Sunday, March 11, 2012

Concentrarsi sulle principali cause dell'infertilità maschile

Sebbene l'infertilità maschile può essere attribuita a una serie di condizioni, possiamo ancora trovare che alcuni problemi sono più prevalenti rispetto ad altri. Ecco alcuni di loro, in nessun ordine particolare:


Blocco di sperma-la possibilità che i passaggi che trasportano gli spermatozoi verso la loro destinazione è elevato. Questo può essere dovuto a vasectomia, anomalia fisica, infezione o lesioni. Per un maschio di essere sterili, egli deve essere in grado di fornire con successo cellule spermatozoi verso la femmina di questi passaggi (ad esempio deferenti). Fecondazione naturale si verifica quando niente ostacola le cellule spermatiche da che scorre a loro punti corretto.


Disfunzione erettile (de)-il problema si presenta quando un uomo è inabili per erezione. Senza questo, sarebbe quasi impossibile consegnare le cellule spermatiche fuori dal corpo del maschio. Questa condizione può essere attribuita a una serie di malattie croniche, che comprendono l'ipertensione e problemi di cuore. Troppo alcol nel corpo può anche portare a disfunzione erettile. E per dire l'ovvio, paralisi in gran parte possono contribuire alla ED.


Infezioni-queste possono derivare da condizioni che recentemente sono state sostenute o coloro che possono avere manifesta durante l'infanzia. Le infezioni possono causare basso numero di spermatozoi e sterilità.


Errore a produrre spermatozoi - una condizione è noto anche come azoospermia. La temperatura è la principale causa perché questa condizione appare. Poiché le cellule spermatiche sono per natura più sensibile, il minimo calore può causare loro a morire ed eventuale cessazione della produzione di cellule può comportare.


Tuttavia, altre condizioni possono pop-up come cellule anormali o movimenti diminuita dello sperma. Qualsiasi fenomeno che può sollevare il calore corporeo normale durante il lungo periodo di tempo può influenzare la condizione delle cellule dello sperma. Questo può essere qualsiasi cosa, da febbre prolungata esposizione a troppo calore dovuto chemioterapia, varicocele o la presenza di vene varicose nei testicoli e criptorchidismo.


Ciò nonostante, disordini genetici e alcune alterazioni ormonali possono intromettersi con produzione di cellule spermatiche normale e sana. Questi possono includere l'ipotiroidismo, hyperprolactinemia, ipogonadismo, disordini ghiandola surrenale (l'organo responsabile per la secrezione di testosterone un certo numero di altri ormoni) e anomalia della ghiandola pituitaria (che controlla il rilascio di testosterone).


Mentre noi abbiamo discusso le ragioni biologiche per la diminuzione della produzione di spermatozoi (e la mancanza della stessa), noi dobbiamo ancora prendere in considerazione altre condizioni che può causare anomalie nei testicoli. Questi possono includere precedenti malattie e disturbi, eccessivi uso di droghe e l'esposizione alle tossine ambientali.


Casi più gravi possono essere attribuiti alla mancanza di vescicole seminali, mancanti o bloccati deferenti e ostruzione nei dotti eiaculatori e gravi ferite dei testicoli.

No comments:

Post a Comment