Monday, July 25, 2011

Gli uomini con disfunzione erettile sono sensibili ad eventi cardiovascolari

La disfunzione erettile è il secondo disturbo sessuale maschile dopo l'eiaculazione precoce. Negli Stati Uniti ci sono più di 10 milioni di uomini affetti da disfunzione erettile (DE), con un probabile 100 milioni di uomini colpiti a livello mondiale.

Le cause più comuni di disfunzione erettile sono legati a danni delle arterie e dei nervi. Complicazioni come l'aterosclerosi, la sclerosi multipla, malattie vascolari, malattie neurologiche e diabete rendere il expandation pene per essere impossibile perché il flusso di sangue non può creare abbastanza pressione nei corpi cavernosi. Altre possibili cause sono l'alcol e il fumo, che colpisce drammaticamente la circolazione del sangue nelle vene e arterie.

Allo stesso tempo, le abitudini di vita che contribuiscono alle malattie cardiache e problemi vascolari anche aumentare il rischio di disfunzione erettile. L'elenco comprende fumo, il sovrappeso, ed evitando l'esercizio.

Secondo un rapporto nel dicembre 2005 21 numero di The Journal of American Medical Association (AMA), gli uomini con disfunzione erettile hanno un aumentato rischio di successivi eventi cardiovascolari come infarto ictus e angina. Sulla base del fatto che le malattie cardiovascolari e disfunzione erettile sono eziologicamente così come pathophysiologally molto simile, il rapporto postulato che sintomo di disfunzione erettile confermano l'esistenza di problemi cardiovascolari che richiede un intervento immediato. Se ci limitiamo a pensare che meccanismo dell'erezione è supportata dal afflusso di sangue nei corpi cavernosi del pene, sembra quasi evidente che c'è una determinazione diretta tra disfunzione erettile e disturbi circolatori.

Il gruppo di ricerca ha studiato un gruppo di 9,457 uomini valutati per la disfunzione erettile ed i conseguenti problemi cardiovascolari nel corso di sette anni. I soggetti sono stati valutati ogni tre mesi per le malattie cardiovascolari e disfunzione erettile. Risultati hanno confermato l'evidenza che il grado di disfunzione erettile è correlata con la gravità della malattia cardiovascolare.

Questo è per la prima volta uno studio dimostra una stretta associazione tra disfunzione erettile e successivo sviluppo di clinica delle malattie cardiovascolari.

No comments:

Post a Comment