Saturday, March 5, 2011

Acquisti online vs Librerie per adulti

Avete mai desiderato di andare in un negozio di libri per adulti, ma avevano paura? Paura che qualcuno che conosci possa vedere la vostra auto parcheggiata fuori. Forse avevi paura di ciò che il commesso, dietro il banco, sarebbe pensare a te. Forse hai avuto paura, perché avete sentito le persone che frequentano quei negozi sono "pervertiti" o "derelitti". Oppure, si vuole andare, ma la vostra città proprio non ne ha uno. Qualunque sia la ragione, non sei andato in

Si potrebbe voler controllare shopping online per adulti. Acquisti online offre numerosi vantaggi rispetto andando alla libreria adulti a livello locale. In primo luogo, è privato. Siete a casa vostra, sul vostro computer. Nessuno sa, tranne te.

Ora ti stai chiedendo "E il postino, sta andando a consegnare i prodotti che ho comprato. Farà vedere quello che ho acquistato." Quando si acquista prodotti online per adulti, da un negozio di reputazione, che sarà spedito in confezione discreta. Essi avranno un indirizzo di ritorno che in nessun modo svela il contenuto di quel pacchetto.

Il prossimo numero è grande ti stai chiedendo sul pagamento, utilizzando una carta di credito online. E 'sicuro? Nel mondo di oggi, con problemi di furto di identità come sono, bisogna stare attenti. Quando si "check out" da un negozio online, guardare nella barra degli indirizzi del browser per "https ://". Non fidarti dei tuoi piccoli "icona" con il blocco su di esso. Assicuratevi sempre che stai vedendo la "s" in tale indirizzo "http://". Che garantisce la pagina è "sicuro". Nel gergo di computer, questo significa che è dotato di un programma che utilizza la crittografia a 128 bit.

Okay, abbiamo discusso discrezione e sicurezza, ora veniamo alla parte più divertente, la selezione! Il più grande vantaggio di shopping con un negozio per adulti online è la selezione. Il tuo negozio locale possono offrire prodotti a tanti. Essi devono tenere un inventario "fisico". I negozi online hanno un inventario "virtuale", quindi possono offrire un inventario molto più ampia di prodotti. Dare la possibilità di scegliere molte di più per soddisfare i vostri bisogni e desideri. Quindi, metti le tue paure per riposare, e cercare shopping online. Penso che abbiate mai trovato l'esperienza divertente e gratificante, in molti modi.

No comments:

Post a Comment