Monday, February 4, 2013

Iniezioni per la disfunzione erettile che funzionano veramente!

Uno dei problemi più imbarazzanti che incontrare membri della specie umana maschile è la disfunzione erettile, l'incapacità di avere un'erezione anche quando il pene è essere sessualmente stimolato da un partner. La disfunzione erettile è uno dei motivi perché relazioni romantiche fizzle - l'importanza di rapporti sessuali regolari e di successo nella gerarchia delle cose non bisogno di essere interrogato. Ovviamente, la disfunzione erettile deve essere trattata - e veloce. Se si è affetti da questa patologia, si potrebbe voler prendere in considerazione ottenere iniezioni per la disfunzione erettile.


Iniezione di disfunzione erettile consiste solitamente di tre diversi farmaci combinati insieme in una miscela. Questi farmaci sono alprostadil, cloridrato papaverina e fentolamina mesilato, che tutti vengono in una varietà di nomi di marca. Una volta che questi farmaci sono mescolati, essi vengono iniettati nel lato del pene utilizzando un ago molto piccolo. La dose del farmaco può essere regolata per dare un'erezione che dura secondo la lunghezza desiderata del tempo. Alcuni uomini trovano il pensiero di iniettare un ago nelle loro pene inquietante. Tuttavia, si deve sapere che le iniezioni per la disfunzione erettile sono raramente dolorose. Infatti, se il pensiero di un ago nel vostro pene diventa insopportabile, potrebbe richiedere l'uso di un auto-iniettore, un dispositivo per iniezioni in cui l'ago è nascosto.


Così, che cosa esattamente fa un'iniezione fare per farvi avere un'erezione? I farmaci iniettati nel lato del tuo pene hanno le proprietà necessarie per rendere i muscoli che circondano i vasi sanguigni nel pene di rilassarsi. Questo permette il flusso di sangue nel vostro aumento del pene, producendo un'erezione che dura per almeno 30 minuti fino a un'ora - o più, se lo si desidera. La durata della tua erezione dura dipenderà l'importo o la dose di farmaco che si inietta. Un medico può dare un diritto di iniezione nel suo ufficio per la verifica risposta di sistema al farmaco. Ci sono alcuni farmaci che producono reazioni allergiche in alcuni uomini. Anche se hanno un record orgoglioso di un 85% tasso di successo, è necessario sapere che, come altre soluzioni di medicina-bound, iniezioni per la disfunzione erettile hanno la loro quota di effetti collaterali negativi.


Non è insolito per gli uomini affetti da disfunzione erettile di diventare eccitato sopra proposto una soluzione. A volte, tuttavia, sopra eccitazione può portare a risultati disastrosi. Iniezioni, specialmente quelli che contengono la dose del farmaco, sbagliata possono causare priapismo, un'erezione prolungata che è doloroso e uno dei peggiori effetti collaterali delle iniezioni per la disfunzione erettile. Ci sono stati registrati casi in cui l'erezione prodotta da un'iniezione è durato più di quattro ore. Si consiglia di avere un'erezione così male, dato la vostra condizione medica, ma un'erezione di lunga durata che non è alleviata immediatamente può danneggiare i tessuti all'interno del vostro pene, lasciando definitivamente fuori uso.


Altri effetti collaterali delle iniezioni per la disfunzione erettile includono dolore (che vanno da lieve a moderata), ecchimosi e fibrosi, che è lo sviluppo di tessuti cicatriziali nel pene. Circa il 50% degli utenti di iniezione in uno studio riferito dolore sentimento; dolore, tuttavia, non ha smesso di uomini di continuare l'uso di iniezioni. I medici consigliano di iniettare il farmaco lentamente per ridurre la quantità di dolore o evitarlo completamente. È importante chiedere il parere di un professionista sanitario. È fortemente consigliato di provare i trattamenti naturali prima; Queste sono efficace e indolore.

No comments:

Post a Comment