Sunday, November 27, 2011

L'arte della seduzione - It�s tutto In mente.

Maggior parte degli uomini che vogliono conoscere il segreto dell'arte della seduzione – come sedurre e vincere la donna dei loro sogni. Ma in questi tempi moderni, le donne sono più fiducioso e indipendente che mai prima. E che rende più difficile.


Ragione di più per avere un grande vantaggio iniziale con un po ' dentro conoscenza.


La prima chiave è... . fiducia!


Sì, la fiducia in se stessi è il 90% del gioco. Se non siete sicuri e hanno bassa autostima, donne senso esso... e correre nella direzione opposta. Amano gli uomini fiduciosi.


Alcuni dei seduttori di maggior successo che ho conosciuto sono stati medie alla ricerca di ragazzi. Ma che cosa è impostato a parte è la loro fiducia in se stessi – la capacità di camminare in una stanza e approccio qualsiasi donna c'e iniziare a chattare con lei.


E in una certa misura devi amare te stesso prima... prima che una donna ti amerà. Con questo intendo una sana che sé rispetto, piuttosto che l'arroganza. Queste sono cose si irradiano inconsciamente e altri salire su.


Se hai fiducia in se stessi, allora questo è come un potente magnete per le donne.


E la fiducia è tutto in mente. È possibile sviluppare la vostra fiducia in se stessi in molti modi – dalla visualizzazione attraverso l'ipnosi.


E la prossima chiave è... . comprensione di come le donne pensano!


Quando John Gray ha scritto "gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere" ha risvegliato davvero in noi la differenza negli uomini modo e donne pensano, sentono e agiscono. Attraverso la comprensione delle donne – i loro processi di pensiero, i loro sentimenti, alle loro esigenze, è possibile sintonizzarsi bene il vostro approccio così sei più successo.


Là lo avete. Nell'arte della seduzione è tutto in mente. Nella propria mente per la fiducia in se stessi e sempre nella mente della donna.


© 2006 Steve Armstrong

No comments:

Post a Comment