Saturday, March 19, 2011

Precauzioni per evitare Sesso telecamera nascosta

Nel mondo di oggi, anche un altro significativo che avete visto per un po 'può essere il tipo di persona che potrebbe approfittare di voi con il sesso telecamera nascosta. Most le persone a riconoscere il pericolo di qualcuno che non è ben noto, ma è possibile che la persona che credevamo di sapere può essere fare sesso con te telecamera nascosta e poi vendere i risultati. Questo può significare una piaga reale sul tuo reputazione, oltre ad essere piuttosto umiliante. Al fine di evitare di diventare una vittima, ci sono alcune cose che potete fare per diminuire le possibilità di essere sfruttato in questo modo.

Non andare in posti strani. sesso telecamera nascosta è spesso qualcosa che si svolge nel squallido motel o in appartamenti di chi è che sei con. Se non conosci qualcuno molto bene, assicuratevi di evitare di tornare al suo posto. Inoltre, se lei o lui suggerisce un motel, pensa a quello che si preferisce andare. Se l'altra persona è insistente, c'è una bandiera rossa definita lì. Ci sono un sacco di proprietari di motel, che organizzare regolari di avere una certa stanza attrezzata con una macchina fotografica per un taglio delle entrate derivanti dai video nascosto sesso macchina fotografica.

Kick i vestiti sotto il letto. E 'possibile per gli oggetti apparentemente innocui come cappelli e camicie button down di avere macchine fotografiche in loro. Quando la vostra amante prende dei suoi vestiti, non li lasciamo sedersi a un livello che può essere visto da ovunque ci si trovi sesso. Calcio sotto il letto o giocosamente spostare il rapporto sessuale in una stanza diversa, lasciando la macchina fotografica nascosta dietro possibile.

Preparatevi con rilevatori di bug. Ci sono bug rilevatori di alta tecnologia fatto per individuare le apparecchiature elettroniche. Ci sono anche rilevatori in grado di trovare dente blu e altre tecnologie wireless. Facendo una scansione della stanza, nel tentativo di localizzare telecamere nascoste, si può contribuire a far sì che si sta evitando di sesso telecamera nascosta.

Non vi è alcun motivo per diventare una vittima. Con un po 'di cautela e di un occhio acuto, così come sospetto di persone che non sono molto ben informato (e anche alcuni siete), si può evitare di essere un partecipante inconsapevole nel sesso telecamera nascosta.

No comments:

Post a Comment