Saturday, September 15, 2012

Problemi di salute delle donne: rilassamento vaginale

Unici problemi che le donne devono affrontare in relazione alle opzioni di cure mediche, chirurgiche e benessere hanno guadagnato molti riconoscimenti in campo medico. Attualmente ci sono un certo numero di opzioni per le donne che cercano di alterare la forma, l'aspetto e la funzionalità della loro regione pelvica inferiore, associato a incontinenza, salute sessuale e un più elevato grado di comfort.


Donne in cerca di rilassamento vaginale spesso affrontano un set unico di sfide, di solito legati alla salute sessuale, come pure le sfide globali associate con le mestruazioni e figli. Ogni corpo di donna è ovviamente unica e ci sono vari differenti condizioni genetiche che provocano il tipo, la dimensione e la forma di tutto sul corpo umano. Per alcune donne, rilassamento vaginale si verifica dopo che un bambino è nato a causa della rigorosa e ovvia dinamica del parto, struttura della vagina non può sentire la stessa come prima del parto. Inoltre, molte donne soffrono di problemi legati all'incontinenza, che può essere peggiorata dopo il parto a causa di un indebolimento dei muscoli della regione pelvica inferiore. Ci sono un certo numero di differenti situazioni ipotetiche che possono verificarsi dopo il parto e più tardi nella vita, se vengono eseguite le procedure chirurgiche come un intervento di isterectomia. Pertanto le donne sono state concesse una maggiore arena per la guarigione e il benessere del mondo chirurgico è ampliato il campo di ringiovanimento vaginale. A causa del numero di donne che hanno esperienza di rilassamento vaginale, ci sono molti chirurghi che riconoscono l'importanza di questo campo e cercare di aiutare le donne a riprendere il controllo dei loro corpi dopo mettere al mondo una nuova vita. Con la tecnologia moderna, le donne non devono soffrire di rilassamento vaginale più.


Ci sono altri sintomi associati con il rilassamento della vagina dopo il parto, come una mancanza di salute sessuale e la soddisfazione. Questo è legato in parte dal canale vaginale allargato ed è anche legato all'incapacità di utilizzare i muscoli pelvici inferiori per garantire la gratificazione sessuale. Questo è naturalmente può contribuire a una vita sessuale meno soddisfacente per la donna e il suo partner in alcuni casi. Con questo in mente, quando rilassamento vaginale interferisce con le normali funzioni di una vita sessuale sana e sane funzioni muscolari, i risultati possono essere deludente almeno e devastanti al meglio. Più interventi chirurgici vaginali prevedono l'utilizzo di tecnologia laser moderna che è minimamente invasiva e permette di chirurghi di alterare il controllo muscolare del corpo e di diminuire la larghezza del canale vaginale. Ringiovanimento vaginale è quindi una valida opzione per chi cerca più controllo sopra il corpo, come pure una vita sessuale più soddisfacente.


È importante notare che tutti gli interventi hanno inerenti vantaggi e rischi che devono essere considerati. Alla ricerca di un chirurgo plastico che ha esperienza con il ringiovanimento vaginale è importante, come è trovare un chirurgo che ti fidi e sentire bene con. È sempre una buona idea per cercare risposte a tutte le domande e per ottenere una chiara comprensione della procedura, dall'inizio alla fine. Discutere l'impegno finanziario connesso con la procedura, come pure la possibilità che assistenza sanitaria assicurazione coprirà tutti i costi sono un ottimo modo per assicurarsi che l'intervento chirurgico è giusto per te e un'opzione realistica.

No comments:

Post a Comment