Monday, May 7, 2012

Non si tratta della Boa

"Accidenti! Lei scrive erotica!" Questo è quello che ho sentito da parte della persona prima che ho detto che stavo per essere pubblicato. Prima di allora, nessuno sapeva circa la mia scrittura. La mia vita segreta e il mio mondo interiore, stavano per essere esposti.


Quando ho incontrato il mio editor presto a essere in un ristorante a midtown Manhattan, ho indossato un boa di piume viola. Ho comprato il boa di indossare quando mi sono seduto al mio computer per scrivere. In qualche modo, mi ha aiutato a sbloccare la camera interna dove archiviati tutti i miei tesori erotici. Indossa quella boa in pubblico per la prima volta esternalizzato il mio senso di venire fuori dall'armadio.


Ora, solo un breve anno più tardi, erotico romance è un fenomeno nazionale. L'impennata del genere è stata ampiamente riportata dai media e ha catturato l'occhio e la fantasia di molti lettori di romanticismo che sono pronti per saperne di più.


Mio emergendo dalle ombre come un autore di romanzo erotico non è che diverso da ciò che sta accadendo ai lettori di romanticismo. Le donne sono esseri sessuali, siamo sempre stati. Il romanzo è un luogo dove le donne trovano un rifugio sicuro per loro desideri segreti. La gratificazione che succede però vivendo fare le veci di un'altra storia aiuta a molte donne di affrontare gli aspetti più mondani della loro vita.


Il fattore di fuga di un romanzo rosa sembra crescere proporzionalmente con il calore nel libro. Come i romanzi è diventato edgier, donne divennero più audace. Hanno voluto cavalcare l'onda di una storia più eccitanti. La pizzica era più intensa e il climax abbastanza soddisfacente.


Le donne si guardò per romanzi rosa con più di un morso, perché volevano le storie che sono state leggendo trasportarle più lontano di romanzesco tradizionale aveva. Quando vendite romanzo erotico iniziarono a salire, gli editori notato, Kensington Publishing essere uno di loro. Hanno lanciato la loro linea di Afrodisia romanzo erotico e sono diventato un autore di Afrodisia.


Scrivo storie sessuali espliciti per me stesso. La mia immaginazione evoca fantasie, che prendono vita nella mia mente. La fantasia si sviluppa in una storia, con trama, personaggi e un sacco di sesso. Il piacere di scrivere la storia e di vivere attraverso i personaggi, mi dà la stessa rush come leggerlo. I lettori del romanzo erotico vogliono di esplorare il loro sentimenti sensuali a lungo nascosti solo come ho voglia di esplorare la miniera.


Come con tutte le cose che spingono la busta di standard tradizionali, non tutto è pronto per questa nuova esplicitezza nel romanzo. Alcuni dei detrattori dicono che è andato troppo lontano, che gli altri hanno addirittura chiamato oscenità. Ma nessuno può negare che il romanzo erotico ha colpito società tradizionale.


Quando le donne a sapere cosa fare, sono desiderosi di acquistare i libri. Dalla mia esperienza personale, l'entusiasmo circa la mia scrittura continua a sorprendermi. Dall'età di collegio di mezza età, da un ristorante cinese di quartiere, dall'ufficio del mio medico per cassieri della libreria, dai miei amici e la famiglia, tutti quelli che conosco vuole leggere questi libri erotici. È come se accettazione mainstream ha legittimato il genere e le donne sono state date l'autorizzazione per la lettura erotica apertamente.


Così, Signore, se ti senti come si desidera aggiungere qualche destrezza alla vostra vita, compratevi un boa di piume e un romanzo erotico. Basta ricordare, non si tratta della boa.

No comments:

Post a Comment