Sunday, May 15, 2011

Se DE Farmaci generici As Good?

I farmaci disfunzione erettile hanno reso possibile il sesso per gli uomini che soffrono di sviluppo impotence.The di DE farmaci generici ha reso la vita ancora più bella. Queste razza di farmaci sono fatti con gli stessi principi attivi e produrre gli stessi effetti nel corpo, come i loro equivalenti di marca. Ogni farmaco generico è testato in laboratorio per garantire che la stessa quantità di farmaco viene assorbito nel flusso sanguigno. Quindi, li rende più sicuro da usare e meno costosi da acquistare.

Il prezzo più economico di DE farmaci generici non lo rende inferiore alla sua controparte di marca quindi è come buona qualità come il sistema brevettato uno. Il prezzo più economico del generico non è possibile a causa della sua scarsa qualità, ma perché i costi di ricerca e la pubblicità sono molto meno per i farmaci generici rispetto a quelli di marca. I fornitori del servizio universale (punto vendita unico) dei farmaci generici è lì sicurezza e accessibilità.

La parte migliore di farmaci generici è che sono come sicuro ed efficace come prodotti di marca, e fatta salva la disciplina stessa qualità fissati dalla Food and Drug Administration per garantire la loro equivalenza terapeutica. Non sono affatto inferiori, ma la maggior parte di pensare ad essi come di scarsa qualità, come si tende a credere erroneamente che il costo è equivalente alla qualità.

I farmaci generici ED sono paragonabili ai loro omologhi di marca per quanto riguarda la loro efficacia è interessato. Farmaci come Kamagra e Silagra fornire vantaggi pari rispetto al Viagra. Quindi, il farmaco generico che hai optato per gli fornirà lo stesso effetto terapeutico. Ci potrebbe essere leggera differenza di eccipienti come il, cariche coloranti, ecc, ma questi sono solo di preoccupazione per voi, se vi capita di essere allergico a loro. I principi attivi di entrambi i farmaci di marca e non di marca sarà letteralmente la stessa. Anche se l'estensione e la velocità con cui il farmaco entra nel vostro flusso sanguigno può variare leggermente, ma questo non necessita di alcuna attenzione.

Quindi, andare avanti e utilizzare i farmaci generici DE come sono buono come il marchio uno.

No comments:

Post a Comment