Tuesday, September 25, 2012

Credenze religiose per quanto riguarda il vaccino contro l'Hpv

Ci sono i genitori negli Stati Uniti che ancora rifiutano di ottenere loro figlie vaccinate con il vaccino contro l'hpv. La causa più controversa di rifiuto per la vaccinazione è stata credenze religiose per quanto riguarda il vaccino contro l'hpv. La moneta ha due facce, però e la letteratura disponibile online potrebbero non essere sufficientemente affidabile per poter esprimere un giudizio. Ci sono molti falsi rapporti circa il vaccino pretesi vantaggi e pericoli. Sarebbe meglio analizzare tutti gli aspetti correlati al vaccino oggettivamente. Potrebbe essere in una difficoltà per quanto riguarda l'efficacia di un tale vaccino per tua figlia e i rischi associati a tale decisione. Questo articolo sarà in alcuni il volto di genitori problemi rendendo questa scelta.


Grande opposizione al vaccino chiamato Gardasil è venuto a causa di credenze religiose per quanto riguarda il vaccino contro l'hpv. La tempesta ha iniziato con una raccomandazione che è stata portata nel giugno 2006 dal comitato consultivo nazionale sull'immunizzazione Practices (ACIP) negli Stati Uniti. La raccomandazione è stata di vaccinare anni ragazze 11 o 12 con il vaccino al fine di raggiungere l'ottimale prevenzione dell'hpv e le sue conseguenze più tardi. La maggior parte dei genitori pensiero che questo fosse un'età troppo giovane per ottenere i loro bambini vaccinati. L'advisory basato su questo decreto sul fatto che la prevenzione sarebbe più efficace se il vaccino è stato somministrato prima le ragazze sessualmente attive.


Costumi sessuali comprendono anche una grande porzione della resistenza rigida. Credenze religiose per quanto riguarda il vaccino contro l'hpv è diventato anche colorate con il fatto che questo sarebbe un tacito riconoscimento per alcuni genitori per quanto riguarda il fatto che le figlie appena potrebbero diventare sessualmente attive presto nella vita. Questo è stato anche contro i sentimenti religiosi delle comunità dove precoce attività sessuale è malvista o addirittura è considerato tabù.


Un'altra grande preoccupazione oltre a credenze religiose per quanto riguarda il vaccino contro l'hpv è stato il problema che i genitori non erano pronti ad accettare il fatto che la vaccinazione dovevano essere fatte parte di programmi di salute scuola. I genitori di tali reparti hanno la libertà di firmare un modulo 'non vaccinare' se vogliono rifiutare il vaccino. Parentale preoccupazioni circa la sicurezza del vaccino erano inoltre un fattore importante nel rifiuto di vaccinazione per i loro figli. L'età dei bambini fatti relativamente difficile per i genitori di giudicare se un tale vaccino era effettivamente necessaria.


Se state pensando di ottenere la tua figlia vaccinata, sarebbe meglio mantenere una posizione neutrale di valore sulla questione. Una ricerca approfondita su questi temi sarebbe un approccio migliore per dissipare i timori che potrebbero avere. Credenze religiose per quanto riguarda il vaccino contro l'hpv non devono impedire la tua figlia da sempre un metodo semplice ed efficace di protezione contro uno della più comuni malattie sessualmente trasmissibili. Il vaccino ha dimostrato di essere sicuro negli esseri umani e previene il cancro cervicale, che è attualmente il secondo più fatale cancro che colpisce le donne negli Stati Uniti. Si deve verificare tutti i fatti per quanto riguarda il vaccino che sono disponibili sui siti Web federale per la visualizzazione pubblica.

No comments:

Post a Comment