Saturday, November 26, 2011

Trattamento di eiaculazione precoce, dipendendo dalla sua causa

Risposte su eiaculazione precoce sono un po' più difficile. In un tipico approccio medico occidentale, si potrebbe pensare di eiaculazione precoce ha solo una causa comune, e di conseguenza c'è solo una soluzione che risolverà il problema per sempre. Beh, questo tipo di approccio potrebbe essere efficacia in molte situazioni, ma non per tutti.


Specialisti valutano che in una minoranza di casi, l'eiaculazione precoce è generato da cause fisiologiche quali problemi prostrati, diabete, uretrite e altre infezioni. Questi casi richiedono un'attenzione medica professionale, perché la maggior parte del tempo, curare la causa l'effetto sarà rimosso.


Nella maggior parte dei casi l'eiaculazione precoce è un semplice un risultato di stimolazione e aspettativa. Questa situazione può essere molto buona risolto con Masters & Johnson "spremere" tecnica o premendo sul marchio 1 del meridiano circolazione sesso in certi momenti.


Un altro semplicemente causa potrebbe semplicemente essere cattiva comunicazione. Possono essere che molti uomini sono entusiasti da storie con 'macho' della durata di un'ora. Possono essere le donne sono più entusiasti troppo e hanno alte aspettative. Nessuno dice che la maggior parte delle donne perdono lubrificazione dopo un po e rapporto sessuale può diventare dolorante. L'unico problema che deve essere fissato qui è il problema di comunicazione che ora è molto insolito non è adeguata.


Per alcuni uomini, l'eiaculazione precoce è causata da fattori psicologici e brutte esperienze. Un fattore psicologico è qualcosa come il desiderio di eseguire velocemente quanto possibile sotto stress che i genitori si apriranno la porta. Essere una brutta esperienza è stato scoperto sesso da qualcuno o insultati da un partner passato a causa della cattiva prestazione sessuale.


Per un uomo che soffre di eiaculazione precoce da uno di tali cause mentale, la psicoterapia potrebbe essere un trattamento efficace. Ci sono voci, sostenendo che un ipnoterapeuta qualificato ed esperto sarebbe in grado di risolvere il problema entro poche sedute.

No comments:

Post a Comment