzione erettile.


Dieta. Restare lontano da diete colesterolo alto e grasso è noto per provocare livelli di circolazione migliorata. Una dieta ricca di cibi interi, non raffinati, freschi e non trasformati è buona per coloro che soffrono di disfunzione erettile. Frutta e verdura insieme ai cereali integrali e frutta secca è anche utili. Mangiare lumache possono anche servire per soddisfare le quantità raccomandate di un corpo di zinco, un minerali che migliora il funzionamento sessuale dei maschi. Ostriche, molluschi, carne magra di maiale e manzo e legumi sono anche grandi fonti di zinco. I cibi ricchi di vitamine C ed E possono anche fornire che la tanto necessaria guida di disfunzione erettile.


Stile di vita. Un sano stile di vita che è esente da vizi e fattori di stress sono buoni per funzionamento erettile. Togliendo fumo, caffeina eccessiva ed eccessivo di alcol può aumentare la circolazione del sangue e fornire aiuto di disfunzione erettile. Molto stress può influire anche la circolazione del sangue, nonché psicologico d'animo necessaria in momenti intimi. Alleviare lo stress attraverso tecniche di rilassamento e respirazione esercizi prima del rapporto sessuale può migliorare funzionamento erettile.


Supplementazione. Carenza di minerali è una delle cause conosciute di disfunzione erettile. Integrare i requisiti minerali del corpo migliorerà il flusso di sangue e funzionamento erettile. Nell'ambiente frenetico odierno, consumo alimentare fornisce raramente mai la dose completa di vitamine e minerali consigliati per una dieta sana ed equilibrata. Vitamina C ed E sono importanti nutrienti che possono aiutare non solo nella disfunzione erettile, ma anche altre funzioni corporee. Zinco, bioflavonoidi e aminoacidi arginina sono importanti nel trattamento della disfunzione erettile. Trattamenti a base di erbe che consiste di ginseng e gingko biloba sono efficace e senza effetti collaterali farmaco per la disfunzione erettile.


Gli uomini possono sicuramente ottenere aiuto per la disfunzione erettile da rimedi naturali salute. Oltre a migliorare l'erezione del pene, guida di successo della disfunzione erettile si tradurrà in godendo meglio sopra-tutto salute, miglioramento della salute sessuale, perdita di peso e assolutamente senza effetti collaterali.

No comments:

Post a Comment