Friday, September 28, 2012

Affrontare il costo emotivo di infertilità

Avere un bambino è qualcosa che la maggior parte delle coppie diamo per scontato. Tuttavia, quando il test di gravidanza non riescono a mostrare un risultato positivo, mese dopo mese, è difficile da scuotere un timore fastidioso che qualcosa potrebbe essere sbagliato. Purtroppo, un problema medico può infatti essere il colpevole per uno di sei coppie in questo paese ogni anno. Problemi di concepimento che andare avanti per un lungo periodo di tempo possono prendere un grave tributo emozionale sull'individuo e sul matrimonio.


L'infertilità è duro con il marito e la moglie. Il più a lungo che serve per trovare una soluzione a questo problema; il peggio può essere l'impatto emotivo. Mentre non c'è molto che può alleviare il dolore di questo processo, ci sono coping meccanismi che possono conservare il matrimonio e aiutare gli individui a venire attraverso la difficoltà a tempi migliori. Il primo passo è quello di riconoscere i sentimenti e imparare modi per affrontarle in modo costruttivo.


Molte emozioni possono entrare in gioco durante il processo di infertilità. Rabbia e frustrazione per l'incapacità di controllare ciò che si suppone per essere un processo naturale è molto comune. Molte coppie sperimentare un senso di perdita per il bambino che non sono stati in grado di concepire. Mentre non non c'è nessuna vita fisica a piangere, ci sono sogni e aspettative che ancora rimangono insoddisfatte. Le donne saranno dolerti particolarmente l'occasione mancata per assumere il ruolo della maternità. Alcune donne anche sentire vergognare che essi non possono rimanere incinte; come se fosse colpa loro concezione non è avvenuta. Gli uomini possono anche sentire questa vergogna, poiché infertilità può minacciare la mascolinità pure.


Molte emozioni negative possono erodere un individuo e il rapporto di matrimonio. La buona notizia è che ci sono meccanismi di coping disponibili per aiutare un paio ottenere attraverso il processo di infertilità intatto. Il primo passo è quello di identificare e accettare i sentimenti sopra, ha assicurati che sono una normale risposta a questo problema. È anche importante cercare sostegno da altri che stanno vivendo gli stessi problemi, o coloro che hanno attraversato infertilità in passato, ma sono venuti attraverso il processo. Gruppi di supporto sono disponibili in tutto il paese per aiutare le coppie a che fare con questo problema esatto.


Istruzione può anche aiutare le coppie affrontare questi sentimenti negativi e offrire un rinnovato senso di controllo. Imparare tutto il possibile su una specifica diagnosi e trattamenti in modo che si può parlare con il vostro medico le opzioni disponibili. Infine, trovare modi per godersi la vita come una coppia. Viaggi in luoghi esotici, prendere lezioni insieme o semplicemente rilassarsi insieme nelle attività di che godere di entrambi. Ricordate che il rapporto come uomo e la moglie è l'Unione principale nel nucleo familiare e coltivare tale connessione quanto più possibile.


L'infertilità è una delle sfide più difficili un paio dovrà mai affrontare, ma ci sono modi di affrontare la situazione. Identificando i sentimenti d'accompagnamento e praticare intenzionalmente meccanismi di coping, una coppia può venire attraverso il processo di infertilità con loro emozioni e il loro matrimonio intatto.

No comments:

Post a Comment