Friday, September 7, 2012

Innovazioni mediche: G-Spot Amplification per le donne

Alterare la struttura del corpo per migliorare la capacità di avere un più appagante e soddisfacente vita sessuale è stato a lungo una parte della storia medica. Di recente tuttavia, ci sono state alcune interessanti scoperte che le donne possono essere particolarmente interessate. Per la capacità di alterare la dinamica del corpo, molti chirurghi plastici stanno offrendo procedure minimamente invasive.


Una tale procedura è chiamata g-spot amplification, che permette ai medici di alterare le dimensioni del g-punto, o la zona che interno in vagina contro la parete vaginale. La procedura sta crescendo in popolarità, come le donne diventano sempre più consapevoli dei loro corpi e come funzionano. La procedura prevede l'uso di un anestetico locale per intorpidire la zona. Il chirurgo plastico sarà quindi utilizzare uno strumento per ottenere l'accesso migliore per il g-spot, che a sua volta permetterà per un'iniezione precisa. L'iniezione è piena di collagene che alterare le dimensioni dell'area e renderla più pronunciato. Questo porta alla capacità di sperimentare una sensibilità intensificata in questo settore e quindi un adempimento sessuale di più esperienza.


Poiché il trattamento è cosmetico, i fornitori principali di assicurazione generalmente non coprirà il costo della procedura. È importante esaminare l'impegno finanziario di ogni iniezione, poiché generalmente previsto pagamento per ogni iniezione. Per molte donne, g-spot amplification non è necessariamente un'esperienza di routine tanto quanto lo è l'opportunità di provare qualcosa di nuovo. Ci sono un certo numero di opzioni di trattamento là fuori che offrono una grande quantità di donne che cercano di migliorare la loro vita sessuale, e questa è una opzione che viene eseguita da un chirurgo plastico qualificato ed esperto, che possono discutere i dettagli della procedura dall'inizio alla fine. È importante notare che ci sono benefici e rischi con ogni procedura medica. Chiedendo un sacco di domande è importante in modo che l'intera procedura è capita.


Alcune donne si notano che la procedura dura generalmente per circa quattro mesi, momento in cui la g-spot amplification dovrà essere ripetuto per mantenere gli effetti desiderati. I risultati non sono permanenti e non alterano lo stato del sistema riproduttivo femminile. La procedura inoltre non interferisce con il ciclo mestruale, né essa interferisce con l'uso di contraccettivi. La procedura non è considerata rischiosa e nessun report hanno mostrato rischi negativi associati con il sistema riproduttivo. Nel tempo tuttavia, ricerca rivela cose nuove quindi è sempre importante essere pienamente consapevoli del prodotto e dei suoi effetti sul corpo che sono stati segnalati. Inoltre, come con qualsiasi procedura, comprensione di motivazioni e desideri prima di commettere un g-spot amplification è un ottimo modo per assicurarsi che la procedura è ciò che il paziente è dopo. Un chirurgo plastico può discutere la procedura con il paziente e offrire informazioni dettagliate che possono essere una parte utile di prendere una decisione. Indipendentemente dalla procedura, la parte più importante è fare in modo che vi sono 100% informati dei benefici e dei rischi coinvolti.

No comments:

Post a Comment