Friday, August 24, 2012

Piaghe in Vagina da lievito infezione - sbarazzarsi di loro oggi!

Molte donne si chiedono come tante piaghe sulla vagina da lievito infezione continua a verificarsi? È assolutamente sconcertante donne là fuori e molti di loro non hanno alcuna cura per esso! Trattamento delle infezioni ricorrenti lievito non è divertente, soprattutto se non riesci a capire qual è la causa principale della vostra infezione del lievito.


Di seguito sono elencate le fonti comuni di infezioni da lieviti. Se si utilizzano o facendo una delle seguenti sotto potrebbe essere la fonte di infezione di lievito:


Antibiotici


Assunzione di antibiotici prescritti dal medico attaccano batteri utili nel vostro sistema che viene utilizzato per scongiurare le infezioni del lievito. Se si sta cercando di combattere un raffreddore o sinus infezione e il medico prescrive a voi gli antibiotici si prega di tenere presente che questi antibiotici sono uccidendo batteri utili, mangiare yogurt per combattere l'uso di antibiotici sarà istantaneamente compensare eventuali segni di problemi di infezione di lievito usando antibiotici.


Contatto sessuale


Infezione del lievito può essere diffuso attraverso il contatto sessuale? Sono sicuro che il diavolo può! Questa è una delle principali cause di infezioni da lieviti, passati da partner a partner. Una volta che una crescita eccessiva di lievito ottiene iniziata nella stessa condizione si verificherà nel altri partner a contatto uno dei partner. Quando si ha un lievito infezione, si prega di astenersi dal fare sesso. Sarà causando più danni alla vostra persona amata.


Alimenti zuccherati


Il lievito è un ingrediente comune in tutti i prodotti da forno, tra cui pane, ciambelle, panini dolci e pasticcini. Mangiare cibi ad alti contenuto di carburante zucchero la vita del vostro lievito infezione. Ama lo zucchero e se si mantenere mangiando cioccolato, torta, dolci, ciambelle, ecc... essere si aspettava di vedere il vostro lievito infezione moltiplicare e crescere come fuoco selvaggio. Inoltre, per favore evitare alcool in qualsiasi momento mentre si ha un'infezione di lievito. È una delle cose peggiori che si può bere durante questo tempo!


Bene una volta a ottenere un lievito infezione, come si fa a trattare infezioni da lieviti? Beh, è semplice. Si utilizzerà una soluzione di rimedio a casa garantita il funzionamento. Si chiama mirtilli! Mirtilli e succo di mirtillo sono considerate essere un rimedio molto efficiente nell'uso del trattamento per le infezioni del lievito. La scienza dietro questo è perché le bacche contengono alcune sostanze non permettere che i batteri a cogliere le pareti del tratto urinario. Mirtilli anche abbassare i livelli di pH della vostra urina. Questo è particolarmente utile nella lotta contro le infezioni di lievito perché l'urina acida può anche passare sopra le parti infette quando si lascia il vostro corpo.


il FDA ha approvato il succo di mirtillo come agente antibatterico e può essere usata per trattare anche le infezioni del tratto urinario che a volte consistono di infezioni da lieviti. Non solo può mirtillo succo cura lievito infezioni, può migliorare il tuo sistema immunitario. Sistemi di immunità forte facilmente combattono le infezioni del lievito. Trattamento del mughetto negli uomini è facilmente trattato con mirtilli rossi. La prossima volta che tu sei una donna o un uomo che soffre di un lievito infezione rivolgersi ai mirtilli, il rimedio di infezione di lievito miracolo. Vi auguro buona fortuna!

No comments:

Post a Comment