Tuesday, September 4, 2012

Problemi alla prostata esposti

È stato accettato che il sovrappeso è motivi abbastanza supporre che c'è una maggiore probabilità di qualche condizione medica. Molto in modo che l'obesità è stato incolpato per essere delle cause di alcune malattie più mortale del mondo come il cancro del colon ed altre forme della malattia killer che ha ricevuto molta attenzione dal campo medico con trattamenti personalizzati, essendo formulate per prevenire e gestire l'obesità. Se avete una probabilità alta cancro, cambia stile di vita potrebbe essere necessario ritardare o prevenire future manifestazioni di tali malattie debilitanti come il cancro. Un piccolo aumento di peso è buono per quelli che si trovano ad per essere sottopeso che potrebbe spiegare l'assoluta incapacità dei loro corpi, per contrastare la malattia. Cambiando il tuo stile di vita ad un più sano è infatti meglio che dover andare sotto terapia invasiva o prolungata ed è anche più sano per te e tua famiglia di ben essere.


Gli effetti negativi dell'esposizione eccessiva ai raggi x è stato conosciuto per abbastanza un momento e i ricercatori hanno trovato che quelli non necessari aumentare i rischi di cancro di prostata. I professionisti medici hanno discusso a lungo l'importanza dei raggi x come strumento di diagnostica che era ovviamente la rivoluzione del suo giorno e fu considerato parte di ogni visita medica. Oggi tuttavia come sempre più conoscenze circa gli effetti mutanti delle radiazioni sulle cellule del corpo umano vengono scoperti e collegamenti sono messi insieme, essi sono ora utilizzati solo quando necessario. Ottenendo un esame medico che rende necessaria una radiografia deve essere considerato solo come necessaria e la raccomandazione che uno dovrebbe ottenere esposti a loro solo almeno una volta all'anno è basata sulle attuali tendenze.


Altri test che utilizzano anche una forma di radiazione o altro come di risonanza magnetica e TAC inoltre hanno raggiunto la notorietà come un fattore che contribuisce che può portare al cancro in modo da essere sicuri di chiedere al medico se è necessario e dire loro di eventuali condizioni mediche sottostanti per sosta untowards-effetti collaterali dovrebbe averlo fatto.


Gli uomini che hanno forte ricorrenza della mammella e il cancro ovarico sono stati trovati per avere un rischio maggiore di sviluppare cancro alla prostata secondo National prostata Cancer Coalition of Australia. I più aggressivi geni responsabili delle malattie nelle donne avranno un rischio maggiore di contrarre e per il collegamento tra il gene BRCA2 e sua manifestazione nei maschi della stessa linea di sangue ha a lungo sospettato, ma fino ad ora non è stato stabilito alcun collegamento diretto. Questo nuovo studio ha determinato che l'occorrenza del gene nei maschi da famiglie con donne che hanno avuto le malattie ottenere il cancro alla prostata rispetto a quelli con nessuna storia familiare di malattia. Corrente test come antigene prostata-specifico (PSA) hanno la capacità di rilevare sia benigna che maligna forma della malattia, il precedente di alcuna seria minaccia per la salute dell'individuo.


Alcuni componenti del sopra i supplementi dietetici contatore hanno un ruolo nei trattamenti di cancro sia resa inutile o inefficace secondo gli scienziati da UT Southwestern Medical Center. Questo aumenta la droga di ruoli e altri trattamenti che possono influenzare i tassi di successo di vari trattamenti disponibili e medici sono ora essere consigliati non solo a chiedere per tutti i farmaci da prescrizione che vengono prese, ma anche per gli integratori erboristici e dietetici che possono contenere componenti ormonali che sono sconfiggendo i metodi di trattamento. I ricercatori hanno trovato che alcuni integratori a base di erbe hanno livelli di testosterone e ormoni sessuali (Estradiolo) che sono stati trovati a esagerare la crescita delle cellule tumorali in chi soffre di cancro alla prostata. La FDA è stata notificata loro conclusioni e raccomandazioni o avvertenze sarebbero essere rilasciati presto per evitare il fallimento di regimi di screening e di trattamento. Integratori alimentari non sono regolati dalla FDA a causa di ingredienti naturali, ma i risultati dello studio possono richiedere loro di essere testato come se fossero stati sintetizzati farmaci che interagiscono con altri farmaci. Negli Stati Uniti, 42-69% di tutti gli adulti utilizzare questi integratori e che richiede enorme un numero vicino attenzione da parte della FDA.

No comments:

Post a Comment