Monday, May 9, 2011

Sessualità: aspetto essenziale della vita

La nostra sessualità è certamente uno degli aspetti più essenziali della nostra vita. È l'elemento della vita che condividiamo con tutti gli altri esseri viventi su questo pianeta. Coppie parti del vino, film, vacanze e stanze da letto. Fare coppia anche condividere problemi sessuali e soluzioni?

Tutti hanno problemi di volta in volta - visto il desiderio, si eccita, raggiungendo l'orgasmo e sensazione di soddisfazione. E 'normale. I problemi sessuali sono comuni e curabili. Anche se, dicono gli esperti la difficoltà diventa una disfunzione sessuale a seconda di quanto a lungo dura il problema, come ci si sente su di esso e come influenza il vostro rapporto.

I problemi sessuali Cause

Secondo uno studio, 4 su 10 donne e 3 uomini su 10 hanno problemi sessuali. Si stima che circa la metà dei problemi sessuali che rovinano la vita delle persone e le relazioni sono il risultato di una insufficiente conoscenza. La sessualità di persone anche molto elevato livello di istruzione è stato colpito da una mancanza di conoscenza della sessualità con conseguente credenze in miti sessuali o falso "fatti". A volte una rigida o timorosi "educazione sessuale" durante l'infanzia dal padre, insegnante, chiesa o media possono incidere sui problemi molto gravi.

I problemi più comuni sessuale negli uomini includono l'eiaculazione precoce, problemi nel raggiungere o mantenere un'erezione (disfunzione erettile), e ridotta o eccessivo desiderio sessuale. Secondo l'indagine nazionale del comportamento sessuale degli adulti, 14-17% degli uomini segnalato la mancanza di interesse per il sesso. Gli uomini oltre i 40 anni sono stati due a tre volte più probabilità di riportare la mancanza di interesse rispetto agli uomini sotto i 30 anni. I problemi più comuni nelle donne includono diminuito desiderio sessuale e problemi nella realizzazione di un climax. Coppie di solito hanno problemi perché i loro livelli di interesse sessuale sono diverse.

Trattamento dei problemi sessuali

Parte di ripristinare la vostra vita sessuale in genere include la comprensione il vostro corpo ei vostri desideri emozionali. Se il problema è evidentemente legato alle difficoltà all'interno di una relazione, che ricevono assistenza professionale da un sessuologo o un consulente qualificato rapporto può migliorare notevolmente il godimento sessuale all'interno della relazione.

No comments:

Post a Comment