Thursday, March 29, 2012

Lotta contro il cancro della prostata

Secondo l'American Cancer Society, il cancro alla prostata è il tumore più comune e la seconda principale causa di morte per cancro tra gli uomini americani. Così, è sempre un buon momento per conoscere la salute della prostata, un soggetto tutti gli uomini dovrebbero affrontare con i loro medici prima di avere a che fare con esso mentre seduto su una sedia del paziente.


La prostata è una ghiandola di sesso maschile che si trova appena sotto la vescica e di fronte al retto. La prostata è responsabile della fabbricazione di sperma, il liquido denso che si mescola con sperma e aiuta a spingere attraverso l'uretra e del pene durante il sesso. Come età gli uomini, loro Prostate possono ingrandire e causare sintomi come un flusso lento o l'aumento della frequenza della minzione in un processo benigno chiamato ipertrofia prostatica benigna (BPH). Tuttavia, in altri casi, essi possono sviluppare il cancro alla prostata. Ad esempio, i ricercatori sostengono che un uomo di 50 anni che si prevede di live un altro 25 anni ha una probabilità di 42% di ottenere il cancro alla prostata, prima di morire. Indipendentemente dal fatto che egli si sviluppa il cancro della prostata, egli sarà più probabile che muoiono da una causa non correlata. Egli non avrà avuto nessun sintomo, e il suo cancro alla prostata sarà visibile attraverso un microscopio solo al momento della sua morte. Il rischio per qualsiasi uomo sano di sviluppare sintomi correlati al cancro della prostata in qualsiasi tempo durante la sua vita è solo il 10%, e il suo rischio di morire in realtà dal cancro alla prostata è solo il 3%. Ciò detto, lo screening per il cancro alla prostata è ancora molto importante. Diagnosi precoce e il trattamento del cancro della prostata può ritardare o impedire l'allargamento del tumore, metastasi (diffusione) e la morte.


Mentre quasi tutti gli uomini sviluppano "silenzio" o latente cellule tumorali della prostata se vivono abbastanza lungo, alcuni fattori di stile di vita possono aumentare il rischio di un uomo. Diversi studi hanno mostrato che significativamente sovrappeso può favorire lo sviluppo di una forma più aggressiva di tumore alla prostata. In uno studio recente, quegli uomini che avevano guadagnato più di 3,5 sterline l'anno tra i 25 e i 40 erano due volte più probabilità di avere questo cancro si ripresentano come uomini che ha guadagnato meno peso. Inoltre, grasso corporeo in eccesso che si trova in ed intorno a organi interni e spesso indicati da più grasso girovita può comportare rischi particolari, anche se un uomo non è obeso. In un recente studio, gli uomini con il cancro alla prostata una media di circa il 50% più totale grasso addominale rispetto agli uomini sani della stessa età.


Ma, medici valutare che con una dieta appropriata, esercizio e diagnosi precoce, c'è speranza contro questa malattia. Le statistiche rivelano che negli uomini più di 1,8 milioni, solo negli Stati Uniti, hanno battuto il cancro alla prostata. Studi hanno dimostrato che la salute della prostata dipende da una dieta a base vegetale bassa contenuto di grassi e ricca di frutta, verdura e cereali integrali. I pazienti che sono stati studiati sono stati trovati per combattere il cancro alla prostata mangiando specifici tipi di alimenti che erano composti protettivi per la salute della prostata. In realtà, cibi diversi, come i pomodori, sebbene dalla FDA ha emesso un annuncio che non esiste alcuna prova particolare per la capacità di questa verdura combattere il cancro alla prostata, noci, verdure crocifere, cipolle e spinaci hanno mostrato qualche promessa con questa malattia. Infine, estratto di erbe e nutrienti come tè verde, radice di ortica, zenzero, rosmarino, zinco, licopene, e selenio hanno anche dimostrato di contribuire a mantenere e promuovere la salute della prostata normale.

No comments:

Post a Comment