Tuesday, November 22, 2011

Che cosa è esotico Lingerie?

Prima di tutto, definiamo il significato della parola esotica. Mezzi esotici; Curiosamente insolito, diverso, eccitante strano o da un'altra parte del mondo.


Per abbreviare quella frase fino esotici mezzi diversi, unici o inusuali per quello che sono abituati a. Così se siete alla ricerca per esotici lingerie allora stai cercando lingerie in cui non è normale a voi.


Il desiderio di lingerie esotici, mostra che siete avventurosi e vorrebbe comportarsi fuori la fantasia di "essere eccitante strano o da un'altra parte del mondo."


E si sta pensando a te stesso che avete bisogno di una sorta di lingerie selvatici per soddisfare quella fantasia. Io sono qui per dirvi che fruste e catene, non sono l'unico modo per andare. Basta ricordare che questo fatto importante esotico significa diverso e insolito per te.


Qui mi permetta di dare alcuni esempi.


Se siete un pulcino motociclista e indossare giubbotti di pelle e screpolature tutto il tempo, poi le fruste e catene sarebbero non considerate unico o diverso. Che cosa sarebbe esotici lingerie per voi, sarebbe un rosa poco carino o orsacchiotto bianco o babydoll con poco ruffle ma le mutandine.


Se mai indossare abiti qualcosa come una canottiera o sexy club indossare l'abito potrebbe essere lingerie esotici per voi.


Se siete la signora chi indossa abiti ed è solitamente molto femminile, forse fruste e catene darà lo shock e il timore che stai cercando.


Costumi sono anche una buona fonte di lingerie esotici, con tonnellate di stili e fantasie da scegliere.


Lo scopo di voler esotici lingerie è sentirsi diversi rispetto al normale e di shock ed eccitare i nostri partner. E c'è qualcosa di un cambiamento di stile brusco, che può Spinta tuoi spiriti e darvi che tutti potente sensazione di dire fiducia "posso essere e fare qualsiasi cosa che voglio".


Uomini eccitarsi le scelte di lingerie insolito e nuovo; li tiene appeso sul bordo della loro sede vagando prospettive.


Così quando sono a fare shopping per lingerie esotici, basta ricordare non deve essere totalmente pazzo per ottenere la sua attenzione e selvaggio. Basta scegliere qualcosa di diverso da quello solito vorrei andare per e buon divertimento che agiscono le tue fantasie.

No comments:

Post a Comment