Friday, November 18, 2011

Avete una Libido di fumare? O dorme con un posacenere inattivo?

OK, così forse iniziato a pensare di fumare sembrava cool e che potrebbe influenzare la vostra vita sessuale a un aspetto fresco, o essere coltivate in alto o ribelle o qualsiasi altra cosa.


Naturalmente siete totalmente corretto nell'assumere che fumare colpisce la vostra vita sessuale. Infatti, alcuni studi recenti hanno guardato esattamente questa domanda riguardo al contro l'impotenza maschile e scoperto che c'è un collegamento tra il fumo e le difficoltà di avere un'erezione. Ora dimmi come cool è che? Che è sicuramente troppo cresciuto up, che è come cresciuto up come tuo nonno invecchiato!


Fumare è stata collegata al blocco dell'arteria coronaria, ma ora sappiamo che le arterie del pene sono danneggiate dal fumo, troppo. In uno studio di uomini con blocco arteria del pene (età media 35), i fumatori erano significativamente più bloccati rispetto non-fumatori. E quanto più essi affumicati, più loro arterie erano bloccate. Poiché le erezioni sono principalmente causate da sangue che scorre nel pene attraverso le arterie, ostruite arterie sono molto importanti per migliorare la propria vita sessuale.


La nicotina è un vasocostrittore, vale a dire restringe i vasi sanguigni e limita il flusso di sangue. A lungo termine, è anche stato dimostrato di provocare danni permanenti alle arterie. Poiché erezione di un uomo dipende dal flusso sanguigno, ricercatori assunse il fumo influirebbe erezioni. Gli studi hanno confermato questa volta. In uno studio pubblicato nel 1986 nel comportamento di dipendenza, è stato dimostrato che solo due sigarette potrebbero causare erezioni più morbide nei fumatori maschi. Risultati sono confermate da uno studio definitivo, pubblicato nel giugno 2001 che guardava tutti gli studi condotti su uomini impotenti negli ultimi due decenni. La ricerca ha mostrato che il 40 per cento degli uomini affetti da impotenza erano fumatori, a differenza del 28 per cento della popolazione maschile in generale. Interessante eh?


Così che cosa tutta questa discussione circa l'impotenza significa per le donne? Durante l'eccitazione sessuale, le labbra, il clitoride e la vagina anche gonfiano col sangue, simile a pene di un uomo, aumentando la sensazione e l'eccitazione. Se nicotina può limitare il flusso sanguigno e causare disfunzione erettile negli uomini, si può presumere che il flusso di sangue è limitato nelle donne pure e può avere un effetto negativo sulla sensazione.


Nel rapporto britannico associazioni mediche: "Fumo e riproduttiva Life", la relazione afferma che le donne che fumano prendono più tempo per concepire. Tra i fumatori, le probabilità di concepire la cadono del 10-40 per cento per ogni ciclo. Maggiore sarà la quantità di sigarette fumate, il più a lungo una donna è probabile che prendere per ottenere la gravidanza.


Fumo di sigaretta può anche interessare la fertilità maschile: fumare riduce la qualità dello sperma. Gli uomini che fumano hanno un numero di spermatozoi inferiore rispetto a non-fumatori, e loro sperma contiene una proporzione maggiore di sperma malformato. Sottoprodotti di nicotina presente in sperma dei fumatori sono stati trovati per ridurre la mobilità degli spermatozoi.


Naturalmente, smettere di fumare anche eliminerebbe denti macchiati, pelle malsana, rapido accumulo di rughe sul viso e abbigliamento, capelli e respiro che puzza di fumo. Che potrebbe migliorare la propria vita sessuale. Diminuendo il rischio di cancro e malattie cardiache — che anche tendono ad avere effetti negativi sulla propria vita sessuale — può anche essere sexy nel lungo periodo.


I fumatori possono hanno goduto di un immagine sexy in passato, ma la ricerca ci dice che essi sono non lo "fa" come spesso non-fumatori. Gli studi dimostrano che gli uomini tra i 25 e i 40 anni che fumavano uno o più pacchetti al giorno avevano sesso meno spesso rispetto agli uomini non fumatori della stessa età. Un altro studio ha suggerito che il monossido di carbonio nel sangue causato dal fumo inibisce la produzione di testosterone (un ormone che crea il desiderio sessuale).


Infine, fumo influisce sulla fertilità. Sperma di fumatori venire in molti formati e forme - molti di loro non normale. Alcuni hanno due code o due teste, altri hanno gigante o piccole teste e alcuni hanno diviso le code. Più un uomo fuma, il peggio del danno. Nicotina veleni essenzialmente lo sperma e la sua capacità di fecondare un ovulo.


Fumare non è buono per i vostri polmoni o il cuore, come è documentato molto bene, e certamente non è buono per la vostra vita sessuale. Non è più fresco. Dorme con un posacenere inattivo? È vostra libido essere fumato via?

No comments:

Post a Comment