Thursday, January 31, 2013

HIV e AIDS i fatti essenziali

Se pensi che possa essere stato esposto all'HIV o l'AIDS, attraverso rapporti sessuali non protetti con un estraneo o esposizione accidentale al sangue di una persona infetta, quindi non non c'è nessun tempo per ritardare – un test HIV è essenziale, sia per la vostra pace della mente e per motivi di salute. Ecco i fatti essenziali che dovete sapere sull'HIV e l'AIDS...


Come può essere catturato l'HIV/AIDS?


HIV e AIDS sono trasmesse attraverso il contatto diretto con fluidi corporei infetti. Ci sono diversi modi comuni che le persone sono infetti:


• Contatto sessuale attraverso il sesso vaginale o anale


• Condivisione di aghi con un individuo infetto. Raramente, questo può includere tatuaggi e piercing


• Trasfusioni di sangue o di esposizione accidentale a sangue infetto


• Madre di trasmissione bambino durante la gravidanza o durante il parto. Allattamento, in alcuni casi, può anche portare a infezione da HIV


Come può essere prevenuta?


Le più importanti precauzioni da prendere sono assicurati che utilizza un ago sterile, nuovo per ogni iniezione che si prende sempre e per sempre usare il preservativo durante il sesso, a meno che voi e il vostro partner hanno avuto un test HIV. La pillola contraccettiva, diaframmi e gelatina di spermicidi non può prevenire l'infezione durante il sesso – solo preservativi sono un'efficace prevenzione.


Quali sono i sintomi?


Purtroppo, l'HIV e l'AIDS non presentano alcun sintomo evidente. Circa 4 settimane dopo l'infezione, la maggior parte delle persone subiranno una febbre, gonfiore ghiandolare, eruzioni cutanee, mal di gola e dolori muscolari. Poiché questi sintomi sono così generali, sono spesso confusi o mal diagnosticati. L'unico modo per essere certi è di prendere un test HIV o AIDS.


Quali sono i trattamenti?


Non esiste attualmente alcuna cura o vaccino per l'HIV o l'AIDS. Tuttavia, ci sono vari corsi di farmaci antiretrovirali che possono aiutare a gestire i sintomi e aumentare notevolmente la qualità e la durata della vita. La diagnosi precoce è fondamentale, è per questo che sono così importanti per chi pensa che possa essere stato esposto al virus HIV test.


Come a ottenere un test HIV?


Ci sono numerose cliniche di salute sessuale intorno agli Stati Uniti che offrono test HIV riservate. La maggior parte delle persone scelgono di acquistarli privatamente, piuttosto che attraverso la loro assicurazione per motivi di privacy.


Il primo test HIV che viene di solito somministrato è il test dell'HIV-1. Questo è un test del sangue che verifica la presenza di anticorpi che l'organismo produce per combattere l'infezione da HIV. Tuttavia, essa può essere presa solo sei settimane o più dopo l'esposizione, come ci vuole tempo per il corpo generare questi anticorpi. Un altro test HIV, la PCR HIV, può rilevare il virus 4-11 giorni dopo l'esposizione. Se uno di questi primi test dà un risultato positivo, seguire prove sono tenuti a confermare che (il test dell'HIV-1 può occasionalmente dare risultati falsi positivi, in quanto è molto sensibile.)


Quanto spesso dovrei avere un test HIV?


Lo screening STD completo, compreso un test HIV, è consigliato una volta l'anno per tutti gli adulti sessualmente attivi che hanno tre o più partner sessuali in quell'anno. Un test HIV è raccomandato anche se intendete iniziare avendo rapporti sessuali con un partner e, a causa del rischio di trasmissione di un bambino non protetti, di solito è parte di un controllo sanitario standard fino all'inizio di una gravidanza.

Wednesday, January 30, 2013

Trattamento e i sintomi di Herpes genitale

L'herpes genitale è uno della più comuni malattie sessualmente trasmesse nel mondo di oggi. È causata dal virus herpes simplex. Questa è la stessa famiglia del virus che provoca l'herpes labiale, herpes zoster e varicella.


L'herpes genitale è causata da infezione con il virus dell'herpes simplex2 (HSV2). HSV1 è il virus che provoca l'herpes labiale sulle labbra e la zona del naso. Il virus dell'herpes, tuttavia, non è troppo particolare circa la membrana mucosa chiama casa e vivranno felicemente in entrambi i mucous membranes dell'area bocca e labbro o del tratto riproduttivo. Per questo motivo, contatto genitale orale può diffondersi sia HSV1, HSV2. Trasmissione virale può avvenire dalla bocca ai genitali o dai genitali alla bocca. Le lesioni di tipo bolla causate da due virus sono praticamente identiche.


Sintomi di Herpes genitale


A volte dopo l'infezione iniziale ci può essere febbre e malessere generale come potrebbe essere visto con qualunque infezione virale acuta, ma questo non è sempre evidente in tutti i casi. In realtà i sintomi di un'infezione da herpes genitale non possono essere conosciuti a voi fino a quando vedrete alcune bolle su o intorno alla vostra zona genitale.


Questo è chiamato un focolaio ed è caratteristica del modo in cui che il virus dell'herpes agisce nel corpo. Ci saranno periodi quando il virus è latente e nessuno dei sintomi caratteristici dell'herpes genitale sono presenti. Poi ci saranno questi periodi di scoppio dove bolle compaiono nella zona genitale e possono estendersi anche alla zona anale.


Il blister agirà come qualsiasi normale mal di freddo sulle labbra. Essi venire con un iniziale formicolio, poi crescere più grande e diffusa e infine scoppiare lasciando un'ulcera che guarirà lentamente sui propri.


Nell'uomo queste bolle si verificano su o intorno al pene. Nelle donne il blister può essere effettivamente in vagina, così come sulla zona genitale circostante.


I sintomi di herpes genitale si vanno e vengono, ma il virus rimane con te per sempre. Il numero di focolai gradualmente diventerà sempre meno e in alcuni casi, alcune persone non vedono focolai a tutti.


Diagnosi


Si può non sapere che hanno contratto l'herpes genitale fino a quando il primo breakout delle vesciche. I sintomi dell'herpes genitale sono così lieve in alcune persone pensano che hanno solo avere un'irritazione della pelle. La cosa migliore da fare è quello di essere controllato da un medico che può ottenere diagnosticata correttamente.


Medici di solito può fare la diagnosi basata sull'ispezione della zona genitale come le lesioni sono abbastanza specifiche nell'aspetto. In alcuni casi il medico può richiedere un tampone sul liquido blister per vedere se contiene il virus.


Trattamento Herpes genitale


Non non c'è alcuna cura per l'herpes genitale, tuttavia, può essere controllato così che si può vivere una normale vita sessualmente attiva. Farmaci anti-virali sono spesso prescritti allo scoppio primo di battere nuovamente l'infezione e possono essere utilizzati per periodi prolungati se focolai sono frequenti.


Altri trattamenti per il disagio di un focolaio sono misure di buon senso come indossare indumenti confortevoli, utilizzando impacchi freddi o lenitive creme e unguenti sul blister.


Un sistema immunitario sano e forte è necessaria per mantenere il virus soppresso e per ridurre la frequenza dei focolai. Salute negando le abitudini quali fumo, uso di droghe o rapporti tossici vuoterà le risorse del sistema immunitario, quindi il miglior metodo di trattamento è quello di mantenere una buona salute. Ciò includerebbe mangiare cibi interi nutrienti, ricevendo un sacco di esercizio e gestione dello stress.


Complicanze


In genere il virus dell'herpes simplex non è considerato un'infezione pericolosa per le persone che hanno un sistema immunitario perfettamente funzionante. Il virus verrà soppresso e focolai non sarà comune, purché il sistema immunitario funziona bene.


Tuttavia, se il sistema immunitario diventa gravato o in qualche modo compromessa quindi focolai sarà più probabile che si verifichi. Ciò può accadere durante i periodi di stress fisico o emotivo. Se il sistema immunitario è composto da altre malattie più gravi come l'HIV o il cancro, il virus dell'herpes può diventare più pericoloso.


Se il virus è trasmesso direttamente ad altri settori come gli occhi, o il cervello, le complicazioni possono essere molto gravi. Questa trasmissione diretta può accadere in un certo numero di modi, ma è più comune durante il processo di nascita. Il neonato può infettarsi con il virus da contatto con la vagina della madre durante il parto.


Se si sospetta che si può aver contratto un herpes genitale infezione Vedi il medico appena possibile. Mai avere rapporti sessuali durante un'epidemia e mai avere rapporti non protetti sesso. Questo significa utilizzare un preservativo (tipo sia maschio o femmina) durante ogni incontro sessuale anche durante il sesso orale.


Inoltre dovreste informare sempre il partner del tuo status di herpes. Questa è sempre la cosa giusta da fare.

Tuesday, January 29, 2013

Malattie sessualmente trasmesse - il preservativo femminile è un metodo di barriera di protezione

Malattie sessualmente trasmesse sono infezioni che si trasmettono attraverso l'attività sessuale. Qualsiasi attività sessuale possono trasmettere gli agenti patogeni che causano MTS. Contatto vaginale del pene non è un requisito per la trasmissione. Potete prendere una malattia sessualmente trasmessa attraverso il contatto genitale orale. La vagina, il pene e la bocca sono tutti allineati con le membrane mucose e sono altrettanto vulnerabili ai batteri e virus che causano MTS.


Ci sono vari tipi di malattie sessualmente trasmesse e tutti loro sono causati da un microrganismo.


Batterica di STD


I più comuni sono la clamidia e gonorrea. Clamidia è causata dal batterio chiamato Chlamydia trachomatis e gonorrea è causata dal batterio Neisseria gonorrea. Perché queste due malattie sessualmente trasmissibili sono causate da batteri sono trattati con antibiotici. Tuttavia, recentemente ci sono state alcune difficoltà con questo tipo di trattamento come gli organismi causativi sono lo sviluppo di resistenza. Alcune persone possono ottenere trattati con antibiotici e pensare sono guariti, ma infatti se hanno una varietà resistente dell'agente patogeno loro infezione non può essere trattata con successo e l'infezione continua a essere comunicati ad altri.


I sintomi di malattie sessualmente trasmissibili come la gonorrea e clamidia infatti possono non essere notati come prima. Alcune persone hanno infezioni "silenziose" che non provocano sintomi evidenti fino a quando l'infezione si è diffusa. Si tratta di una complicanza particolarmente grave nelle donne perché se l'infezione si ascende in utero e tube di Falloppio della donna può avere una grave infezione pelvica. Questo è chiamato malattia infiammatoria pelvica. L'infertilità può essere il risultato.


I virus sono anche una causa di malattie sessualmente trasmissibili. I due più comuni sono l'herpes genitale e condilomi genitali.


L'herpes genitale o herpes progenitalis è causata da un virus della stessa famiglia come il virus che causa l'herpes labiale e varicella. Tutte le verruche sono causate da un virus e le verruche genitali sono causate dal virus pappiloma umano (HPV). HPV nelle donne è noto per essere causa di cancro cervicale.


A differenza di STD di causate da batteri, non non c'è nessun modo per curare un'infezione causata da uno di questi virus. Una volta che lo avete per sempre. Il virus rimane in voi per la vostra vita. L'infezione è solitamente caratterizzata da periodi di esacerbazione quando il virus è attivi e causando sintomi e periodi di remissione quando il virus è inattivo. Durante questa pelle tempo focolai o segni evidenti della malattia non sono evidenti. Tuttavia, anche durante le remissioni tua ancora hanno il virus nel vostro sistema.


Prevenzione di STD


Come qualsiasi tipo di infezione impedendo la diffusione dell'organismo causativo è il modo migliore per controllare la diffusione della malattia.


Prevenire significa di STD assumersi la responsabilità per proteggere se stessi e gli altri dalla trasmissione dell'infezione. Vuoi non consapevolmente andare fino a una persona con tubercolosi e consentire loro di tossire in faccia. Le stesse precauzioni sono necessarie per proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili. Se non siete in un 100% impegnati monogamico rapporto usare sempre un preservativo.


I preservativi sono disponibili ovunque. Negozi di alimentari, farmacie, negozi di angolo e distributori automatici di preservativi rendere accessibile a tutti. È anche possibile ordinare li consegna direttamente a domicilio tramite posta. Non non c'è nessuna scusa per non sapere come ottenere e utilizzare un preservativo del pene.


Il preservativo maschile è quello che la maggior parte delle persone pensano di quando viene utilizzato il preservativo di parola. Si tratta di una semplice guaina di lattice che rotolò pene eretto. Il modo corretto di usare il preservativo è assicurarsi che viene applicato prima del contatto con la pelle o le mucose. Esso fornisce una barriera tra le superfici mucose del partner sessuale e quindi impedisce l'organismo da essere passato tra le due persone.


Sono disponibili anche i preservativi femminili. Tuttavia, non può essere così facilmente disponibili come il più comunemente usato preservativo del pene. Il preservativo femmina è meglio descritto come un rivestimento di lattice appositamente progettato per la vagina. Alla fine chiuso un anello è necessario tenere il preservativo sul posto intorno al collo dell'utero e alla fine esterna del preservativo ha un anello molto simile a un preservativo maschile. Tuttavia, il preservativo femminile non è srotolato come un preservativo del pene. In realtà sembra più una piccola borsa con un anello ad entrambe le estremità. Richiede pratica e abilità per l'inserimento corretto. Proprio come la sua controparte maschile, il preservativo femminile è un articolo monouso.


Utilizzando una protezione barriera è il singolo più efficace per la prevenzione di STD Il preservativo femminile fornisce un'alternativa più comunemente usato preservativo del pene e permette il partner femminile di essere completamente in controllo della protezione barriera necessaria per prevenire la diffusione di malattie sessualmente trasmissibili.


Malattie sessualmente trasmesse possono avere gravi conseguenze nella tua vita. Non lasciate che un invasore microscopico cambia la tua vita per sempre.

Monday, January 28, 2013

Clamidia - uno del silenzio malattie sessualmente trasmissibili

Clamidia, uno dei più frequentemente segnalate malattie sessualmente trasmesse in America del Nord. Le stime sono che più di 89 milioni di persone in tutto il mondo sono attualmente infetti con la malattia. È causata dal batterio Chlamydia trachomatis.


Chlamydia può essere trasmessa attraverso il sesso orale, vaginale o anale. Esso può anche essere passato da una madre al suo bambino durante un parto vaginale. Chiunque sia sessualmente attivo è a rischio di contrarre clamidia e maggiore il numero di partner sessuali, maggiore il rischio. Anche stretto contatto fisico può causare la trasmissione se fluidi corporei sono scambiati. Penetrazione sesso non è necessaria per contratto o Pubblicizza la clamidia.


Il batterio Clamidia è simile alla gonorrea sintomi che produce e la strada si sviluppa. Come gonorrea, può vivere nella cervice, uretra, gola e retto. Infetta le persone, sia uomini che donne, possono mancare i sintomi e possono diffondere la malattia inconsapevolmente ad altri partner sessuale.


Sintomi clamidia (uomini e donne)


I sintomi della clamidia di solito diventano evidenti in una a tre settimane dopo l'infezione. Tuttavia, clamidia è uno del silenzio STDs, perché alcune persone non mostrano nessun sintomo a tutti. Si stima che circa il 75 per cento delle donne e 50 per cento degli uomini non esibiscono segni di malattia.


Nelle donne, i sintomi della clamidia includono vaginale discarico, minzione dolorosa o brucia, dolore addominale e mal di schiena, dolore durante il rapporto sessuale, febbre, nausea e vaginale sanguinamento tra i periodi. Negli uomini, i sintomi più comuni includono minzione dolorosa o brucia, scarico del pene, bruciore o prurito intorno all'apertura del pene e gonfiore dei testicoli.


Trattamento della clamidia


Se usato correttamente, gli antibiotici possono guarire completamente questa malattia sessualmente trasmessa. Trattamento della clamidia può essere realizzato in una singola dose con l'antibiotico Azitromicina. Un altro antibiotico che viene comunemente utilizzato è la doxiciclina, ma dosi ripetute più di una settimana sono necessari.


Anche se in genere non non c'è nessuna resistenza agli antibiotici dal batterio Clamidia, recenti scoperte di ceppi resistenti agli antibiotici sono state fatte. Non è chiaro se questi ceppi sono presenti negli esseri umani, e ulteriore ricerca deve essere condotta. Tuttavia, questo potrebbe essere un problema emergente per chiunque che contratti o è a rischio di contrarre la malattia.


Complicanze


Quando trattata, questa malattia sessualmente trasmessa può causare gravi complicazioni. PID si verifica quando l'infezione viaggia verso l'alto in organi riproduttivi femminili. Questa complicanza si sviluppa in quasi il 40 per cento delle donne che non cercano il trattamento. I danni causati da PID possono portare alla sterilità, dolore pelvico cronico e gravidanze extrauterine potenzialmente fatale. Donne infettate da clamidia sono anche fino a cinque volte più probabile di contrarre l'HIV se esposti, rispetto alle donne con un sano sistema riproduttivo.


Come gonorrea, clamidia è anche responsabile di un aumentato rischio di parto prematuro. Il neonato rischia di contrarre l'infezione durante il viaggio attraverso il canale del parto. Questo può portare a lesioni oculari gravi o polmonite. Tuttavia, tutti i neonati vengono trattati con colliri che uccidono i batteri chlamydia per evitare gravi danni agli occhi. Questa pratica è routine perché tante donne trasportano l'infezione senza saperlo e senza sintomi.


Negli uomini, chlamydia complicanze sono più rare, ma possono verificarsi. Infezione può diffondersi al epididimo, o il tubo che trasporta lo sperma dai testicoli. Questo può portare a dolore, febbre e in casi molto rari, sterilità. Altri rari effetti collaterali di questa malattia a trasmissione sessuale comprende lesioni cutanee, infiammazione degli occhi, l'artrite e meningite.


Prevenzione


Come con tutte le malattie sessualmente trasmissibili, Clamidia può essere prevenuta più facilmente di astenersi da rapporti sessuali completamente, o impegnarsi in attività sessuali con un partner monogamo che è stato testato e confermato negativo per la malattia. Preservativi in lattice, se usato correttamente, possono ridurre il rischio di trasmissione, anche se esso non è possibile rimuovere completamente il rischio.


Per evitare il rischio di gravi complicazioni, è consigliabile che si subiscono regolari proiezioni per tutte le malattie a trasmissione sessuale, compreso clamidia. Genitali sintomi come dolore, prurito, bruciore, sanguinamento o, dovrebbero essere immediatamente valutati da un medico qualificato.

Sunday, January 27, 2013

Le leggi di attrazione sono misteriose e incontrollabili

Alcuni schiaccia è inappropriati ma scusabile. Ad esempio, potete trovare voi stessi facendo un doppio introito quando qualcuno del reparto vendite passeggiate del passato. Egli può essere carino ma non è una buona idea di ammettere che avete una cosa per lui, perché si lavora con lui. E perché egli è un venditore.


Almeno lui è ancora caldo. Cosa succede quando ti ritrovi andando debole nella testa per qualcuno che non è davvero il minimo po ' bello da guardare?


Ragazzi divertente


È vagamente comprensibile quando l'oggetto della tua cotta è attraente in altri modi - per esempio, potrebbe essere divertente. Prendere ospite di talk-show americano Conan O'Brien. (Vorrei). Sembra un po ' Tilda Swinton, solo più inquietante. Ha capelli allo zenzero. Lui non ha sopracciglia discernibili. Egli è di circa nove piedi di altezza e non possono pesare più di 65 kg. Ma ogni volta che egli dà il pollice double up, sorride nella fotocamera e dice 'boy Buddy', vuole saltare le sue ossa. Divertente è così sexy che può fare per non vi sia alcun effettivo presente sexy a tutti.


Ecco perché vorrei fare felicemente Michael Cera o Seth Rogen. O Steve Carell o Vince Vaughn, ruota di scorta e tutti - però - se necessari gli occhiali ma non li hanno, si potrebbe giustamente pensare quei due abbastanza bello.


A destra, così noi possiamo come gli uomini, perché ci fanno ridere, ma che non spiega tutto il senso. Non è come se il mondo è a corto di uomini sexy che sono anche divertenti. Ricordate Brad Pitt a strappare? Isterica. Jimmy Fallen è adorabile e uno degli uomini più divertenti su schermo. Ma, data la scelta, penso che piuttosto avrei dormito con Jack Black. Penso che sia le guance paffute.


Nerd


Ad un passo dal simpaticoni aspetto divertente è il ragazzo intelligente aspetto divertente. Cathy, è in Barack Obama. Chi non lo è? Ma se si toglie il potere e le luci del palcoscenico, che cosa sei lasciato con una voce sexy, bloccata in una figura del bastone con grandi piedi e orecchie pazzesca.


Ancora, Obama è un nerd estremamente glamour, e lui ha quel sorriso, quello che probabilmente potrebbe affascinare persino Julius Malema alla sottomissione. Obama è anche fresco. Cool va un senso lungo. Che è come gli uomini come Billy Bob Thornton e Slash - il mio voto di sensualità.


My own crush nerd non è cool. Se ho mai visto Jarvis Cocker cammina per strada, vuoi eliminare immediatamente tutti la sfocatura canzoni fuori il mio iPod ed eseguire ad per accostare a lui. Io potrei rompere un osso, ma vuoi farlo comunque. Non so perché. Non riesco a spiegarlo.


Uomini vecchi croccante


Che ci porta un altro passo avanti, nella categoria dei semplicemente inspiegabile. Queste sono le schiaccia davvero inappropriati, perché non sembrano avere alcuna funzionalità Redentore a tutti. O, se lo fanno, non sono sufficienti annullare tutte le caratteristiche di spaventose. E ancora questi uomini sono sexy. Io non sono l'unico che pensa così - basta Guarda online.


Ha senso che stavo procrastinare un nell'ultimo paragrafo? Era, perché io continuo a servile al pensiero di digitando cosa devo digitare accanto. Va bene, potrai essere coraggioso. Qui va: Gordon Brown. Farei totalmente Gordon Brown. Mi aspetto che ci sarebbero voluti anni di terapia per scoprire perché.


Alcune persone credono potere può rendere un uomo più sexy. In un certo senso hanno ragione. Potrebbe essere perché persone carismatiche sono spesso quelli che finiscono per possesso di potere e carisma è sexy. Qualcuno che conosco una volta incontrato dalla faccia rossa, dal naso gonfio Bill Clinton - appena dopo la cosa Monica Lewinsky - e lo ha descritto come 'sesso su ruote'.


Ma la cosa è, Gordon Brown non ha ancora veramente potere sul suo lato. Egli è uno dei primi ministri meno popolare della storia britannica. Non è divertente; sembra che egli non spazzolare i denti; ha un sorriso freakier di Dracula.


Almeno Jeremy Clarkson, il mio numero uno schiacci 'anziani', è meno imbarazzante di Mr. Brown. È croccante e flaccido, e la sua abitudine di indossare jeans che sag attorno il barbone è stato incolpato da alcuni per il calo delle vendite di denim durante gli anni ' 90.


Ma egli è anche supponente e intelligente e divertente. E politicamente scorretto e spesso inappropriato. Come la mia cotta per lui.

Saturday, January 26, 2013

Fare sesso quando si ha un lievito infezione

Quando la maggior parte di noi pensa di un lievito infezione, pensiamo di esso in relazione alle donne. Tuttavia, il fungo Candida albicans (lievito) può causare infezioni in chiunque di qualunque sesso, perché è presente in tutti i nostri corpi. Questo venire come una sgradita sorpresa agli uomini, ma aggrapparsi, perché c'è di peggio. Ragazzi, quando si hanno rapporti sessuali con una donna che ha lievito infezione, lei può facilmente passare a voi.


A causa di ormoni specifici, le donne hanno, sono più suscettibili alle infezioni da lievito. Di solito quando una donna ha un'infezione ha esperienza tutti i sintomi di disagio che dicono che cosa sta succedendo. Lei saprà quando è necessario prendere ulteriori precauzioni nel fare sesso. Tuttavia, ci è momenti quando lei può sperimentare tali sintomi lievi che lei è all'oscuro che ha anche un problema, così lei può passare l'infezione a un uomo senza saperlo.


Maggior parte degli uomini non pensarci nemmeno essere preoccupata per ottenere un lievito infezione, ma può succedere. Infatti, le infezioni di lievito del pene sono molto comuni e raramente causano sintomi negli uomini altrimenti sani. Durante un'infezione di lievito attivo in dei partner, è più sicuro evitare sesso complessivamente. Questa pratica non solo assicura che l'infezione non essere passato, ma eviterà inoltre più irritazione che renderà la condizione di durare più a lungo.


Per sapere se hai un'infezione di lievito, vi aiuterà se conoscete i sintomi. Nelle donne i sintomi più comuni sono irritazione, prurito, arrossamento, gonfiore, bruciore e uno scarico grigio-biancastro che ha la consistenza del formaggio, come pure un odore molto simile lievito o birra.


Gli uomini che sono infettati mostrerà arrossamenti, irritazioni e macchie bianche possibilmente sull'estremità del pene. Ci possono essere anche un bianco o giallo scarico presente. Potrebbe essere che dopo che ha rapporti sessuali suo pene sarà dolente. Migliore vostra salute generale è, però, le più lievi sintomi scoprirai.


Uomini e donne dovrebbero vedere un medico se sono interessati affinché essi possano avere l'infezione del lievito. Il medico sarà in grado di confermare la diagnosi e formulare proposte per trattamenti efficaci. Ci sono numerosi prescrizione, rimedi-the-Counter e naturali per il trattamento di infezione del lievito.


Se uno dei partner in un rapporto sessuale ha lievito infezione, entrambi i partner dovrebbero ottenere diagnosticati e trattati. In caso contrario, la persona che è stata trattata ed è ora senza sintomi corre il rischio di riaverlo dal loro partner non trattati ogni volta che fanno sesso.


Le infezioni del lievito possono essere un fastidio e devastare con la vostra vita sessuale, ma con precauzioni e un adeguato trattamento, presto vi sarete entrambi essere guarito e torna in azione.


È molto importante che il vostro partner sanno dei rischi che comporta. Condividere un momento tenero è grande, la condivisione di un'infezione non è. Scopri i fatti e saperne di più su quali opzioni sono disponibili per voi.

Friday, January 25, 2013

La verità sulle pompe di disfunzione erettile!

La disfunzione erettile è il fallimento ripetitivo a raggiungere l'erezione o incapacità di mantenere un'erezione soddisfacente per l'attività sessuale. Avere ED è più comune di quanto si possa pensare. Forse il motivo perché solo poche persone parlano è perché è considerata una questione imbarazzante. Un sacco di uomini considerano loro prestazioni a letto come una grande parte del loro ego che ED evidentemente ha un impatto sul loro benessere generale. Gli uomini affetti da questa condizione tendono a ritirarsi da relazioni come temono che non sarebbero in grado di accontentare i loro partner. Così facendo, essi tendono ad avere una bassa autostima e potrebbe anche avere un lieve depressione sopra la materia.


Questo non è necessario essere il caso. Ci sono un sacco di modi di gestione della disfunzione erettile. Sono disponibili vari trattamenti. Farmaci potrebbero essere assunto per via orale. Psicoterapia è anche dimostrato efficacia per determinati casi. A volte, la chirurgia è considerata. Meno invasivi sono raccomandati tuttavia. Pompe di disfunzione erettile è uno dei mezzi più efficaci per affrontare ED. Questo è un dispositivo esterno che viene utilizzato per produrre l'erezione. Pompe di disfunzione erettile sono indicate anche come pompe vuoto del pene, pompe del pene o dispositivi di costrizione vuoto.


Utilizzando la disfunzione erettile pompe comporta passaggi molto di base che è abbastanza conveniente, come testimoniato dagli uomini che ha ED ed erezioni prodotte con successo. Ha tre parti: il cilindro, la pompa e l'elastico. Il cilindro di plastica è dove viene inserito il pene. La pompa è utilizzata per aspirare l'aria dal cilindro. Potrebbe essere una pompa manuale o una pompa a batteria l'aria fuori cause di disegno del cilindro ad essere parzialmente aspirati e comprime il pene. Questo meccanismo richiama il sangue nei tessuti spugnosi e provoca il pene gonfiarsi e produrre erezione. L'elastico, che è attaccato all'albero del penis, mantiene il sangue da essere drenato così sostenere l'erezione. Usando un lubrificante per fissare la band sarà utile. Dopo che l'elastico è attaccato, la pompa e il cilindro può essere rimosso.


Pompe del pene costano $300-$ 500 e alcuni non necessitano di prescrizione medica. Pompe a batteria tendono ad essere più costosi, ma essi sono consigliabili per gli uomini che hanno l'artrite o coloro che hanno scarso coordinamento. Ci sono varie marche da scegliere, ma è importante che il dispositivo è approvato dalla FDA.


Ci sono alcuni svantaggi nell'utilizzo di questi dispositivi. Come la disfunzione erettile ha fare pompe non producono l'erezione naturalmente, c'è che una possibilità di scolorimento del pene a causa del meccanismo costrittivo è. Inoltre è stato segnalato che l'elastico fissato tendono a lasciare un segno intorno al pene. Il marchio non è doloroso e svanirà in pochi giorni. È stato riportato che utilizzando questo dispositivo tende ad indebolire la forza di eiaculazione precoce a causa l'elastico fissato in tutta la durata dell'attività sessuale, ma questo ha poco o nessun effetto nella sensazione di orgasmo. Lo sperma di mantenimento, dopo aver rimosso l'elastico.


Dato questi inconvenienti minori pompe disfunzione erettile funziona davvero. È considerato come un apparato medico durevole ed è consigliato anche dai medici.

Thursday, January 24, 2013

Farmaci disfunzione erettile esposti!

Un uomo che soffre di disfunzione erettile è afflitto da costantemente avere difficoltà a ottenere e mantenere un'erezione. Una condizione come tale ha un enorme impatto sulla vita di un uomo soprattutto quando in viene ad di uno prestazioni sessuali. Un uomo che soffre di questa condizione non sarebbe in grado di eseguire in modo soddisfacente o avere un rapporto sessuale conclusivo con un partner. La maggior parte dei uomini che hanno la disfunzione erettile tendono a pensare umile di se stessi e finiscono per essere insicuro, soprattutto quando si tratta di essere in grado di accontentare i loro partner.


Un'erezione naturale è raggiunto quando i due tessuti spugnosi nell'asta del pene di un uomo, scientificamente noto come corpi cavernosi e corpora spongiosa, sono piene di sangue. Questi tessuti spugnosi si riempie di sangue quando fisicamente o psicologicamente stimolati. L'aumento del sangue in questi tessuti spugnosi li rende gonfio mentre la contrazione dei muscoli impedisce al sangue di essere drenato quindi mantenere l'erezione. Il midollo spinale gioca anche un ruolo in questo evento inviando impulsi dal cervello. Per quelli con disfunzione erettile, qualcosa va storto tra questa sequenza di eventi, per diversi motivi.


Fortunatamente, gli uomini che hanno la disfunzione erettile non devono sopportare la difficoltà che viene fornito con questo stato. Ci sono molti trattamenti di disfunzione erettile che sono facilmente accessibili. Il trattamento più popolare e forse quello che ritengono più conveniente è da assunzione di farmaci disfunzione erettile.


Questi farmaci disfunzione erettile sono inibitori della fosfodiesterasi-5 (PDE-5). Questi farmaci aumentano i livelli di ossido nitrico e causano i vasi sanguigni del pene di rilassarsi e aprire e permettono al sangue di riempire i tessuti che sono responsabili di avere un'erezione. Questi farmaci non funzionano se la persona non è sessualmente stimolata. Questi farmaci disfunzione erettile semplicemente agevolare il processo.


Ci sono solo tre farmaci orali disponibili sul mercato che è già approvato dalla Food and Drug Administration o FDA. Cialis (tadalafil), Levitra (vardenafil) e Viagra (sildenafil citrato) in genere hanno lo stesso meccanismo per il trattamento della disfunzione erettile. Questi farmaci differiscono minimamente da altro. Le lievi differenze di come questi farmaci disfunzione erettile mentire su quanto tempo il farmaco avrà effetto e per quanto tempo sarebbe durato il suo effetto. Tutti e tre i farmaci devono essere prese circa un'ora prima dell'attività sessuale pianificato. Sia Viagra e Levitra sono detto di essere efficace nell'acquisizione di erezioni per 4 ore. Nel frattempo, è stato affermato che l'efficacia dei Cialis acquisto erezioni andò avanti per 24-36 ore. Alcuni di questi farmaci sono meno efficace quando assunto con i pasti ricchi di grassi che tali farmaci dovrebbero essere presi meglio con lo stomaco vuoto.


Un certo numero di farmaci anche dedicato al trattamento della disfunzione erettile sono ancora in fase sperimentale e sarebbe disponibile al pubblico una volta che i test hanno pro loro sicurezza. Per il momento, gli uomini che desiderano sottoporsi a trattamento e preferirebbero avere farmaci disfunzione erettile avrebbe solo tre alternative per i farmaci da prendere per via orale.


Il diabete non è solo grave malattia che dovrebbe essere considerata quando una persona ha la disfunzione erettile, potrebbe anche essere un segno precoce di altri rischi gravi per la salute come ipertensione e malattie cardiache.

Wednesday, January 23, 2013

Cura di disfunzione erettile - panoramica per trattamenti ED

La disfunzione erettile è causata da molti motivi che non non c'è nessuna cura disfunzione erettile singolare. Prima avvalendosi di uno qualsiasi dei trattamenti, è importante che la persona che ha ED sa cosa provoca. Ci sono molte ragioni dietro ED e varia da caso a caso. Esso potrebbe essere a causa di un infortunio, una condizione di salute, un esame psicologico e chirurgia uno subì o semplicemente potrebbe essere un effetto collaterale di un farmaco che la persona è attualmente sotto. Consapevolezza di ciò che ha causato un caso particolare di ED sarebbe certamente utile per identificare quale dei trattamenti sarebbe meglio.


Forse le più ricercate curare la disfunzione erettile è assunzione di prodotti farmaceutici. Questi farmaci sono da prendere per via orale circa un'ora prima di enaging in un'attività sessuale è stato dimostrato sicuro ed efficace. Cialis, Levitra e Viagra sono gli unici che sono stati approvati dalla Food and Drug Administration. Ci sono ancora un certo numero di effetti collaterali, ma persone che hanno provato per la maggior parte sono soddisfatte e potrebbero facilmente trascurare gli effetti collaterali. Questi potrebbe essere pericolosi se preso con alcuni farmaci, quindi è meglio che una persona con ED consulta un medico prima di utilizzare uno, soprattutto se sono sotto un normale farmaco per altre condizioni.


Poiché ED può essere scatenato da problemi psicologici quali lo stress, affaticamento, ansie per intimità e traumi sessuali da precedenti incontri, psicoterapia potrebbe essere la soluzione migliore. Questo comporta la terapia del sesso con un terapista del sesso che aiuterebbe nel trattare con le radici dei problemi per essere in grado di rendere la persona che soffre ED confortevole con l'essere intimo. Questa cura la disfunzione erettile potrebbe essere efficacia solo se ED della persona è radicato da considerazioni psicologiche.


Chirurgia ricostruttiva vascolare è considerato come una cura di disfunzione erettile. Questo intervento chirurgico comporta un trasferimento di un'arteria per formare un nuovo percorso che avrebbe permesso il flusso di sangue al pene. presumibilmente questo è utile per essere in grado di produrre erezioni. Purtroppo, questo non è per tutti. Solo una piccola percentuale di uomini possono sottoporsi a questa procedura, solitamente coloro che sono affetti da disfunzione erettile derivante da un trauma nella zona circostante il pene o il pene stesso. C'era stata poca soddisfazione da parte di persone che hanno subito questa procedura.


Stile di vita sano è anche considerato come uno dei modi più sicuri per curare la disfunzione erettile. Essere in forma può essere l'unica cosa necessaria per alcune persone che hanno cura di tabacco usare e l'alcolismo sono stati citati come trigger per la disfunzione erettile quindi uomini dovrebbero stare lontano da loro. Regolare esercizio fisico, riposo adeguato e una buona dieta potrebbe anche diminuire i rischi di complessivo ED. disposizione di una persona ha anche un effetto su come egli interagisce con un partner. Se una persona è stanca, potrebbe essere un rischio per la de. Persone che soffrono di depressione anche tendono a ritirarsi e rifuggire da relazioni. A volte le persone che sono depresse soffre ED solo perché non vogliono davvero l'intimità.


Alcune persone ricorrono alla medicina alternativa per curare la disfunzione erettile. Usano integratori alimentari, rimedi erboristici e agopuntura. Se una persona non è comoda con altri trattamenti suggeriti, questo potrebbe essere l'opzione.

Tuesday, January 22, 2013

Maschio Enhancement prodotto recensioni - esposti!

Sappiamo tutti che la soddisfazione sessuale è importante per gli uomini e le donne, ma questo è sempre stato un problema per gli uomini che hanno problemi sessuali come l'impotenza, disfunzione erettile, eiaculazione precoce e avendo anche un piccolo organo vitale. Vi siete mai chiesti circa ottenere alcuni farmaci o di consultare chirurghi per avere un impianto o prendere alcuni prodotti di aumento del maschio solo per avere una vita sessuale soddisfacente?


Un sacco di uomini stavano avendo i problemi menzionati e con questi, ci sono anche un sacco di uomini che hanno cercato diversi farmaci solo per migliorare la loro capacità sessuale. Ora, noi esamineremo alcuni prodotti che sono consigliati come le formule migliori, più efficaci di aumento del maschio che sono state esaminate e testate. Gli specialisti hanno studiato e testato questi prodotti e per quanto riguarda gli utenti, le testimonianze sono state fatte anche come prove per l'efficacia di ogni prodotti consigliati e questo sarebbe un male enhancement recensioni.


Cominciamo con le pillole di aumento del maschio. Ci sono tre pillole top che sono state raccomandate per essere più efficace, che questi sono come segue:


• Dimensioni Pro Male Enhancement - aumentare la dimensione e la forza delle erezioni e può trattare la disfunzione erettile. Si può anche aumentare il vostro desiderio sessuale.


• Sinrex - una formula avanzata che può aumentare il vigore sessuale in tutte le età.


• VigRX - 2a generazione formula per il miglioramento che è stato provato e approvato da specialisti. Come i primi due prodotti, esso è stato fatto per indurire stamina e mantenere il vostro modo di azionamento sessuale fino.


I prossimi prodotti che potete vedere su mercati sarebbe creme. Queste creme sono ovviamente diverse dalle pillole di aumento del maschio. Dal momento che la crema di aumento del maschio avrebbe avuto un contatto diretto in pelle i penis' così l'effetto sarebbe sentito in un istante, su richiesta. I due tipi che sono stati raccomandati sarebbe:


• Maxoderm - una crema che è stata riconosciuta dal US Patent and Trademark Office a causa della sua effettività. Al momento che si applica il prodotto sul vostro pene vi sentirete il risultato di avere un'erezione più dura


• VigRX Olio - questo olio dà un aumento nella fermezza e la durata. Avendo l'effetto vasodilatatore come qualsiasi altra formula, il pene sarà più grande e può anche eseguire il tuo desiderio sessuale e libido


Il successivo processo sarebbe interventi chirurgici. Gli impianti sono stati fatti dai chirurghi e questo sarebbe permanente a differenza delle creme, le formule a base di erbe o patch o anche pillole che sono temporanei in termini di risultati. Se si dispone di un impianto, non si può tornare indietro e come al solito ci vorranno per sempre. È più costoso rispetto ad alcuni altri prodotti di aumento del maschio, dal momento che questi avrebbe bisogno di un chirurgo professionale l'intervento chirurgico.


Un altro modo sarebbe utilizzando le formule a base di erbe come patch. Queste patch verranno applicate al pene e si saranno appena tolte dalla solitamente dopo due o tre giorni, ma anche questo avrà gli stessi effetti per quanto riguarda l'aumento del maschio. Alcuni prodotti consigliati erano ProEnhance, Virility Patch Rx e Maxiderm.


Prossimo sarebbe un modo naturale di aumento del maschio. Questo viene fatto attraverso l'esercizio, ma prima sarà in grado di fare l'esercizio, devi fare il caldo ups prima e il warm up sarebbe la doccia nel Warm Up e panno di vapore. Non appena avete fatto questi esercizi, si può procedere con gli esercizi. Gli esercizi sarebbe il Jelqing esercizio, esercizio di Kegel, allungamento del pene esercizio. Gli esercizi dopo fatto sarebbe molto efficaci come farlo una volta al giorno.

Monday, January 21, 2013

A base di erbe di aumento del maschio - soluzioni

Migliaia di uomini in tutto il mondo è alla ricerca di prodotti di aumento del maschio. Tali prodotti sono state circa per migliorare o aumentare il piacere sessuale, non solo per se stessi, ma anche per i loro partner. Una cosa comune che la maggior parte delle persone sanno è ingrandimento del pene con la chirurgia tuttavia questo processo è solo per l'ingrandimento e rispetto alle formule di aumento del maschio, questi sono uso a Spinta e aumentare la forza sessuale, così si avrà più difficile e più solida erezione e il pene sarà grande temporaneamente quando eretto.


Ci sono un sacco di prodotti venduti nel mercato che è stato quello di promuovere la valorizzazione di sesso maschile e uno tipo sarebbe a base di erbe maschile miglioramenti.


Normalmente gli uomini piacerebbe sperimentare la soddisfazione sessuale non solo per se stessi, ma anche con i loro partner e questa è una ragione perché un sacco di uomini sono interessati a prodotti di miglioramento maschile. Potete trovare un sacco di questi offerti sul mercato tuttavia; abbiamo per assicurarsi che ciò che abbiamo scelto è il migliore e più efficacia valorizzazione maschile. Con i prodotti che sono stati considerati la paramount per l'impotenza non è una situazione difficile perché le formule a base di erbe di aumento del maschio stavano aiutando anche per trattare l'impotenza e la disfunzione erettile anche perché esso fornirà erezioni più forti e vaste.


Cerotto transdermico è un tipo di valorizzazione a base di erbe che si può usare da uomini di avere un pene più grande con forte erezione. Questo sarà non solo aiuto uomini per trattare la disfunzione erettile e impotenza ma si darà anche un effetto vasodilatatore, in cui non ci sarà più sangue che fluisce al pene e con questo, il pene sarà più grande soprattutto durante i rapporti sessuali.


Ci sono diversi tipi di patch che vuoi aumentare la libido e la resistenza come ProEnhance, Maxiderm e Virility Patch Rx. Questi tre tipi di patch si trovano ad per essere i migliori e quelli più efficaci rispetto alle altre marche che erano fuori del mercato.


ProEnhance è una patch di aumento del maschio che mantiene forza penis' con i suoi ingredienti a base di erbe. Si compone di Damiana - Turnera Diffusa, mentolo, Gotu Kola - Centella Asiatica, Fo-Ti Polygonum multiflorum, Saw Palmetto - Serenoa e Asian Ginseng rosso - Panax Ginseng. Con questi ingredienti, gli specialisti affermano che questa è davvero una buona formula a base di erbe che è abbastanza efficacia da utilizzare.


Successivo Maxiderm, a differenza di altri prodotti, durano più a lungo per circa 72 ore dal momento che altri cerotti marca dovrebbero essere sostituiti per circa 2-3 giorni. Ha anche lo stesso effetto vasodilatatore sul pene, su richiesta. Gli ingredienti principali erano Hawthorn Berry - Fructus Crataegi, Catuaba Bark Extract - Erythroxylum Catuaba, Estratto di corteccia di Muira Pauma - Ptychopetalum Olacoides, Saw Palmetto Berry - Fructus Serenoae, Asian Ginseng rosso - Panax Ginseng, Gingko Biloba foglia - Ginkgoaceae, Cuscuta Seed Extract - Semen Cuscutae ed Epimedium Leaf Extract - Epimedium Sagittatum.


Il terzo e ultimo prodotto sarebbe Virility Patch Rx, ma a differenza di altri prodotti di aumento del maschio, questo uno non ha un'approvazione del pagamento. Questo è il motivo perché questa è la patch più conveniente disponibile sul mercato ed è per questo che è così popolare tra gli utenti. Inoltre ha gli stessi effetti e garantite di essere efficace come quelli con specializzazioni mediche. Gli ingredienti inclusi nel Virility Patch Rx sarebbe mentolo, Ginkgo - foglia di Ginkgo biloba, Muira Puama - Ptychopetalum olacoides, Saw Palmetto - Serenoa, cinese Ginseng Panax Ginseng, Gotu Kola-Centella Asiatica, Fo-Ti - Polygonum multiflorum e Damiana - Turnera Diffusa.

Sunday, January 20, 2013

Ottenere le migliori pillole di aumento del maschio di oggi!

Sei fuori pista sessuale e cercando di trovare modi per aumentare la tua energia sessuale e desiderio? Hai provato alcuni modi per sostenere il vostro modo della libido? Ora è il momento per voi di trovare la migliore pillola di aumento maschio che è fuori del mercato.


In primo luogo, diamo un'occhiata più precisa su quello che è il vero significato di aumento del maschio. Fondamentalmente, la parola stessa è più che mai associato con l'ingrandimento del pene. Lo sai che di aumento del maschio e l'ingrandimento del pene non sono realmente la stessa come la maggior parte di noi pensa? Di aumento del maschio è circa ripristino e sostenere il desiderio sessuale e quindi, gli effetti dei prodotti di aumento del maschio sono stati a Spinta testosterone o ciò che noi chiamiamo il livello degli ormoni sessuali che causano frequenti erezioni e aggiunto l'energia sessuale. Un altro effetto dei prodotti di aumento del maschio sarebbe il potenziamento delle capacità vasodilatatrici. Questa capacità è sull'espansione dei vasi sanguigni che vi permetterà di supplementare di anima per fluire nel pene e a causa di questo il pene sarà più lungo e avrà più solida erezione.


D'altra parte, l'ingrandimento del pene è fatto per allungare e ingrandire il pene del solito. L'ingrandimento del pene può essere fatto tramite l'uso di prolunghe e ambulatori che appena farà il pene più grande. Così, nel confronto con l'aumento del maschio, questo ingrandimento del pene, anche se non può essere fatto durante la notte, avrà un risultato permanente, come è stato fatto, non è possibile modificarlo nuovamente. Tuttavia, prodotti di aumento del maschio hanno risultati temporanei, non appena si sono prendendo i supplementi, i risultati sono visibili, renderà il vostro pene più grande quando è eretto e sosterrà il vostro desiderio sessuale più avrai erezioni frequenti. Nel momento in cui fermerà prendendo l'integratore, tutto verrà nuovamente come era.


Secondo valutazioni che sono state fatte da diversi ricercatori, ci sono tre top maschio valorizzazione pillole e queste pillole sono stati dimensione Pro maschio valorizzazione pillole, pillole di aumento del maschio Sinrex e VigRX Plus.


Partiamo di dimensione Pro Male Enhancement; i consumatori utilizzano principalmente questo uno. Gli specialisti hanno ricevuto un sacco di buon feedback da parte dei clienti circa dimensione Pro e a causa di prove aggiunte sono venuti su con risultati soddisfacenti. Può aumentare la potenza e la dimensione del vostro pene e può migliorare il vostro desiderio sessuale. Esso contribuirà a aumentare il flusso di sangue al pene quindi il risultato sarebbe una maggiore dimensione del pene quando eretto. Gli ingredienti della dimensione Pro sarebbe Damiana, Muira Puama, erbaccia di capra cornea, bacche di biancospino, Ginkgo Biloba, paglia di avena, Catuaba e Cayenne.


Quello successivo sarebbe Sinrex, questo è stato classificato come una formula avanzata per migliorare il vigore sessuale e si generano anche le prestazioni sessuali e la forza per tutte le età. Un contenuto a base di erbe che si può trovare in Sinrex è la L-arginina HCL - per migliorare la salute complessiva dell'uomo, si può anche aggiungere a sperma e produzione di sperma e, naturalmente, si può anche aiutare quegli uomini che soffrono di eiaculazione precoce. SinRex' ingredienti oltre a da L-arginina HCL erano Bioperine, chelato di rame, Estratto di foglia di Epimedium, Cuscuta Seed Extract, foglia di Ginkgo Biloba, Asian Ginseng rosso - Panax Ginseng, ecc.


L'ultimo prodotto sarebbe VigRX. Questo è circa dare erezioni più spesse e più dura e considerato come "2a generazione formula per il miglioramento." VigRX è stato provato e testato da professionista già e lo ha fatto danno thumbs up. Si compone di Tribulus Terrestris, Damiana e Bioperine.

Saturday, January 19, 2013

Suggerimenti gratuiti Enhancement maschio!

Facendo alcuni cambiamenti nel corpo possono essere costosi a volte soprattutto se siete disposti ad andare sotto i ferri. Ci sono persone che spendono migliaia solo per quel dispositivo per aiutarli a raggiungere qualunque cosa sia che hanno in mente. Tuttavia, ci sono alcuni intelligente e abbastanza pratico nella scelta libera di aumento del maschio. Questo non solo li salva denaro, ma anche lo sforzo nel tentativo di raggiungere così duramente per ciò che desiderano.


Libero potenziamento maschile di solito significa che usano sono i campioni. Questi campioni sono dato via in modo che le persone possono sperimentare utilizzando in prima persona. Questa è una strategia molto comune a quasi ogni prodotto. L'azienda vuole pubblicizzare e rendere i loro prodotti noti alla gente. Quando la persona che ha provato il campione è soddisfatta, egli sarà quindi condividere ad altri suoi amici. Questa parola di bocca è forse la cosa migliore che ogni azienda vuole ottenere. Almeno sanno che senza molto sforzo, persone riconoscere già loro e le loro offerte.


A volte, libero maschile valorizzazione viene fornito in forma di esercizio. Questo è dove le mani entrano. Invece di utilizzare dispositivi o aggeggi, farà voi stessi usando le mani nude. Questo ti aiuta a esercitare i muscoli e sono letteralmente un hands-on su questa attività. Basta seguire la routine data e aspettare pazientemente i risultati; farlo raramente si arriva da nessuna parte. Fare ciò che viene insegnato e cercare di non saltare nessuna delle routine per vedere il risultato, come dovrebbe essere. Esagerando la routine può solo mettere in più problemi così farla finita con questa idea. Come si suol dire, troppo di qualcosa è male. Mantenere le cose con moderazione è ancora la cosa più grande di andare al fine di ottenere il meglio di ciò che si vuole.


Ci sono volte che alcuni libero di aumento del maschio è dato quando si acquista un prodotto o un dispositivo. Dipende da che cosa l'azienda vuole dare ai loro consumatori. Si possono aggiungere i campioni dei loro prodotti imminenti o si possono aggiungere quelli che sono già sul mercato. Regalando campioni gratuiti è un modo per informare il pubblico che hanno tale prodotto o che sarà l'avvio di una nuova. Quando i clienti sono soddisfatti, essi attendere con ansia relativo liberato e poi acquistare per l'uso.


Libero potenziamento maschile fa pubblicità e di lavoro a un livello completamente nuovo. Le aziende provano a sfruttare tutto il possibile per promuovere meglio la loro linea di produzione. Raggiungere il loro target di pubblico è sicuramente qualcosa di che ogni azienda prende sul serio. Persone forniscono opzioni di quello che possono avvalersi. Provano anche a superare i loro concorrenti di questi omaggi e prezzi più convenienti. La gente solitamente Guarda il prezzo prima prima di acquistare qualsiasi cosa perché non sempre hanno quel lusso di comprare quello che vogliono. Per le persone che non hanno alcun problema di soldi, si può ottenere quanto vogliono. Tuttavia, ancora sono pratici e ottenere qualunque cosa hanno bisogno e che cosa possono usare.

Friday, January 18, 2013

Miglior maschi miglioramenti che possono aiutare i ragazzi

Quasi tutti hanno quel segreto a ottenere che cosa lui o lei vuole. Ci sono quelli che discretamente acquistare i prodotti in modo che nessuno viene a sapere. Ci sono coloro che chiedono l'aiuto di altri amici su come mettere le mani sulla cosa. Per gli uomini, di solito prendono fuori che il miglior maschio valorizzazione c'è per ottenere i risultati più grandi. Tuttavia, hanno ancora bisogno di valutare che è buono per loro, perché non tutti hanno bisogno dello stesso metodo.


Gli uomini che sono insoddisfatti con le dimensioni del loro pene possono cercare libri o Internet per alcuni esercizi che si possono provare. Altri possono pretendere che loro esercizio è il miglior maschio valorizzazione, tuttavia, è necessario essere cauti su di esso. Ci sono quelli che dicono che questo al fine di attirare i lettori e potenziali acquirenti dei loro prodotti, se mai hanno alcuni. Individui cercano di fare siti Web in cui i clienti hanno bisogno di dare le informazioni personali e bancarie prima che essi possono usufruire del prodotto. Questo è un po ' spaventoso perché altre persone utilizzare questi dati per acquistare altre cose su Internet senza la vostra conoscenza. Prima di dare qualsiasi informazione privata solo per comprare quello che credo sia il miglior maschio valorizzazione, ripensateci.


D'altra parte, ci sono siti Web credibile che possono aiutarvi a ottenere ciò che si vuole. Se sei un acuto osservatore, è possibile rilevare facilmente se il sito è credibile o sospette. Provare a fare qualche ricerca sul nome del sito e dei prodotti venduti. Non c'è niente di sbagliato in questo caso poiché si desidera solo per assicurarsi che si ottiene ciò che hai acquistato. Si sente proprio così male per qualcuno a guardare sua fatturazione senza ricordare anche acquistare alcuni degli oggetti elencati.


Andando a base di erbe possa inviare più benefici per te nel tentativo di trovare quello di aumento del maschio migliore. Le persone scelgono questi perché erbe tendono ad essere molto più sicuro che gli altri sono. Basta guardare i cinesi, sono state usando le erbe per tanti anni ora e sanno che è la cosa migliore che possono avere. Sanno che molto probabilmente tale avrà effetti collaterali spiacevoli poiché provengono da piante. Più così, le erbe possono dare la persona aggiunta nutrizione oltre al suo effetto primario.


Utilizzo di dispositivi o prendere le pillole sono solo alcune delle migliore valorizzazione maschile nel mondo. Ci sono alcuni lasciato soddisfatto, e ci sono quelli che cercare un altro. Uomo, per natura, è mai soddisfatto. Questo comportamento senza fine rende altri individui determinati a vendere i prodotti che stanno cercando. Gente tenta di utilizzare questi per sentirsi felice e contenta per un po e poi continuare per l'acquisto di più tardi. A meno che la persona vede che c'è non più punto di andare oltre, che è l'unica volta che egli si fermerà. Tuttavia, è possibile lavorare sempre il tuo modo di acquistare l'oggetto e sicuro senza che preoccuparsi del problema del furto di identità.

Thursday, January 17, 2013

Provato e testati miglioramenti maschi

Anche gli uomini hanno insicurezze nella vita specialmente quando loro parti intime che li riguardano. Ci sono alcuni dato che "regalo" di avere grandi peni mentre altri considera loro non è abbastanza grande. Per coloro che sono disperati nella loro valorizzazione, cercano maschi miglioramenti che possono trasformarsi con che sperare di ottenere buoni risultati. Tuttavia, si possono vedere i risultati in un istante, come ha bisogno di tempo. Sii paziente e continuare il vostro metodo di valorizzazione desiderata durante l'attesa per l'effetto.


Un modo per il metodo più popolare per i miglioramenti del maschi sta prendendo pillole. Ci possono essere molte pillole vendute nel mercato, mai comprare uno di esso immediatamente. Hai bisogno di fare qualche ricerca sull'elemento e la sua efficacia. Provate a sondare profondamente nell'ottenere un sacco di dati su di esso sia positivo o negativo che sapete che cosa è veramente la voce. Alla ricerca di informazioni utili come se non ci sono effetti collaterali quando prenderlo è importante poiché si sa che cosa può fare per il vostro corpo. Se si prende qualcosa che potrebbe contenere sostanze chimiche dannose, sei in un sacco di guai.


Alcuni aggeggi ha mostrato al mondo che sono troppo considerazioni per i miglioramenti del maschi. Il backup con testimonianze di clienti soddisfatti, sanno che il loro nome risuonerà presto tutto il mondo. Alcuni addirittura mettere annunci in Internet per ottenere un più ampio target di riferimento. Poiché ci sono molte persone che utilizzano Internet, l'azienda vede questo come un'opportunità e strategia per a notarli. Gli uomini sono specificamente loro obiettivi chiave perché i loro prodotti sono per il loro uso. Tuttavia, le donne possono anche check it out e forse dire ai loro fidanzati, mariti o amici anche gli uomini.


La chirurgia è ancora un'altra procedura per i miglioramenti del maschi. Alcune persone rischio andando sotto l'ago solo per costruire la loro fiducia in se stessi. Tuttavia, hanno bisogno di essere 100% sicuro che vogliono fare questo, altrimenti non si può tornare indietro. Una grande somma di denaro è coinvolta anche qui quindi è meglio salvare più di quello che ti serve. Non si sa mai se avrete bisogno di più soldi rispetto la quotazione data. Inoltre, avete bisogno di soldi per i farmaci che il medico ti darà dopo la procedura. Non sai se i farmaci sono costosi o a buon mercato, quindi è meglio avere sempre denaro extra.


Ancora, qualunque procedura miglioramenti maschio scegliete, basta prepararsi fisicamente e mentalmente. Ci sono volte che questi metodi sono provati e testati ancora può ancora andare male. Non perché ognuno è soddisfatto significa che si otterrà lo stesso risultato troppo. Ci sono anche volte in cui il prodotto è efficace con la maggior parte, ma è diverso nel tuo caso. Basta fare in modo di prepararsi per i possibili effetti collaterali anche se affermano di non averne. Si può dire mai davvero dato che ognuno è unico da altra avendo così vari effetti dopo l'utilizzo del prodotto. Sapere quando smettere e quando continuare a utilizzarlo.

Wednesday, January 16, 2013

Come scegliere il migliore sconto farmaci disfunzione erettile

Il concorso per il miglior farmaco per la disfunzione erettile è iniziato quando Viagra è venuto fuori dal mercato. Con così tanti farmaci da scegliere da, che è il migliore? Quali sono le cose che dovremmo prendere in considerazione quando si acquista farmaci per problemi di erezione?


Naturalmente, tutti i consumatori vogliono ottenere il valore del loro denaro. A volte, acquistiamo prodotti costosi se sappiamo che hanno le migliori qualità. Tuttavia, ci sono alcune persone che sono su un budget limitato e sono costretti ad acquistare prodotti a buon mercato con bassa qualità. Questo non dovrebbe essere sempre il caso. Ci sono molti negozi che offrono farmaci disfunzione erettile sconto senza compromettere la qualità del prodotto. Per esempio, SoftV, un farmaco di disfunzione erettile di sconto di alta qualità, potrebbe essere un'alternativa per il non-così-cheap Viagra. Questo Viagra a base di erbe non ha effetti collaterali. È venti - volte in meno rispetto il normale Viagra. E il tempo di reazione è anche più veloce.


Si può anche optare per le pillole generiche o non di marca. Questi sono farmaci disfunzione erettile sconto che contengono la stessa sostanza come i loro omologhi di marca, ma sono più economici. Sono a buon mercati perché non usano alcun costosi di marca. E le marche sono ciò che rendono i prodotti costosi; gli stessi ingredienti, gli stessi effetti, solo diversi nomi e forme.


Al giorno d'oggi, all'acquisto di prodotti online è molto comune. A volte è meglio acquistare prodotti on-line perché questi negozi non si deve fare qualche marketing, che si aggiunge al costo dei prodotti. Ma essere molto attenti. Assicurarsi che i siti sono affidabili e i farmaci disfunzione erettile sconto che stanno vendendo non sono falsi. Si dovrebbe effettuare una piccola ricerca sull'azienda; i prodotti che vendono, i medici coinvolti che quei prodotti autorizzati, o da dove provengono i prodotti. È un po ' di tempo, ma si potrebbe risparmiare più tempo e denaro e anche la tua vita.


Inoltre, alcune compagnie online sono registrati in un altro paese, non negli Stati Uniti. Per questo motivo, possono vendere i farmaci a prezzo più conveniente perché le tasse in altri paesi non sono più in alto come in Stati Uniti


Ci sono anche negozi online che vendono farmaci disfunzione erettile di discount dove è possibile acquistare questi prodotti in massa e ti danno 5 o 10percent sconto o farmaci gratuiti.


Si dovrebbe anche pensare di effetti a lungo termine invece di effetti immediati, ma a breve termine. Alcuni farmaci possono essere più costosi quando li comprate, ma nel lungo periodo, può risparmiare di più.


Lei non dovrebbe anche guardare molto lontano. Guardare intorno alla vostra casa e vedrete i cibi casalinghi che sono considerati afrodisiache come cipolla, aglio, zenzero, cioccolata, secca data e radici essiccate asparagi. A parte questo, è necessario modificare anche il tuo stile di vita. Prova a fare alcuni esercizi di tutti i giorni, smettere di fumare e avere una vita senza stress. Questi non solo migliorare il tuo problema di erezione, possono anche migliorare il vostro benessere nel suo complesso.


Assunzione di farmaci disfunzione erettile è qualcosa che tu e il tuo medico decidere con molta attenzione. Basta ricordare che quando si compra qualcosa, soprattutto farmaci, si deve ancora dare priorità di qualità, e il denaro che è possibile salvare solo dovrebbe venire in seconda.

Tuesday, January 15, 2013

La verità sull'Herpes genitale

L'Herpes genitale è una malattia incompresa, e spero di sfatare alcuni miti con la pubblicazione di questo articolo. Forse la prima cosa da notare è che la maggior parte delle persone è affette da un ceppo dell'herpes – HSV 1, conosciuto anche come il comune raffreddore mal! Naturalmente ha meno di una stigmatizzazione, così diamo un'occhiata ai fatti riguardanti l'herpes genitale:


Quali sintomi effettua l'herpes genitale?


Il guaio con l'herpes è che in molte persone, i sintomi sono così lievi che può passare inosservati. Questo è un bene su un unico livello come non influenzerà la tua vita, ma d'altra parte, sei a rischio di passare il virus HSV 2 su un'altra sorpresa, che possa soffrire molto più disagio che si.


Se i sintomi compaiono, essi tendono a comparire periodicamente in "episodi" (o "focolai"). Per quando, ancora una volta che varia da persona a persona. Può essere giorni dopo aver contratto il virus, potrebbe essere mesi o anni. Quando colpisce in primo luogo, il malato si sente in genere sintomi simil-influenzali, febbre, mal di testa e dolori alla schiena e gambe. La buona notizia è che questi sintomi di solito sono presenti solo nel primo focolaio di HSV 2.


Da allora in poi, la maggior parte dei episodi di herpes genitale producono piccole vescicole che poi pausa per formare dolorose piaghe superficiali. Dopo 1-2 settimane, queste crosta sopra e poi guarire. Spesso il primo focolaio è significativamente più scomodo rispetto gli episodi futuri.


Se stai pensando che questo suona come un mal di freddo, ma per i genitali, hai ragione. Anche se 1 HSV (herpes labiale) non è lo stesso di HSV 2, i sintomi sono abbastanza simili per poter pensare di herpes genitale come un mal di freddo che si forma attorno i genitali, ano, natiche e cosce. E come herpes labiale, il virus rimane nel corpo una volta che i sintomi di herpes genitale sono scomparsi e possono causare epidemie ricorrenti in qualsiasi momento.


Sono ricorrenti epidemie legate a qualsiasi comportamento?


Sì e no. Trigger per focolai di herpes genitale può essere collegato al sesso, le mestruazioni, generale malattia o stress, ma spesso non si vedrà nessuna spiegazione e un episodio appare senza un trigger.


È importante notare che gli attacchi ricorrenti sono causati dal virus latente nel corpo e non da una nuova infezione. Nella maggior parte delle cause il ripetizioni episodi diventano meno frequenti nel tempo, e alcuni malati possono guardare avanti a un tempo quando gli attacchi si fermano complessivamente.
Come si sviluppa l'HSV 2?


Il virus HSV 2 si diffonde attraverso il contatto pelle a pelle, che significa contatto sessuale è in gran parte la causa. Ricordate che come molte persone mostrano pochi a nessun sintomi, è possibile trasmettere il virus a qualcuno anche se il malato non mostra nessun sintomo.


Come prevenire la trasmissione?


Non non c'è nessun modo sicuro per prevenire la trasmissione, perché può essere passato con non evidenti piaghe, ma ci sono modi per ridurre al minimo il rischio. Il primo è di evitare qualsiasi tipo di contatto sessuale con qualcuno immediatamente prima o durante un'epidemia di herpes genitale. Preservativi smetterà di trasmissione in tutta l'area coperta, ma ovviamente coprono solo il pene, così se piaghe sono altrove trasmissione può ancora verificarsi.


Ci sono un certo numero di dating siti istituiti per abbinare singoli con l'herpes genitale – naturalmente, nuovamente persone non può essere infettato, quindi chi soffre di avere contatto sessuale con l'altro non sono a rischio per la malattia!


Credo di averlo – che cosa ha fa il test per coinvolge l'herpes?


Il test herpes coinvolge prendere un campione dalla zona del corpo infettata durante un'epidemia. Il virus HSV 2 solitamente si svilupperà in un tampone prelevato da un blister aperto. Quindi può essere determinato tipo – HSV 1 o 2 – che avete. HSV 1 è più rara di un'infezione genitale.


L'altro test herpes è preso attraverso un campione di sangue. Il vantaggio di questo è che non è necessario avere un focolaio di prendere il test, ma ha anche aspetti negativi. Può dire quale parte del corpo è infettato (labbra o genitali), essa non può dirvi se siete propensi a mostrare sintomi o non e se non può rivelare se i sintomi generali che hai avuto sono giù per il virus HSV. Consultare il medico per discutere quale prova di herpes è per voi.


C'è un rischio di trasmissione attraverso il parto?


Le donne in gravidanza con l'herpes genitale possono passare il virus sul loro bambino durante il parto che causano gravi malattie. Per fortuna non è comune, ma il personale medico dovrebbe essere detto se si trasportano il virus che può essere minimizzato il rischio di complicanze.


C'è una cura per l'herpes genitale?


Purtroppo non non c'è alcuna cura per HSV 2, e una volta che il virus è nel corpo è lì per tutta la vita. Ci sono modi di gestire i sintomi però, per fortuna. Vernice di iodio seccano le vesciche e aiutare a prevenire infezioni secondarie, mentre i bagni di sale sono buoni ad alleviare il disagio.


Anti-virali farmaco può essere prescritto anche, e ciò contribuirà a ridurre la gravità di un'epidemia, se preso abbastanza presto (entro 3 giorni i sintomi che compaiono è migliore). Per i pochi sfortunati che soffrono di scoppi regolari, alcuni farmaci antivirali come aciclovir, famciclovir e valaciclovir può essere preso continuamente. Questo fermerà la maggior parte dei focolai da avvenimento permettendo minima perturbazione.


L'herpes genitale ha una pessima reputazione, ma come malattie sessualmente trasmissibili andare, è in realtà relativamente innocuo ed non è certamente nessuna barra di vivere una vita piena, felice e soddisfatta sessualmente. In caso di dubbio, ottenere un test herpes – si hanno ben poco di cui preoccuparsi, anche se si è infetti!

Monday, January 14, 2013

Maschio Enhancement in casa trattamenti

Un sacco di uomini sceglierebbe di essere ben dotati invece di come sono fisicamente dotate ora. Tuttavia, la maggior parte degli uomini che optano per i trattamenti di aumento del maschio non hanno un indizio su quale prodotto o trattamento di provare dato che ci sono un centinaio di marche diverse nel mercato offrendo tutti lo stesso risultato di aumento del maschio. Per fortuna ci sono tecniche di aumento del maschio in casa che possono aiutare. Questo articolo avrebbe tentato di spiegare come si può risparmiare denaro su esaltatori di sesso maschile in casa che si dice per aumentare la vostra virilità e allo stesso tempo aumentare l'appetito sessuale (per quegli uomini che stanno vivendo un ribasso strada sulla loro vita sessuale).


Male enhancement e fitoterapia


Male enhancement e l'ingrandimento del pene sono due cose diverse. Mentre ci sono state polemiche circa gli ambulatori di allargamento del pene, e questo non è troppo ideale per la maggior parte degli uomini poiché già è costoso e rischioso, ci sono trattamenti preciso di aumento del maschio che gli uomini possono provare a casa. Potresti non aver incontrato questi trattamenti di aumento del maschio in casa, ma ci sono molti integratori a base di erbe che vengono venduti sul mercato oggi che promuove il trattamento potenziamento maschile. La maggior parte dei miglioramenti a base di erbe maschile vengono in forma di pillole che possono essere presi insieme a vostra dieta quotidiana. Quando si smette di prendere queste pillole, la sensazione di avere il migliore e più forte si arresta anche erezioni. Ci sono anche farmaci di aumento del maschio che vengono iniettati. Molti optano per le pillole dal momento che sono più conveniente da usare. Questi farmaci, garantiscono una maggiore possibilità di aumentare le dimensioni della vostra virilità perché hanno capacità vasodilatatrici. Che cosa questo significa è che i principi attivi nelle pillole aiutano per consentire più flusso di sangue nel corpo del pene, che in realtà porterebbe a un pene apparentemente più grande. Male enhancement è non solo aumentare le dimensioni del tuo pene, ma effettivamente migliorare le sue prestazioni pure.


In casa di aumento del maschio


C'è un altro modo per eseguire in casa di aumento del maschio, e che è per fare semplici esercizi che sono offerti on-line per gli uomini che vogliono migliorare la loro virilità senza prodotti artificialmente fatto coinvolti. L'esercizio più popolare sarebbe sollevamento pesi. In questo caso, è i pene pesi parlati. Proprio come lavoro qualsiasi muscolo del corpo per aumentare le sue dimensioni, una tecnica di aumento del maschio in casa come il sollevamento pesi o mettendo su Extender detiene lo stesso principio di aumento delle dimensioni del vostro pene. È più sicuro e si può fare nella privacy della propria casa. Tutto ciò che serve sono i pesi di trazione e le mani.


Estensori del pene sono inoltre una scelta popolare. Questo inoltre contiene lo stesso principio come i pesi e aiuta a prolungare il pene in termini di lunghezza. Quello che succede è che questi estensori applicano forza longitudinale sul lato più lungo del pene o l'albero. La pressione quindi stimola i tessuti, rendendo così più spazio per il flusso di sangue. Il risultato sarebbe un'estensione permanente sulla vostra virilità.
Su natural male enhancement


Trattamenti fatti in casa di aumento del maschio non possono essere difficile da fare, ma hanno anche bisogno di un sacco di adeguata precauzione da uomini che li cercano soprattutto quando essi sono di solito fatto senza la supervisione del vostro medico, nel caso in cui qualcosa va storto. In qualche modo, è più sicuro di concludere che prendere le pillole a base di erbe di aumento del maschio sarebbe la scelta migliore soprattutto quando essi sono realizzati con ingredienti a base di erbe naturali e promuovere la naturale stimolazione del pene e l'aumento naturale della libido.

Sunday, January 13, 2013

Qual è il miglior maschio Enhancement Forum?

Come si suol dire, si può avere tutto in questo mondo. Si possono avere tutte le ricchezze sulla terra, ma si può avere un 'piccolo' problema nel vostro pene. Gli uomini che hanno dimensioni del pene piccolo possono avere insicurezze e può influire sulle loro fiducia in se stessi, soprattutto nell'area camera da letto. La maggior parte dei uomini che hanno problemi nella loro vita sessuale possono essere portati dalle piccole dimensioni del pene. Tuttavia, avendo un pene piccolo non è l'unico fattore di avere problemi di sesso. Questo può essere causato da impotenza, eiaculazione precoce e disfunzione erettile.


Gli esperti dicono che le dimensioni del pene non ha nulla a che fare con il piacere un uomo dà a una donna. Soddisfazione sessuale femminile è in materia di tecnica e prestazioni. Secondo gli studi e le indagini, le donne preferiscono le prestazioni di formato. Tuttavia, gli uomini sono ancora nei guai e si sentono insicuri con avere piccole dimensioni del pene. È un dato di fatto che gli uomini con il pene grande sono più fiducioso e sicuro.


Per essere in grado di superare le carenze sessualmente, la maggior parte dei uomini tendono ad usare tecniche di ingrandimento del pene differenti che sono disponibili sul mercato oggi. Puoi facilmente acquistare trattamenti di aumento del maschio in vari negozi specializzati così come in internet. Se sei imbarazzato a discutere circa il tuo problema, hai la possibilità di ordinare online il trattamento di aumento del maschio. Molti siti Web offrono varietà di prodotti di aumento del maschio.


È necessario per voi per trovare il miglior prodotto che lavorerà per migliorare le dimensioni della vostra virilità in modo naturale. Alcuni dei prodotti di aumento del maschio più popolari includono pesi, dispositivi di trazione, pompe, esercitare l'allargamento pillole e programmi.


Nell'acquisto di qualsiasi prodotto di aumento del maschio, deve avere una garanzia dei soldi-indietro. Se un prodotto di aumento del maschio è dotato di un periodo di garanzia, significa semplicemente che il prodotto di aumento del maschio è efficacia.


Un'altra cosa importante da considerare è una buona assistenza del prodotto. Un prodotto di aumento del maschio che ha il supporto di cliente può essere attendibile. Un buon prodotto deve fornire anche un forum di aumento del maschio, in cui i clienti possono dire nulla circa la loro esperienza nell'utilizzo del prodotto di aumento del maschio. Forum di aumento del maschio è il miglior mezzo per ottenere le giuste informazioni direttamente da coloro che hanno provato diversi prodotti.


Se non hai qualche idea su che cosa è il miglior prodotto di allargamento del pene, si consiglia di visitare un forum di aumento del maschio nel quale è possibile ottenere informazioni riguardanti i prodotti migliori, il trattamento di aumento del maschio più conveniente e la più efficacia tecnica di allargamento del pene. Scegliendo il miglior forum di aumento del maschio, dovete visitare il forum di aumento del maschio come molti come si può. Il miglior forum di aumento del maschio dipende da ogni persona. Pertanto, non c'è modo migliore per scegliere un forum di aumento del maschio, ma di navigare in internet. Potete anche provare a chiedere i tuoi amici, famiglia o soprattutto il medico per quanto riguarda il forum migliore di aumento del maschio. Tuttavia, se si è un po' scomodo, internet può essere il tuo amico solo migliore.


Il miglior forum di aumento del maschio deve fornire le informazioni che ogni uomo deve sapere - dal prezzo per l'efficacia dei trattamenti di aumento del maschio.

Saturday, January 12, 2013

Quali sono i migliori Sostituti Viagra naturale?

Per quegli uomini che hanno sofferto di disfunzione erettile, Viagra è sicuramente un provvidenziale. Molti uomini dipendono dal Viagra per aumentare la potenza anche se ci possono essere rischi coinvolti. Tuttavia, ci sono sostituti del Viagra naturale che possono aiutare nel trattamento della disfunzione erettile. Questi sostituti Viagra naturale hanno ingredienti naturali e fare non hanno effetti collaterali dannosi rispetto al Viagra. Natural Viagra sostituti sono anche meno costosi, che lo rende un'alternativa migliore per trattare la disfunzione erettile.


Natural Viagra sostituti sono alternative migliori per il Viagra soprattutto per gli uomini che sono imbarazzati a consultare i loro medici per quanto riguarda la disfunzione erettile. Questi sostituti Viagra naturale possono essere comprati sopra il contatore in qualsiasi supermercato o farmacia. Non avete bisogno di alcuna prescrizione medica per comprare Viagra medicina naturale. Se siete timidi, parlando in generale la sua condizione, è possibile ordinare farmaci Viagra naturale attraverso internet. È importante per la ricerca sui diversi tipi di farmaci Viagra naturale e scegliere quello giusto per te. La maggior parte delle aziende che vendono questi sostituti possono garantire la riservatezza del vostro acquisto.


È necessario conoscere che gli effetti collaterali dei farmaci o avvisi avversari specialmente se sta assumendo altri tipi di farmaci a presentare. Natural Viagra Sostituti hanno integratori essenziali e le vitamine che hanno molti benefici per il corpo. Questi sostituti hanno meno effetti collaterali e molto più sicuro da usare nel trattamento della disfunzione erettile.


Ci sono diversi sostituti del Viagra naturale nel mercato e alcuni di essi sono i seguenti:


1. Gingko Biloba è un erba popolare per miglioramento di memoria e allo stesso tempo, è anche uno del Viagra naturale sostituti che possono aiutare gli uomini nel loro dilemma di disfunzione erettile. Gli studi hanno dimostrato che gli uomini che prendono gingko biloba per il trattamento dell'uso di Prozac possono beneficiare l'erba, con conseguente ad un'aumentata resistenza sessuale. Gingko biloba è noto anche per migliorare il flusso di sangue nel pene.


2. L-arginina è un aminoacido che deve essere preso tutti i giorni per ottenere i migliori risultati. L-arginina aiuta i muscoli lisci che circondano i vasi sanguigni di rilassarsi, causando la dilatazione dei vasi sanguigni del pene. Secondo gli studi, gli uomini che hanno problemi circolatori possono beneficiare più L-arginina.


3. Yohimbina è un'erba approvata dalla FDA, che fornisce vantaggi naturali simili con il Viagra. Tuttavia, è pericoloso prendere Yohimbina puro perché può provocare ad alta pressione sanguigna. Assunzione di Yohimbina dovrebbe essere con la supervisione del medico per evitare un uso eccessivo.


4. Muira Puama o potenza il legno è un altro sostituto Viagra naturale che ha avuto origine dalla foresta pluviale amazzonica. Muira Puama può essere usato come trattamento per diversi tipi di malattie. In Sud America, la Muira Puama è noto per avere effetti afrodisiaci.


5. Damiana o ram capra dash lungo è un'erba che non è molto conosciuta, ma è usata in certe parti della Giamaica e Messico come afrodisiaco. Damiana può anche essere utilizzato come un rimedio per la menopausa sintomo delle donne.


È necessario conoscere che gli effetti collaterali dei farmaci o avvisi avversari specialmente se sta assumendo altri tipi di farmaci a presentare. Natural Viagra Sostituti hanno integratori essenziali e le vitamine che hanno molti benefici per il corpo. Questi sostituti hanno meno effetti collaterali e molto più sicuro da usare nel trattamento della disfunzione erettile.

Friday, January 11, 2013

Il migliore sconto maschio valorizzazione pillole sul mercato

L'industria di pillole di aumento del maschio sta crescendo particolarmente popolare fra la classe maschile. Con questo essere la situazione, un sacco di società vendono scontati maschio valorizzazione pillole che sono speciali per coloro che non possono permettersi i marchi più costosi. Ci sono internet sito negozi che offrono sconti maschio valorizzazione pillole e persino dare offerte di prova gratuite per la prima volta. Essi vi darà anche un 30 o 60 giorni garanzia di rimborso se non sei soddisfatto con il risultato di prendere le pillole.


Sconto disponibile maschio valorizzazione pillole


Tra i molti marchi di scontati maschio valorizzazione pillole disponibili sul mercato oggi, là due principali categorie rientrano sotto pillole che sono realizzati con ingredienti a base di erbe naturali e pillole con ingredienti artificiali. Alcuni dei popolari scontati maschio valorizzazione pillole che sono attualmente vendute nel mercato includono ingrandimento del pene pillole di Dr. Joel Vimax Penis Enlargement Pills, Magna Rx Plus, Pro-Plus Male Enhancement Pill, Bonded Labs Super LQ pene allargamento Formula, PROSOLUTION, NxCare, Erexor e molti altri. Con uno sconto, maschio valorizzazione pillole sono normalmente venduti a circa $12,50 per una bottiglia di 60 cap, $40 a $90 per una bottiglia di 90 cap, $100-$200 per una bottiglia 120 tappo, due scatole per $130 a 230 $ e $200 per quattro caselle. Tuttavia, quando li comprate a prezzo regolare presso i negozi, si potrai pagare quasi 50 al 70% più su rispetto a quando si ordina on-line per scontati maschio valorizzazione pillole a prezzi relativamente bassi.


Scegliendo i migliori pillole di aumento del maschio


Non non c'è nessun modo infallibile per sapere se una certa marca di pillole di aumento del maschio è giusto per te o non senza prima aver consultato il proprio medico su di esso. Il medico può consigliare marche per te, ma alla fine, è ancora a voi, soprattutto quando siete su un budget limitato o non volete che vostra moglie o fidanzata scoprendo che stai spendendo soldi extra per prendersi cura della vostra virilità. In termini di scelta lo sconto migliore sul maschio valorizzazione pillole, decidere il miglior prezzo possibile senza compromettere la vostra scelta di avere un trattamento di aumento del maschio più naturale e sano. È più sicuro di andare con il naturale che con qualsiasi altra medicina artificialmente fatto là fuori. Inoltre, si sta assumendo questo nel vostro sistema. Realmente dovete stare attenti e leggere l'etichetta e le informazioni sulla medicina prima di effettuare l'acquisto. In caso contrario, sarebbe un completo spreco di denaro. Alcuni consumatori si lamentano che gli scontati maschio valorizzazione pillole che hanno comprato sono stati inefficaci o ha avuto effetti collaterali irragionevoli. È meglio chiedere aiuto professionale o attraverso internet o chiamando il produttore per assicurarsi che essi sono una società legittima e che i loro prodotti sono davvero efficaci e hanno effetti collaterali dannosi.


Conclusione


Infine, non cedete a improvvisi attacchi di desiderio solo per avere il vostro pene allargata a un rapido lasso di tempo. È ancora migliore per comprare un prodotto che non è troppo a buon mercato che è può causare a dubitare della sua efficacia, ma scegliere un prodotto che sport destra ingredienti naturali che aiutano a promuovere l'effetto che si vuole raggiungere.

Thursday, January 10, 2013

Gratis video Enhancement maschio - imparare tutto su come rendere il vostro pene più grande oggi!

Sarà sempre l'ego maschile che produce il fenomeno come potenziamento sessuale maschile. Male enhancement è cresciuta popolarmente bene soprattutto durante questa età quando la gente sta diventando più sintonia e critica del loro benessere fisico. Questo avanzamento relativamente nuovo al mondo della medicina ha portato la polemica, come pure un'intensa campagna pubblicitaria sopra ciò che è veramente essenziale e ciò che è più accettabile. Dappertutto il internet, siti Web sono visualizzazione video enhancement maschio da fonti conosciute e sconosciute tutti i maschi targeting che vogliono migliorare il potenziale del loro possesso più delicato.


Maschio Enhancement


Alcuni uomini al giorno d'oggi non sembrano essere soddisfatti con le dimensioni del loro pene. Probabilmente, anche quelli che hanno una dimensione piuttosto buona vuole avere di più. È un istinto personale a mio parere che gli uomini hanno la ragione che si senta inadeguate quando hanno un utensile più piccolo. Fino ad ora, gli uomini sono ancora percepiti di assumere maggiori responsabilità e rimanere duro. Maggior parte degli uomini hanno un certo atteggiamento di mettendo da parte le emozioni e concentrarsi di più sul loro pensiero. Anche se a volte, che pensano troppo, e molte volte questo processo pensante risultati a sentimenti di dubbi o preoccupazioni circa la loro virilità, soprattutto quando si arriva ad un punto nella loro vita quando sentono che hanno bisogno di dimostrare qualcosa. Maggior parte degli uomini vogliono migliorare la loro organo maschile per scopi sessuali: per compiacere i loro partner, avere più donne, ecc. Tuttavia, i problemi più gravi che coinvolgono il desiderio di avere il trattamento di aumento del maschio si verifica principalmente agli uomini cui peni hanno visto giorni migliori. Per fortuna, ci sono fonti di informazione su internet, che gli uomini possono scaricare. Questi video di aumento del maschio vi mostrerà come fare il vostro pene più grande e come fare a casa per conto proprio.


Maschio Enhancement video sul Web


Video di aumento del maschio si trova sparsi in tutto l'internet. Tuttavia, ci sono solo un numero che veramente dimostrare i modi giusti ed efficaci per raggiungere il potenziamento maschile. Alcuni mostrano come utilizzare in casa miglioramenti maschi come dispositivi di trazione o estensori maschi, e altri prodotti venduti nel mercato che vengono pubblicizzati per essere efficace nel migliorare o ingrandire il vostro pene. Siti come http://Maleenhancementvideos.com, http://Capatrex.com, http://Livevideo.com, http://Spike.com e http://Veoh.com, Visualizza i video che vengono caricati da altri utenti che tentano di dimostrare in casa tecniche e suggerimenti su come migliorare l'organo maschile. Un sacco di altri video di aumento del maschio si trovano di solito su http://youtube.com/watch... dove un sacco di utenti caricare maschio valorizzazione pillole annunci e demo. Il contenuto di questi video sono solitamente basati su popolari pillole e integratori aumento sessuale o esercizi per allargare o migliorare il pene. Ci sono pompe del pene, estensori fatti in casa, estensori medico-fatto, e l'allargamento del pene recensioni da uomini che hanno provato usando o la loro applicazione.


Cerca consigli e Male Enhancement demo Online


Ci sono un certo numero di siti che offrono consulenza gratuita e informazioni su come avere una valorizzazione del pene sicure e mostrano anche i video di aumento del maschio che dimostrano un po ' alcune delle caratteristiche chiave della droga di aumento del maschio o tecnica. Questi siti offrono anche informazioni sulla medicina con ingredienti naturali e a base di erbe che sono meglio di quelli venduti con ingredienti artificiali che possono causare effetti collaterali e pongono problemi di salute per gli uomini che li prendono.

Wednesday, January 9, 2013

Soluzioni a base di erbe valorizzazione maschile!

In passato, gli uomini avevano usando a base di erbe di aumento del maschio come una soluzione efficace per migliorare le prestazioni sessuali degli uomini. Se avete la disfunzione erettile, si può provare con accessorio maschile a base di erbe per aumentare la vostra fiducia e a migliorare le vostre prestazioni a letto. L'unica cosa che devi ricordare è di fare una ricerca approfondita sui benefici di erbe di aumento del maschio.


Trattamenti a base di erbe di aumento del maschio sono composti organici che possono aumentare la libido e prolungare il periodo di eiaculazione precoce. A base di erbe di aumento del maschio può anche risolvere i problemi con lo stress così come trattamento della disfunzione erettile e migliorare le dimensioni dell'organo sessuale maschile. La maggior parte delle pillole e integratori di aumento del maschio sono gli ingredienti a base di erbe, che sono stati utilizzati per centinaia di anni.


Lo scopo dei trattamenti a base di erbe di aumento del maschio è quello di migliorare il flusso di sangue, così che l'organo di sesso maschile può diventare più grande. Pillole a base di erbe di aumento del maschio possono portare benefici migliore quando usato insieme ad esercizi di aumento del maschio.


Nel complesso, i benefici dei trattamenti a base di erbe di aumento del maschio differiscono a seconda delle situazioni del popolo. Tuttavia, i risultati si farà sentire in diverse settimane o diversi giorni dopo l'uso, a seconda del tipo di prodotto si utilizza. Male enhancement integratori e pillole sono facilmente disponibili per gli uomini che stanno avendo un dilemma circa la disfunzione erettile. Una delle tante cose buone su pillole a base di erbe di aumento del maschio è il fatto che è più economico di prodotti sintetici di aumento del maschio e interventi chirurgici di aumento del maschio.


Trattamenti a base di erbe non sono solo migliori per prestazioni sessuali, ma anche come tutto il corpo. Gli ingredienti comuni del naturale di aumento del maschio sono i seguenti:


1. Panax ginseng è conosciuto anche come ginseng coreano o asiatica, che è un'erba di radice tonico che migliora la potenza e altre malattie diverse per molti anni.


2. Tribulus aumenta la produzione di testosterone così come riduce il colesterolo e dello stress.


3. Gingko biloba è dimostrato un ottimo rimedio per migliorare il flusso di sangue e per prevenire i danni delle cellule, nonché migliorare la potenza.


4. Hawthorn berry è un tipo di erba che rilassa e dilata le arterie per migliorare il flusso di sangue.


5. Saw palmetto berry è tradizionalmente usato per trattare problemi di urina e trattare la prostata.


6. Il Cayenne è un altro farmaco a base di erbe che aiuta nel miglioramento della circolazione del sangue, che è importante per il trattamento dei problemi erettili.


Altre erbe che sono inclusi in trattamenti più naturali di aumento del maschio sono di corteccia di catuaba, muira pauma, epidemium leaf extract e cuscuta seed. Queste erbe sono grande rimedio per la disfunzione erettile.


Si deve prestare attenzione nella scelta dei trattamenti di aumento del maschio ed essere sicuri che si seleziona solo il prodotto più efficacia, più affidabile e conveniente. Non devi preoccuparti se si verificano alcuni effetti collaterali per questi sono normali. Gli effetti collaterali possono includere vertigini, nausea, problemi di stomaco e ipertensione arteriosa.


Naturale maschio valorizzazione pillole sono molto efficaci, purché si seguono le istruzioni correttamente. Incapacità di seguire la quantità raccomandata di assunzione di trattamento possono influenzare notevolmente i risultati. Se si sceglie di utilizzare naturale di aumento del maschio, maschio valorizzazione esercitare o sottoporsi ad intervento chirurgico di aumento del maschio, ricordatevi di consultare il proprio medico per ulteriori informazioni.

Tuesday, January 8, 2013

Disfunzione erettile obesità - come Stop it oggi!

Ci sono un sacco di cause note della disfunzione erettile maschile. Malattie come il diabete e l'ipertensione arteriosa possono causare questa condizione come l'obesità. L'obesità è una condizione che è causata da uno stile di vita malsano caratterizzato da eccesso di cibo di cibi grassi e un'estrema mancanza di attività. Una persona che è obesa è in sovrappeso e grassoccio con grasso corporeo inegualmente distribuito in tutto il suo corpo. Non è raramente che una persona che è obesa sarebbe anche soffrire di stress psicologico causato da sentimenti di confusione, la depressione e l'ansia. L'obesità è che una condizione non solo portare sulla disfunzione erettile di obesità, ma anche altre malattie croniche quali problemi di infrazione, l'aterosclerosi e rene del miocardio.


La disfunzione erettile l'obesità è causata principalmente dalla mancanza di circolazione sanguigna nella zona del pene. Questo è di solito causato da eccessivo grasso che si accumula e blocchi i vasi sanguigni causando un diminuzione del flusso di sangue attraverso le vene del pene. La mancanza di circolazione sanguigna affama anche l'organo del nutrimento necessario, ormoni e ossigeno per stimolare l'erezione. Tutti questi risultati dal grasso in eccesso che non è bruciato dal corpo intasamento dei vasi sanguigni e può essere sanata dal sostanzialmente limitare l'assunzione di grasso, se non complessivamente bandire dalla dieta, temporaneamente o permanentemente.


Un'altra causa di disfunzione erettile l'obesità è l'incapacità di persone obese di rilasciare ossido nitrico a causa dei danni dell'epitelio. Ossido nitrico è una sostanza chimica necessaria che induce i muscoli del pene a rilassarsi e permettere il flusso di sangue di entrare e di raggiungere l'erezione. Nelle persone che soffrono di disfunzione erettile di obesità, lo strato epiteliale del cuore che stimola l'erezione è in grado di rilasciare ossido nitrico a causa di eccessivi danni risultanti dalla produzione eccessiva di insulina per metabolizzare il colesterolo cattivo. Questo può essere interrotto troppo controllando l'assunzione di colesterolo e di conseguenza la produzione di insulina del corpo.


Trattare la disfunzione erettile di obesità è meglio farlo attraverso trattando la causa principale della condizione che è l'obesità. Dieta ed esercizio fisico sono abbastanza semplici soluzioni a questa condizione. Ma molto sforzo deve essere esercitata da chi è obeso nell'attaccare a un rigoroso regime dieta ed esercizio fisico per portare risultati. Mangiare cibi ricchi di vitamine e minerali necessari per la riduzione dello stress e la circolazione sanguigna rafforzata possono aiutare a porre un freno alla disfunzione erettile a causa di obesità. Vitamine C, E e del complesso B e zinco sono i minerali essenziali per la riduzione del colesterolo, stimolazione della circolazione sanguigna e metabolismo energetico e proteico. Farmaci a base di erbe sono anche trovati per essere efficace nel fornire cure per la disfunzione erettile. Ginseng e gingko biloba sono tra quelle cure a base di erbe raccomandate per il trattamento della condizione. Questi modi naturali per migliorare la disfunzione erettile sono riconosciuti come il modo migliore per affrontare la condizione come hanno effetti collaterali e sono ampiamente disponibili.


Fermare l'occorrenza di disfunzione erettile di obesità è qualcosa che non è difficile da fare con la giusta quantità di determinazione. Disfunzione erettile di obesità, infatti, è il minimo di una persona obesa avrebbe dovuto trovare soluzioni per i problemi di salute. Vivere sano e mangiare sano può provocare una sana vita sessuale nel più breve tempo possibile.

Monday, January 7, 2013

Freddo rigido maschio valorizzazione fatti

Prima di tentare di provare qualsiasi maschi miglioramenti, è necessario conoscere i fatti di aumento del maschio duro freddo. Con migliaia di trattamenti di aumento del maschio da scegliere, è importante avere conoscenza per quanto riguarda fatti di aumento del maschio duro freddo. Maggior parte degli uomini sono male informata soprattutto con miti e storie inquietanti sui trattamenti di aumento del maschio. Freddo rigido maschio valorizzazione fatti sono necessari per guidare l'utente selezionando il miglior trattamento, nonché decidere se avete davvero bisogno di uno.


Uno dei fatti di aumento del maschio duro freddo è che il trattamento chirurgico del pene allargamento presenta molti rischi. Solitamente, la chirurgia del pene allargamento richiede due procedure; uno è per uno per la lunghezza e circonferenza. La chirurgia è spesso rischiosa e può causare infezione. Se state pensando di avere una chirurgia di allungamento del pene, è importante avere una consultazione con il medico di essere in grado di identificare le cause del tuo problema, così come i possibili trattamenti alternativi oltre alla procedura di ingrandimento del pene. È inoltre necessario andare da un chirurgo certificato per la procedura chirurgica per assicurarsi che stanno per avere un funzionamento sicuro.


Fatti di aumento del maschio duro freddo includono il naturale esercizi di aumento del maschio sono più efficaci di altri trattamenti. La maggior parte dei maschi valorizzazione pillole di trattamento si consiglia di essere assunto insieme con esercizio. Uno dei motivi è che prendendo pillole di aumento del maschio da solo non può garantire i migliori risultati. Hai bisogno di fare alcuni esercizi per le pillole con effetto a decorrere.


Avere il desiderio di rendere la dimensione del vostro pene più grande è solo normale. Con questo giorno ed età, molte persone subiscono gli ambulatori medici per cambiare e migliorare alcune parti del loro corpo e pene non è un'esenzione. Tuttavia, trattamento di ingrandimento del pene è ancora una questione controversa soprattutto ai paesi conservatori. Come risultato, molte persone non possono ottenere le giuste risposte alle loro domande sulle tecniche di aumento del maschio. Mancanza di informazioni può portare a seri problemi e questo è il motivo di una ricerca approfondita è necessaria essere a conoscenza di fatti di aumento del maschio duro freddo.


Ingrandimento del pene pillole è i più comuni, così come il più popolare trattamento di aumento del maschio nel mercato oggi. Si può vedere la televisione varie e annunci stampa sulle pillole di aumento del maschio.


La maggior parte delle pillole di allungamento del pene sono ingredienti naturali provenienti da erbe, compreso l'ampiamente conosciuti muira puama Estratto o la radice di ginseng coreano. Questa erba naturale tra le tante è provata trattamenti di grande male enhancement. La maggior parte delle erbe ha effetti temporanei sulle dimensioni del pene come pure il miglioramento in erezione.


Molti maschio valorizzazione pillole trattamento contengono ingredienti sintetici, che dovrebbero essere evitati. Rispetto alle pillole di aumento del maschio naturale, prodotti sintetici possono avere gravi effetti collaterali, soprattutto quando preso senza la supervisione del medico. È meglio utilizzare pillole trattamento a base di erbe di aumento del maschio, perché essi hanno dimostrati di essere più sicuri, più efficaci e molto più economico.


Se siete alla ricerca di tecniche naturali di aumento del maschio, dovete provare gli esercizi del pene che sono di solito raccomandati da molti medici. Questi esercizi di aumento del maschio possono essere eseguiti manualmente o potrebbero essere necessario alcuni dispositivi tra cui estensori del pene. Si può essere sicuri che gli esercizi di ingrandimento del pene sono sicuri e possono migliorare le dimensioni del tuo pene in circa tre-sei mesi di tempo.

Sunday, January 6, 2013

Levitra effetti collaterali-tutto quello che dovete sapere!

Gli uomini affetti da una condizione chiamata disfunzione erettile o impotenza in comune termini, spesso sono mossi da alcune necessità psico-sociale di cercare il trattamento medico. Mentre la condizione non esattamente mette a rischio la salute, l'aspetto psicologico di essere in grado di eseguire qualcosa che presumibilmente uno è fisiologicamente attrezzato per può causare problemi. È questa necessità che ha stimolato lo sviluppo di varie formulazioni di farmaci come i trattamenti per la condizione di disfunzione erettile. Con l'introduzione controversa di impotenza maschile farmaco Viagra nel 1998, discussioni sulla disfunzione erettile, sia per ragioni sociali o accademico, ha lentamente guadagnato accettazione. Sempre più prodotti sono stati sviluppati per trattare la disfunzione compreso i dispositivi a vuoto e altri farmaci orali come Levitra e Cialis.


Il corso normale di azione per i medici consultati per la disfunzione erettile sarebbe quella di andare dal metodo meno invasivo verso il metodo più invasivo. Opzioni comuni presentate a qualcuno cerca di trattamento per la condizione includono i cambiamenti di lifestyle, di consulenza e di farmaci. Per quanto riguarda la medicazione, ci sono quelli che sono naturali e, Beh, quelli che non sono da fonti naturali. Cure naturali sono noti per essere più sicuri e con meno effetti collaterali dannosi. Farmaci come Levitra hanno una lunga lista di effetti collaterali che essi hanno il compito di rivelare al pubblico. Levitra effetti collaterali vanno da piccoli inconvenienti di importante malattie in pericolo di vita.


Levitra, o verdenafil cloridrato, è un farmaco di prescrizione che blocca il phosphodiesterase5 chimica che fa sì che i muscoli del pene costrizione e rende impossibile da raggiungere erezione del pene. Il farmaco agisce potenziando gli effetti dell'ossido nitrico in rilassanti dei muscoli del pene durante la stimolazione sessuale. Levitra assunzione dovrebbe essere limitata a una sola pillola al giorno, presa circa un'ora prima dell'attività sessuale. Studi clinici dimostrano che gli effetti collaterali di Levitra può manifestarsi soprattutto per coloro che hanno il diabete e problemi cardiaci. Interazione farmaco può anche causare Levitra effetti collaterali.


Tra i principale Levitra effetti collaterali sono cecità e malattie cardiovascolari. Chiunque utilizzando Levitra può soffrire di disabili visivi che possono essere temporanei o permanenti. I risultati clinici mostrano incidenze di visione offuscata, cambiamenti di visione del colore, dolore oculare e glaucoma in meno del 2 per cento di tutti i casi. In rari casi, cecità permanente è presentata come uno degli effetti collaterali di Levitra. Una condizione chiamata non-arteretic anteriore ischemica neuropatia ottica (NAION), incluso nell'elenco degli effetti collaterali di Levitra, è stata conosciuta per causare perdita improvvisa della vista in uno o entrambi gli occhi. Persone che sono più vecchi di 50 anni e hanno malattie come diabete, ipertensione, malattie cardiache e colesterolo alto affrontare maggiori rischi di contrarre questa condizione a seguito di assunzione di Levitra.


Un certo numero di pazienti afferma di aver sperimentato Levitra effetti collaterali riguardanti il cuore, cervello e vasi sanguigni. L'uso di Levitra è stato conosciuto per aumentare la possibilità di attacchi di cuore, ictus o morte improvvisa. Altri meno gravi, anche se non necessariamente meno allarmante, gli effetti collaterali dell'utilizzo di Levitra come trattamento per la disfunzione erettile sono reazioni allergiche, artrite, insonnia, dolore toracico, dolore muscolare e l'ipertensione.


Dato questi effetti collaterali, forse sarebbe meglio per chiunque intenda prendere Levitra per avere una più ampia consultazione con il suo medico per coprire tutte le possibilità, così come altre opzioni a sua disposizione. La disfunzione erettile è una condizione che può essere trattata in molti modi. Non è una condizione pericolosa, e non dovrebbe essere fatto pericoloso prendendo il farmaco sbagliato.