Tuesday, December 21, 2010

L'efficacia del preservativo - Quanto ne Work preservativi?

Tutti i metodi di contraccezione sono utilizzati per prevenire la gravidanza, ma i preservativi hanno il vantaggio aggiunto di fornire protezione contro l'infezione e la diffusione delle malattie sessualmente trasmissibili (MST). Quanto sono efficaci i preservativi a fare queste due cose? Sono davvero efficace come altri metodi contraccettivi a prevenire la gravidanza? E poiché uno dei motivi più comuni per l'utilizzo del preservativo è quello di fornire protezione contro l'infezione, sono davvero una barriera efficace contro l'infezione da malattie sessualmente trasmissibili? In questo articolo vedremo alcune di queste domande.

** L'utilizzo di un preservativo prevenire la gravidanza? **

I preservativi sono un mezzo estremamente efficace per prevenire la gravidanza. Naturalmente, nessun metodo contraccettivo è efficace al 100% perché ci saranno sempre casi di uso scorretto o incoerenti. Questo vale sia per la "pillola" o qualsiasi altra forma di contraccezione in quanto è di preservativi. Tuttavia gli studi clinici hanno dimostrato che i preservativi di alta qualità, se usati in modo coerente e corretto, forniscono una eccellente barriera contro la gravidanza. Questi studi hanno dimostrato che l'uso corretto e costante del profilattico può avere tra il 95% e 98% tasso di efficacia contraccettiva.

** Quanto spesso falliscono preservativi? **

Il motivo principale che i preservativi "fail" per prevenire la gravidanza o l'infezione non è perché il preservativo si ha "fallito", ma a causa della non corretta di uso incoerente. preservativi in lattice può essere indebolita da lubrificanti a base oleosa, come la vaselina. Possono anche essere indebolita da esposizione alla luce solare o dall'età. Talvolta essi sono lacerati da denti o le unghie. Ma mettendo questi usi non corretti da parte, quasi mai i preservativi "fallire".

** Quanto spesso preservativi rompe o si sfila? **

Negli Stati Uniti, la maggior parte degli studi di rottura causata dal guasto del preservativo stesso hanno dimostrato tasso di rottura è inferiore al 2 preservativi ogni 100 preservativi. Gli studi indicano inoltre che il preservativo si sfila dal pene in circa il 1-5% degli atti di rapporti vaginali e scivolare verso il basso (ma non fuori) circa 3-13% del tempo. Ancora una volta, questi tassi sono influenzati dalla cura si prende quando si usa il preservativo.

metimes essi sono lacerati da denti o le unghie. Ma mettendo questi usi non corretti da parte, quasi mai i preservativi "fallire".

** Quanto spesso preservativi rompe o si sfila? **

Negli Stati Uniti, la maggior parte degli studi di rottura causata dal guasto del preservativo stesso hanno dimostrato tasso di rottura è inferiore al 2 preservativi ogni 100 preservativi. Gli studi indicano inoltre che il preservativo si sfila dal pene in circa il 1-5% degli atti di rapporti vaginali e scivolare verso il basso (ma non fuori) circa 3-13% del tempo. Ancora una volta, questi tassi sono influenzati dalla cura si prende quando si usa il preservativo.

** I preservativi efficace nel prevenire l'infezione da HIV o malattie sessualmente trasmissibili? **

Studi hanno dimostrato che se un preservativo in lattice sia utilizzato correttamente e costantemente (ogni volta che si hanno rapporti sessuali), sono una barriera molto efficace contro le infezioni. Questo è stato dimostrato più chiaramente da studi di "discordante" coppie in Europa. Una coppia "discordante" è quello in cui è stato infettato da un partner con l'HIV e l'altra non lo è. In uno studio di 123 coppie in cui sono stati usati i preservativi in modo coerente, nessuno dei partner infetto è stato contagiato.

** Non più sottile preservativi danno meno protezione contro la gravidanza e malattie sessualmente trasmissibili? **

preservativi sottili sono ugualmente efficaci come protezione sia contro la gravidanza e l'infezione da malattie sessualmente trasmissibili. Tuttavia essi possono essere più facilmente danneggiati da unghie, denti, gioielli e altri usi non corretti, cura in modo extra dovrebbe essere presa quando si usa un preservativo più sottile.

** Sono tutti i preservativi accuratamente testato prima di essere venduto? **

Tutti i profilattici di marca vengono sottoposti a rigorosi test di controllo della qualità in ogni fase del processo di fabbricazione. Negli Stati Uniti, ogni preservativo è testato elettronicamente per i fori e difetti. I campioni vengono prelevati da ciascun lotto e visivamente sono esaminati con un test di tenuta dell'acqua. In questo test i campioni sono riempiti con 300 ml di acqua e sospeso per 3 minuti.

Campioni di ciascuna partita sono anche sottoposti a un test di gonfiaggio Air. Si tratta di riempire i preservativi di prova con l'aria fino a raggiungere il punto di rottura. Di norma, si terrà a circa 40 litri d'aria - l'equivalente di 9 litri d'acqua!

Altri campioni sono controllati per dimensione e spessore, alcuni sono sottoposti a test per la distruzione per forza fisica, e altri ancora sono invecchiato artificialmente mediante l'applicazione di alte temperature per garantire che esse conservano la loro qualità ben oltre i loro 5 anni di vita del prodotto.

No comments:

Post a Comment