Thursday, March 15, 2012

Quando il sesso entra in gioco

Una delle domande più importanti che un individuo chiederà ad un certo punto della sua vita adolescenziale è se o non è il momento di impegnarsi in un rapporto sessuale. A causa di ormoni e spunti sociali, gli anni dell'adolescenza decidere spesso troppo presto a diventare sessualmente attive. Ancora più importante, un sacco di individui giovani non credo che le cose prima di tentare di sperimentare un rapporto intimo e mancanza di informazione e orientamento corretto non aiutarli a raggiungere la fase desiderata con una mente chiara. Come il sesso non è mai stata solo un atto di piacere, ma è in realtà un fisico e un rischio emotivo, adolescenti dovrebbero prendere in considerazione alcune cose prima di decidere di andare avanti e "do it".


Prima di tutto, come si può dire se siete pronti a fare sesso? Forse il corpo sta inviando tutti questi strani segnali con cui il cuore o la mente non sembrano d'accordo. Così, prima di farsi coinvolgere sessualmente con il vostro partner, si dovrebbe attentamente capire i pro e i contro, perché non non c'è nessun girandosi indietro una volta che si "fatto." Cercate di essere intelligente e giudicare i tuoi sentimenti e se non siete pronti a fare sesso senza rammaricandosi essa cinque minuti più tardi.


È estremamente importante per voi proteggere te stesso. Noi non possiamo sollecitarlo abbastanza. Proteggere, tutelare e ricordare ancora una volta a proteggere il vostro corpo e la vostra salute! Malattie sessualmente trasmissibili (MST) potrebbe non essere la prima cosa che viene in mente quando tali ormoni rendono il tuo corpo "danza" con entusiasmo, ma è indispensabile per poter ricordare che esistono malattie sessualmente trasmissibili e possibile evitarli ricordando proteggere te stesso. Anche durante anni di questi anni dell'adolescenza stupefacente, quando l'immortalità sembra ancora essere una possibilità distante, malattia e malattie sessualmente trasmissibili esistono. Quindi, per favore ricorda di proteggersi. Ci vuole solo una volta a commettere un errore mortale o anche mortale.


Un altro importante pensiero che dovrebbe attraversare la vostra mente prima di decidere di fare sesso per la prima o la decima volta è quello della gravidanza. Anche se molti adolescenti considerano cautelarsi contro una gravidanza indesiderata in confronto a malattie sessualmente trasmissibili, il numero di giovani, prendendo una posizione attiva su questo argomento è ancora molto basso. È risaputo che non protetti sesso può portare alla gravidanza indesiderata, tuttavia, un sacco di giovani ragazzi considerare questo ad essere un problema per le ragazze e non considerano prendere le giuste precauzioni per proteggere se stessi e i loro partner. Questo può essere più tardi una realtà sconvolgente. Ragazze e ragazzi devono considerare il rischio di gravidanza prima che sia troppo tardi.


Mentre alcuni adolescenti lo considerano importante, altri pensate come un fardello che deve essere spento le spalle più rapidamente possibile. Verginità non è un problema di tabù, se si considera che la maggior parte degli adolescenti che decidono di avere rapporti sessuali a farlo perché pensano di se stessi come un gruppo di minoranza che gli altri possono ridere con. Questo è tale un equivoco. Se under-values un adolescente se stesso o se stessa, gli altri saranno troppo. Cercate di non essere disonesto con i propri sentimenti e una volta sciolto in un'esperienza di vita, perché gli altri pensano di te come incapace di "fare".


Infine, è generalmente ammesso che quando gli ormoni dell'adolescente cominciano a rabbia, è molto facile da confondere con il vero amore. Se si considera tale pressione dei pari, insicurezza, la voglia di diventare indipendente e si ribellano contro le cose che non approva un adolescente, l'esperienza sessuale può essere il risultato di nient'altro che un atto di vendetta e di lussuria. Provare a essere onesti con se stessi ed esaminare i motivi che ti fanno pensare di avere rapporti sessuali. Solo che può essere vostro meccanismo di difesa contro il proprio entusiasmo.

No comments:

Post a Comment