Sunday, March 6, 2011

Stronger matrimoni e coppie Swapping

Se stai cercando di parlare con qualcuno in coppia scambio con questo articolo, si può andare avanti e non pensarci più. relazioni più deboli non può essere aiutato da oscillare, ma le relazioni solide può essere reso più forte.

Se siete in una relazione più debole, in cui si lotta o la mancanza capacità di comunicazione, allora non si può decidere di tentare coppie swapping ancora.

I lavori per il tuo primo rapporto prima di aggiungere qualcos'altro per il piatto turbolento. Andare a un matrimonio o consulente coppie può essere il modo migliore per ottenere la vostra comunicazione di nuovo in pista.

E per quanto riguarda il resto di voi che stanno saltando in coppia scambio da una piattaforma rapporto forte, sei fortunato.

Quando Forte Gets Stronger

Quando sei confidente su di te rapporto, sei pronto per qualsiasi sfide che lo attendono a voi. Potrebbe essere una malattia o la perdita di una persona cara, ma non importa cosa, è stare accanto a loro e sostenerli.

Quando si entra nel mondo di oscillazione, si scoprirà che i limiti di ciò che è 'giusto' e 'sbagliato' può essere provato. Se uno di voi è cresciuto in un ambiente religioso, si può avere sensi di colpa.

Parla attraverso queste per vedere se sono fondate in tutto ciò che può essere risolto.

Forse si teme che qualcun altro nel rapporto oscillante sarà meglio o essere più attraente di quello che-parla.

La bellezza di una relazione già forte è che si dispone di un track record di essere onesto e aperto, quindi non c'è bisogno di sentire che cambierà quando la conversazione si trasforma in oscillazione.

E se si può parlare di sesso con qualcun altro, allora chi è il turno di lavare i piatti diventa molto meno difficile.

Impegno risoluto

Un sacco di inizio alle coppie di oscillazione sono preoccupati che il loro impegno ad ogni altro essere modificati con l'aggiunta di un'altra persona. Se non altro, questo impegno è rafforzato dalla presenza di qualcun altro.

Come mai?

Non solo vi arrivano con il vostro partner, dopo aver parlato di esplorare oscillare insieme, ma si offrono anche ogni altro permesso di godere di fantasie personali.

E alla fine della serata, si va a casa con l'altro perché sei una partnership, una partnership commesso.

Sapendo che il vostro partner torna sempre a te rende il vostro rapporto più forte. Non c'è bisogno di preoccuparsi di loro scappare con chiunque, perché è stata data la possibilità, ma non lo prende.

I matrimoni che sono già forti, ma sono alla ricerca di qualcosa per rendere le loro relazioni sessuali, sono un ottimo modo per iniziare coppie oscillante. Non solo è oscillante emozionante e stimolante, ma si scopre anche tutti gli angoli oscuri del tuo ultimo rapporto e ti mostra quanto sei forte davvero.

No comments:

Post a Comment