Monday, November 21, 2011

Eiaculazione precoce - ostacolano la salute sessuale maschile

Molti uomini di rado eiaculano più presto di essi o come loro partner durante il rapporto sessuale. Come succede di tanto in tanto, probabilmente non è motivo di allarme. Tuttavia, se lei eiacula prima su base regolare si potrebbe essere affetti da una condizione nota come l'eiaculazione precoce.


In alcuni casi, l'eiaculazione precoce è un problema secondario alla disfunzione erettile. Gli uomini che sono in ansia per ottenere o mantenere la loro erezione durante il rapporto sessuale possono formare un modello di correre a eiaculare.


Segni e sintomi


Non non c'è nessun medico standard per quanto tempo che dovrebbe assumere un uomo di eiaculare. Il segno primario di eiaculazione precoce è l'eiaculazione che si verifica prima che entrambi i partner si augura alla maggior parte degli incontri sessuali, causando sofferenza per uno o entrambi i partner. Medici spesso classificano l'eiaculazione precoce come primaria o secondaria:


Primaria l'eiaculazione precoce- Avete primario eiaculazione precoce, se hai vissuto il problema per come sei stato sessualmente attivi.


Secondaria l'eiaculazione precoce- Avete l'eiaculazione precoce secondario se sviluppato la condizione dopo aver avuto rapporti sessuali precedenti, soddisfacente senza problemi eiaculatori.


Cause


L'eiaculazione precoce è considerato un problema psicologico, in alcuni casi. Alcuni medici credono che prime esperienze sessuali, specialmente quelle in cui hanno affrettato a raggiungere il culmine al fine di evitare di essere scoperto, possono stabilire un modello permanente. Se è cresciuto in una famiglia che considerate sesso sporco o peccatore, si possono anche sviluppati colpevoli sentimenti che aumentano la vostra tendenza a correre attraverso incontri sessuali.


Farmaci


Potrebbe essere necessario prendere farmaci su base giornaliera per prevenire l'eiaculazione precoce. Alcune ore prima che si prevede di avere rapporti sessuali di prendere una dose bassa può essere sufficiente per migliorare i sintomi. Parlare con il medico per determinare la migliore pianificazione del farmaco per le vostre esigenze. Alcune creme anestetico topici anche possono contribuire a migliorare l'eiaculazione riducendo la sensazione. Prima dell'uso, accerti che si dovrebbe verificare la storia che voi non sono influenzati in maniera negativa mediante l'uso di questi farmaci. Qualche esercizio può anche aiutare in questo caso. Efficace nella maggior parte dei casi e quasi privo di effetti collaterali. Questo è un avanzamento meraviglioso! Si prega di procedere con cautela ed esaminare dove si adatta in vostro rapporto.

No comments:

Post a Comment