Monday, June 7, 2010

Esercizi per una vita sessuale migliore

Il sesso è un'attività fisica in modo naturale per ottenere e mantenere in forma notevolmente migliorare le vostre abilità amore. Ecco alcuni esercizi per una vita sessuale migliore.

Il pubococcygeal (PC) i muscoli

I muscoli si usa per fermare urinare midstream sono chiamati i pubococcygeal (PC) muscoli. Se siete di sesso maschile sono anche i muscoli che il contratto quando si eiaculare. Si può imparare a costruire il controllo su di loro e prolungare l'eiaculazione facendo un esercizio chiamato di Kegel. Inizia facendo una breve stringere i muscoli PC, relax, e quindi provare a fare un più lungo stringere per circa 10-15 secondi. Ripetete dieci volte, almeno tre volte al giorno. Quanto più si fa il controllo migliore avrete.

esercizi di Kegel sono buone per le donne a fare altrettanto. In pratica li avrete più controllo sul muscoli vaginali. Avrete la soddisfazione più sessuale e una ridotta possibilità di infezioni vaginali.

Pelvico ascensori

Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate e le mani al tuo fianco. Sollevare il bacino su e giù come se si stesse avendo un rapporto sessuale. Questo è un grande esercizio per la posizione doggy-style. E 'anche il mio esercizio preferito per una vita sessuale migliore.

Push-up

Sdraiatevi a pancia in giù con le mani in parallelo alle vostre spalle. Spingere verso l'alto con le mani fino a quando le braccia sono dritte e il petto e le ginocchia sono fuori terra. Quindi abbassare il vostro corpo in modo che quasi tocca il suolo. Ripetete dieci a venti volte.

Scricchiolii

Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate. Incrociate le piedi uniti e li sollevare da terra in modo che siano parallele al pavimento. Con le mani sul retro della testa o incrociate contro il petto sollevare il busto da terra utilizzando il vostro stomaco. Assicurati di concentrarsi su un punto sul soffitto per evitare di sforzare il collo. Fare tre serie di venti ciascuno.

Diapositive

Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate. Mettere le mani sulla parte superiore delle cosce e farle scorrere verso l'alto delle ginocchia, sollevando il busto da terra e con i muscoli dello stomaco. Far scorrere le mani giù per le cosce. Fare tre serie di venti ciascuno. Anche in questo caso, assicurarsi di concentrarsi su un punto sul soffitto per evitare di sforzare il collo

Preghiere

Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate e le gambe divaricate. Con le mani in una posizione di preghiera spingerli attraverso le gambe, sollevando il petto da terra e con i muscoli dello stomaco. Fare tre serie di venti ciascuno.

Do push-up e allo stomaco esercizi per rafforzare la vostra spalla, schiena e muscoli addominali. Non ti stanchi così facile quando si fa l'amore.

No comments:

Post a Comment