Thursday, February 3, 2011

Il fallimento della pillola anticoncezionale

Un recente studio ha trovato che aumenti di sovrappeso o obesità le possibilità di gravidanza durante l'uso di pillole anticoncezionali. Ginecologi dicono che la pillola anticoncezionale (noto anche come i contraccettivi orali), non hanno effetto abbastanza sovrappeso o obese. Sovrappeso (BMI 25-29,9) le donne sono il 60% e obesi (BMI 30 o più) le donne hanno il 70% più probabilità di gravidanza rispetto al peso normale (BMI 18,5-24,9), mentre le donne che assumono contraccettivi orali regolarmente. Per le donne che hanno perso di contraccettivi orali, il rischio di gravidanza è più che raddoppiato a confrontare le donne in sovrappeso o obesi. Studio dice che su cento donne in sovrappeso prendere dei contraccettivi orali, cinque rimasta incinta mentre solo tre su cento donne di peso normale che assumono contraccettivi orali è rimasta incinta di ogni anno.

Il motivo del fallimento dei contraccettivi orali non è chiaramente conosciuta. Questa è una grande area di ricerca. Hanno detto che ci sono diverse possibilità per il fallimento di contraccettivi orali nelle donne obese.

• Gli ormoni nei contraccettivi orali sono solubili nel grasso che si trova in quantità sufficiente nelle donne obese. A causa di questo, gli ormoni grasso si sciolgono nel grasso, piuttosto che entrare nel flusso sanguigno.

• Il metabolismo è anche una delle cause principali. Il metabolismo basale aumenta in base al peso corporeo; più il peso corporeo, il tasso di metabolismo basale più. L'aumento del tasso metabolico diminuisce la durata dell'effetto farmaco. Questo è il anche una delle cause per cui i contraccettivi orali non funzionano.

• A causa di obesità, c'è un aumento degli enzimi epatici che aiutano a metabolizzare gli ormoni nei contraccettivi orali.

Oggi • il livello di ormoni nei contraccettivi orali è ridotto di cinque volte rispetto introduzione.

• il volume del sangue circolante in donne obese è maggiore rispetto alle donne normali nei quali sono trasportati gli steroidi. Le cellule adipose possono sequestrare gli steroidi. Le donne obese anche metabolizzare steroidi in modo diverso rispetto a quello normale.

Ora il vero problema si pone. In caso di donne in sovrappeso che non vogliono rischiare una gravidanza non pianificata dovrebbe prendere più di contraccettivi orali o contraccettivi orali dose più alta o no? Ginecologi dicono che non è necessariamente perché le donne in sovrappeso o obese hanno più probabilità di fattori di rischio di malattia cardiovascolare rispetto alle donne normopeso. Essi suggeriscono che le donne obese che hanno completato fertile utilizzare una qualche forma permanente di controllo delle nascite come la sterilizzazione tubarica.

Le donne obese che vogliono essere in stato di gravidanza possono usare preservativo o altri metodi. Un altro metodo per le donne obese suggerisce che prima dovrebbero perdere il loro peso, e quindi prevede di utilizzare contraccettivi orali. Per la perdita di peso, le donne obese possibile utilizzare la perdita di peso pillole dimagranti, integratori naturali, esercizio fisico, yoga e altri programmi di perdita di peso. Attraverso l'esercizio di perdere peso, richiede più tempo che non è rilevante per le donne. Per rapida perdita di peso che possono utilizzare la perdita di peso dieta pillole.

No comments:

Post a Comment