Tuesday, June 8, 2010

Il punto G Exposed

Il punto G è una zona altamente erogena all'interno della vagina. È stato scoperto nel 1950 dal ginecologo Grafenberg Ernst.

Per un po 'non molte persone effettivamente credeva che il punto G esiste. Poi nel 1978 un libro intitolato "The G Spot" di Alice K. Ladas, Beverly Whipple e John D. Perry è stato pubblicato. Ciò ha confermato l'esistenza del punto G. sessuologi Oggi credo che ogni donna ha un G-spot.

Si pensa che il punto G o è un fascio di nervi provenienti dalla clitoride o una ghiandola o una serie di ghiandole che producono la lubrificazione. E 'anche il pensiero di essere analoga alla prostata negli uomini. Quando non stimolato il punto G è delle dimensioni di un fagiolo. Quando il tuo amante è suscitato diventa più pronunciata.

Il punto G si trova dietro l'osso pubico all'interno della parete anteriore della vagina, a circa 2-3 cm di profondità. La cosa importante da notare è che il punto G risponde alla pressione, non solo tocco.

Perché il punto G si trova vicino alla vescica stimolare il punto G può provocare una sensazione di dover urinare. Questa sensazione la mia durare da pochi secondi a un massimo di trenta secondi.

Ecco alcune posizioni sessuali che sono buoni per la stimolazione del punto G.

Pecorino

Questa è una buona posizione in quanto la testa del pene è puntato direttamente verso il punto G.

Giro

Mentre seduto sul bordo di un divano o un letto sono il tuo amante sedere sulle ginocchia, di fronte a voi. Le gambe devono essere avvolto intorno alla vita.

In piedi con lei sdraiata

In piedi di fronte a un letto, una scrivania, o qualcosa di simile. Avere il tuo amante sdraiarsi di fronte a voi. Il suo bacino deve essere di circa un piede più bassa della tua. Posizionare i piedi del tuo amante sulle vostre spalle. Ora l'hanno tilt il bacino in modo che forma una linea retta dove il vostro inguini si incontrano. Metti le mani sotto le natiche in modo da poter tenere a lei tale angolo.

No comments:

Post a Comment