Wednesday, February 6, 2013

Ho davvero le verruche genitali? Appena che cosa sono i sintomi di verruche genitali?

Pensando di verruche genitali può essere un argomento molto delicato per molte persone, ma se si sospetta che si potrebbe avere questa condizione, che troverete più informazioni che hai, tanto meglio. La verità della situazione è che può essere facilmente trasmessa, quindi se si sospetta che si potrebbero avere delle verruche genitali, è necessario scoprire appena possibile.


È possibile riconoscere le verruche genitali cercando di piccole protuberanze piatte o piccoli urti che sono raggruppati insieme. Questi dossi sarà carne colorata e ci possono essere uno o ci potrebbe essere numerosi dossi coinvolti. Per gli uomini, le verruche genitali possono svilupparsi vicino all'ano, nello spazio tra il pene e scroto o sull'albero o testa del pene stesso. Per le donne, le verruche genitali possono verificarsi nella zona tra l'ano e la vulva, sulla vulva, nella vagina e sulla cervice. È importante tenere a mente il fatto che le verruche genitali possono variare in dimensione, e che in alcuni casi, possono essere troppo piccoli per vedere.


In uomini e donne, la condizione nota come papule perlacee peniene è uno che è spesso confuso per le verruche genitali. Questa condizione, che può verificarsi negli stessi luoghi come le verruche genitali è in realtà semplicemente una variazione su anatomia e anche se essi possono essere rimossi per fini estetici, non causano alcun danno a tutti. Può essere problematico perché anche medici possono confondere le due. Tuttavia, se siete preoccupati che si potrebbero avere delle verruche genitali, troverete che è importante ottenere il trattamento subito come possono portare al cancro della cervice o sui genitali maschili.


Le verruche genitali sono causate dalla diffusione del papillomavirus umano, che è abbreviato in HPV. È importante ricordare che ci sono molti diversi ceppi di HPV e che non tutti li farà sì che le verruche genitali. Questa condizione si sviluppa attraverso il contatto sessuale, e la maggior parte dei casi di HPV si verificano attraverso l'atto del sesso orale, vaginale o anale con qualcuno che è stato infettato. Mentre indossa il preservativo può diminuire la probabilità di contrarre questa condizione, tenere a mente il fatto che preservativi semplicemente non coprono tutta la pelle coinvolta.


Le verruche genitali sono tipicamente diagnosticate attraverso l'esame da un medico. Un Pap test per le donne è in grado di rilevare anche condilomi sul collo dell'utero di una donna. Mentre le verruche genitali possono essere rimossi, l'infezione virale rimarrà, così le verruche possono ripresentarsi dopo il trattamento. Quando pensando di trattamento, si trova che queste verruche possono essere congelate fuori, o trattate in un certo numero di modi diversi. Un laser può essere usato per rimuoverli, o può essere appassiti fuori con l'acido. Alcune verruche genitali devono essere trattate con un paio di volte prima che siano completamente andati; Questo è qualcosa che non può essere predetto con qualsiasi grado di precisione.


Se si pensa che si potrebbero avere delle verruche genitali, troverete che dovete prendere voi stessi ad un medico per essere sicuri. Questo può portare a gravi per la salute problemi più tardi giù la linea, quindi prendono qualche tempo e assicuratevi di avere la corretta diagnosi. Le verruche genitali sono più comune di quanto si potrebbe pensare, e sicuramente ci sono trattamenti per loro.

No comments:

Post a Comment