Sunday, March 4, 2012

Storia della contraccezione

Metodi efficaci di contraccezione e controllo delle nascite sono esistiti per secoli. In realtà la contraccezione ha una lunga storia. L'esistenza e l'uso della contraccezione risale a tempi biblici.
Migliaia di anni fa le donne in Cina sarebbero bere mercurio per evitare di rimanere incinta, mentre le donne in India avrebbero fatto lo stesso con i semi di carota. Le donne a Costantinopoli avrebbero scuotere la sabbia da spugne e quindi immergerli prima inserendole nel succo di limone. Le donne in altre parti sarebbero macinare insieme le date e l'acacia (che è una corteccia d'albero) e quindi aggiungere miele ad essa per fare una pasta umida di esso. Essi poi immergere lana seme in questo gel dolce e posizionarlo nella vulva. Anche se primitiva, questo mix zuccherato era solito efficacia. L'acacia sarebbe alla fine fermentare in acido lattico e formano quello che sappiamo oggi comunemente come 'spermicidi'. In altre regioni del mondo si sente di proprio come modi bizzarri di contraccezione, compreso l'uso di fermentata e secchi castoro testicoli. Ci efficacia rimane ovviamente una questione di domanda, ma nella maggioranza dei casi sarebbe ragionevolmente efficace.


Si potrebbe pensare che naturali modi per evitare di rimanere incinta, come quando il maschio si esce subito prima dell'eiaculazione, non garantisce una protezione completa uno o l'altro. Non ci sono specifiche posizioni che assicurano la protezione o il fatto che la donna non ha avuto un orgasmo. Lei è a rischio di rimanere incinta, anche quando lei passa attraverso lei mestruale ciclo o quando al seno di alimentazione e coinvolgente in atto.


La contraccezione nuova età sarebbe «preservativo', che è ancora una volta solo il 99% affidabile. Essi possono colorate, aromatizzati o nervate: possono essere di diverse forme e dimensioni, a vibrazione o no, la linea di fondo è che oggi noi esistiamo dove ci sono stati migliaia di anni fa e non c' non è alcuna cosa come contraccezione perfetto e anche questo metodo di ventunesimo secolo permette solo parziale protezione.

No comments:

Post a Comment