Thursday, August 30, 2012

La disfunzione erettile è Mind Over Matter

L'impotenza può essere molto imbarazzante per gli uomini. Tuttavia è una condizione molto comune negli uomini di tutte le età. Conosciuto anche come disfunzione erettile, l'impotenza è solitamente caratterizzata dall'incapacità dell'uomo di avere un'erezione del pene per la funzione sessuale.


Se si è affetti da impotenza è vitale che si cercano consigli professionali al fine di risolvere le questioni relative alla condizione. Le cause sono psicologiche o fisiologiche o una combinazione dei due. Questo articolo mira a evidenziare alcune delle cause di impotenza maschile per contribuire a ridurre l'ansia che si può sentire a causa della condizione. L'impotenza può essere curata se si chiede aiuto.


Ci sono una vasta gamma di possibili cause fisiche di impotenza. Molti di questi sono la conseguenza di altre malattie che l'uomo potrebbe essere affetto da. Coloro che hanno il diabete, il morbo di Alzheimer, la sclerosi multipla e così via possono sviluppare l'impotenza a causa di una riduzione del testosterone e gli effetti dei trattamenti correlati.


Allo stesso modo se un uomo soffre di condizioni che possono influenzare gli ormoni, come ad esempio un tumore della ghiandola pituitaria, questo può causare anche indirettamente l'impotenza. Chirurgia può anche causare problemi di impotenza per un uomo. In pazienti affetti da cancro, quando la radioterapia è stata usata ed è stata rimossa la ghiandola prostrata, i nervi che sono necessari al fine di ottenere un'erezione possono essere danneggiati.


Stile di vita di un uomo può anche essere un fattore importante nella diagnosi della causa dell'impotenza. Attività sociali, come bere e fumare sono segnalate per essere una causa diretta di impotenza. Il fumo è noto per le arterie si restringono e riduce il flusso di sangue. Non è forse sorprendente che là più casi di impotenza segnalato per gli uomini che fumano rispetto a quelli che non lo fanno. Essere in sovrappeso o non fisicamente fit può anche essere un fattore che contribuisce. Se questo è il caso, allora è necessario anche considerare che l'impotenza può essere un segno precoce di malattia di cuore.


Se un uomo sta prendendo farmaci per un lungo periodo di tempo, questo può essere la causa dell'impotenza. Farmaci che vengono assunti per controllare la pressione arteriosa alta o antidepressivi sono noti inoltre si riferiscono a impotenza. Droghe illegali come la cannabis e cocaina sono anche dimostrati di interferire con il flusso di sangue direttamente può causare problemi di erezione.


Qualsiasi considerazione delle cause di impotenza deve anche valutare la mentalità psicologica della persona. Dipendente sullo stress di questioni coinvolte, psicologico può essere la causa e deve essere considerato quando si guarda al più idonei trattamenti.


Problemi psicologici sono più comuni negli uomini più giovani e sono solitamente correlati all'atto del rapporto sessuale e le sue implicazioni più ampi. Casi comuni coinvolgono ansia sull'esecuzione, problemi di relazione e problemi correlati all'infedeltà. L'uomo può anche irrisolte questioni riguardanti la loro sessualità. Fattori quali la depressione e la stanchezza possono anche essere cause comuni.


Alcuni uomini possono anche soffrire di impotenza se hanno un disturbo mentale che può o non può avere ancora diagnosticata. Gli attacchi di panico, schizofrenia e altri disturbi della personalità, tutti possono essere causa di impotenza.


Se il medico è in grado di guardare i fatti, quindi la causa dell'impotenza maschile può di solito essere identificata velocemente. Essi sono generalmente una combinazione di problemi, con cause legate alla fisiologia e psicologia. La buona notizia è che ci sono un sacco di trattamenti disponibili per risolvere l'impotenza maschile.

No comments:

Post a Comment