Saturday, June 30, 2012

Mastoplastica additiva: Comprensione dei rischi

Per alcune donne, l'aspetto o la forma del loro seno è stata una sfida costante per questioni relative alla fiducia e stima di sé. Molte donne sono nati con seni asimmetrici o una forma generale del seno che imparano a sentire è inaccettabile. In generale, media popolari in America paga in particolare rigorosa attenzione alla forma e dimensioni dei corpi femminili in ogni aspetto. Questo naturalmente può avere un impatto sulla vita delle donne, crescendo in età adulta e come essi si riferiscono ai loro corpi. Inoltre, dopo avere bambini, menopausa o determinate malattie, le donne possono trovare necessarie per modificare l'aspetto dei loro seni a sentire più a suo agio.


Ci sono alcuni motivi che una donna avrebbe scelto di sottoporsi a mastoplastica additiva ed è vitale che le donne imparano a capire questi motivi e a davvero prendere in considerazione i vantaggi e rischi quando si cambia la forma naturale o la dimensione del seno. Per le donne che hanno avuto figli e possono notare cambiamenti nell'elasticità, fermezza, dimensione, forma o un numero qualsiasi di cose, queste modifiche possono essere difficili da sopportare. Volendo sento fiducioso, femminile e attraente, alcune donne decidono che è migliore per la loro immagine di sé chirurgicamente alterare la forma della loro seni. Inoltre, donne in post-menopausa possono notare cambiamenti simili nella loro seni e decidere che è meglio per loro fiducia di sottoporsi a qualche forma di valorizzazione chirurgica. Le donne, che hanno sofferto anche di cancro e altre malattie, possono notare un cambiamento nel loro seno, soprattutto se viene eseguita una mastectomia. In questi casi, alcune donne possono sentirsi a proprio agio con l'idea di chirurgia e decidere che la mastoplastica additiva è necessaria per sostenere i loro mezzi di sussistenza, la felicità o la gioia di vivere.


Ci sono altri motivi perché mastoplastica additiva può diventare un'opzione per la donna. Di solito queste ragioni ruotano attorno a immagine di sé e il desiderio di ricevere un certo livello di attenzione per la forma del loro patrimonio femminile. Questa è ovviamente una ragione che molte donne sottoporsi a mastoplastica additiva, ed è importante esaminare i problemi sottostanti a portata di mano. Chirurgia di qualsiasi tipo è naturalmente grave dalla natura e trattamenti invasivi come ad esempio la modifica dello stato dei seni, non sono senza gravi rischi. Molti dei rischi possono essere sconosciuti. È importanta assicurarsi che siano pienamente informati della procedura, consapevole delle sue implicazioni sulla vostra auto fiducia, specialmente durante e dopo la gravidanza, anche in età avanzata.


Aumento del seno viene eseguita per tutti i tipi di ragioni ed etichettatura li giusto o sbagliato non occorre la messa a fuoco. Piuttosto, capire come sta andando questo processo chirurgico per realizzare qualcosa che si sente è carente dovrebbe essere la messa a fuoco. Ovviamente, mastoplastica additiva è una procedura elettiva e cosmetica, quindi non è qualcosa che è necessaria per la salute, necessariamente, a meno che la salute mentale, emotiva e psicologica sono considerate in relazione alla immagine di sé. A sottoporsi al seno additiva sta facendo una decisione di mettere la vostra immagine di sé nelle proprie mani e decidere di cambiare il tuo aspetto. Il cambiamento è in alcun modo temporaneo e anche negli anni a venire, protesi al seno devono essere rimosso e re-implanted a mantenere l'aspetto. Mantenere questo in prospettiva è importante.

Friday, June 29, 2012

Disfunzione sessuale femminile 101: Fattori che spegnere l'incendio

La maggior parte del tempo, gli uomini non dicono no ogni volta che i loro partner avvia un incontro sessuale. Questa è probabilmente la ragione perché gli uomini finiscono per essere perplesso ogni volta che i loro partner femminile dare una pletora di scuse solo per evitare di fare amore. Se pensate che vostra moglie o fidanzata sembra declinare fare sesso con te per un lungo periodo di ora, i due di voi devono scoprire le cause della sua disfunzione sessuale e parlarne; o rischio di sentirsi insoddisfatti nel vostro rapporto.


Se sei sicuro che la tua ragazza non è attratto da o in amore con un altro uomo e che il vostro rapporto non è sulle rocce, le ragioni perché si astiene dal fare sesso con te potrebbero essere a causa di problemi fisici o psicologici, o forse anche entrambi. Di seguito sono alcuni dei motivi più comuni perché la tua ragazza non può decidere di fare sesso:


Scarso rendimento


Hai mai considerato che fare l'amore con te non è un'esperienza piacevole per la vostra moglie o fidanzata? Provare a leggere libri e navigare in rete per meglio comprendere gli organi sessuali femminili, imparare qualche sottile eccitazione competenze e delle tecniche di stimolazione. Inoltre, si devono anche essere sensibili ai suoi bisogni e non solo i proprio desideri carnali.


Impatto sull'ambiente


Comportamento delle donne verso il sesso è in realtà influenzato da un sacco di cose. Società, cultura e credenze svolgono un ruolo importante in stampaggio vista o la nozione di ciò che è corretto o non corretto comportamento sessuale di un individuo. Il vostro partner non possa sentirsi pienamente soddisfatto a causa di problemi di moralità o di ansia. Parlando con il vostro partner sue opinioni sul sesso può aiutare a scoprire le vere ragioni dietro sua inibizione sessuale.


Traumatica esperienza personale


Più spesso, le donne che hanno subito abusi hanno problemi di intimità. Esperienze traumatiche, come abusi sui minori o precedenti relazioni violente, possono ostacolare la soddisfazione e la stimolazione sessuale. Bisogno di capire che a volte abusato delle donne associa fare l'amore con violenza fisica o sofferenza psicologica.


Incompatibilità e conflitto tra i partner


It takes two Tango. Ma a differenza di ballare al ritmo della musica latina, è difficile far finta quando si tratta di fare amore. Chimica emotivo tra partner è un requisito grande se desideri sessuali sono soddisfatte. Incompatibilità e conflitto tra i due di voi sicuramente può influenzare il livello dell'unità sessuale. E tra la coppia, la donna, essendo più emotiva, è più suscettibile a una diminuzione di interesse sessuale, ogni volta che c'è una tensione o l'assenza di armonia nel rapporto.


Problemi nei genitali della donna


Quando era un ragazzino, si ebbero difficoltà cavalcando la vostra bicicletta, ogni volta che avete ferite fresche o graffi sulle ginocchia e le gambe. Quando uno ha mal di denti o tonsillite, mangiare diventa una punizione. Beh, è lo stesso con il sesso. Quando tua moglie o fidanzata si stanno verificando problemi nella sua zona genitale, tutte le sue unità sessuale va sud.


Condizioni come vaginite, cistiti o secchezza vaginale sicuramente possono avere un impatto negativo sulla sua auto e la volontà di fare l'amore con te. E va di là del dolore o disagio provocata da questi disturbi. Vedete, le donne hanno un forte senso circa la loro immagine di sé. Così qualsiasi condizione fisica che, nella loro percezione, diminuisce il modo in cui essi guardare e sentire se stessi interesserà sicuramente loro livello di desideri sessuali.


Altri fattori


Se tua moglie o fidanzata è sotto farmaci, essere consapevoli del fatto che certi farmaci da banco e prescrizione possono portare avanti la disfunzione sessuale femminile. Narcotici e abuso di sostanze stupefacenti può sicuramente trasformare anche le donne più eccitanti in frigida partner! Inoltre, fumo di sigaretta può influenzare negativamente desideri sessuali di una donna.


In verità, la disfunzione sessuale femminile può essere un problema per le coppie. Voi e la vostra moglie o fidanzata deve compiere i passi necessari per evitare o prevenire i fattori di cui sopra, se si vuole riportare il fuoco nel vostro rapporto. Tua moglie o fidanzata può utilizzare prodotti come Fematril. Per ulteriori informazioni sulla prevenzione disfunzione sessuale femminile, visitare www.fematril.com.

Thursday, June 28, 2012

Principali motivi perché la vostra Libido È vuotata

Il trambusto della vita quotidiana a casa e sul posto di lavoro può avere effetti sfavorevoli sulla appetito di una donna per sesso. E la parte peggiore è che la donna occupata di oggi non può anche notare che il suo desiderio sessuale è già in una costante tendenza al ribasso. Stando alle ricerche American Medical Association, intorno al 43% di donne che sono state sessualmente attive prima stanno ora vivendo perdita del desiderio sessuale.


Questo tipo di disturbo sessuale è infatti comune nelle donne a partire dal loro fine anni venti o trent'anni; mentre non è sorprendente che la diminuzione del desiderio sessuale è rara negli uomini! Ma la buona notizia per le donne è che la maggior parte dei sintomi connessi con la riduzione in appetito sessuale possono essere temporanei e possono essere risolti con un trattamento adeguato. Tuttavia, prima che si te stesso soggetto a qualsiasi trattamento o un medico, è importante che tu sappia le cause alla base del vostra diminuzione della libido.


In realtà, ci sono innumerevoli cause legate alla perdita del desiderio sessuale. Ma gli esperti hanno classificato convenientemente queste cause in due, vale a dire: cause fisiche e psicologiche. Di seguito si dà una carrellata sui fattori più comuni che portano la diminuzione del desiderio sessuale.


1. Fisica fattori che Zap Out Libido


Malattie debilitanti


Malattie sicuramente possono ridurre la tua voglia di fare l'amore con il vostro partner. Mentre disagi da tosse e raffreddore possono rendere evitano il letto per una notte o due, principali malattie come il diabete o l'osteoporosi può davvero togliere l'unità sessuale come i bulli portando via caramelle da ragazzini. Se colpisci con una malattia debilitante principale, si può avere solo una lieve probabilità a ottenere di nuovo la vostra libido; Inoltre, in una condizione di vita o di morte come questo, il sesso può essere l'ultima cosa in mente.


Abuso di alcol


L'alcolismo può portare problemi nel letto. Per gli uomini, può causare l'impotenza. E per le donne possono provocare problemi in eccitazione sessuale. Anche se gli esperti stanno avendo un momento difficile individuare il ruolo effettivo svolto da abuso di alcol in provocando un calo della libido femminile, è ovvio che l'alcolismo si traduce direttamente in uno non sano stile di vita. E gli alcolisti possono già essere scontrarvi con altri problemi psicologici, come la depressione, per cominciare.


Anemia


Anemia fondamentalmente è causata da carenza di ferro ed è considerato come il più diffuso tipo di disturbi nutrizionali del pianeta. Ma essendo comuni non fa questa malattia insignificante. Anemia è caratterizzata da una mancanza di globuli rossi nel vostro sistema.


Livelli anormali di globuli rossi si tradurrà in bassa resistenza alcuna attività fisica; Questo significa che ci si stanca facilmente. In poche parole, non si può avere la forza di fare l'amore quando siete anemico.


2. Psicologici fattori che Wipe Out Sex Drive


Precedente caso di abuso sessuale o stupro


Abusi sessuali in passato, in particolare durante l'infanzia, possono provocare reazioni negative circa il sesso. Una donna che ha avuto la triste esperienza del abusi avrà una visione traumatica e sgradevole di sesso nel suo complesso. Di conseguenza, il desiderio sessuale per le donne che si trovano in questa situazione può essere una proposta molto difficile.


Stress, depressione e ansia


Non diagnosticati sintomi causati da stress, depressione e ansia sicuramente possono influenzare il livello della vostra libido. Tutti sanno che questi tre problemi psicologici possono trascinare lontano da quello che potrebbe essere una vita altrimenti interessante. Basta mettere in questo modo, se una persona depressa o stressata non riesce a trovare la voglia di mangiare o dormire, quanto più difficile sarebbe per lui o lei essere sessualmente suscitato?


Per la donna che sta avendo un momento difficile trovare la volontà o la voglia di fare sesso con la sua compagna, lei può essere affetti da un disturbo sessuale. Una visita il medico o il terapista del sesso è il passo più logico da prendere. Ci sono anche prodotti che possono aiutare le donne a ottenere indietro la loro libido, proprio come Fematril. Visita www.fematril.com per maggiori dettagli su questo prodotto.

Wednesday, June 27, 2012

Come si prega di una donna sessualmente

Uno dei più complicazione e confusa problemi che ogni ragazzo avrebbe volto sarebbe come si prega di una donna sessualmente. Può essere un'operazione ardua quando si tratta di capire le loro donne davvero bisogno. Alcuni uomini sono in grado di accontentare i loro coniugi senza avere la necessità di capire qualcosa. Forse arriva solo a loro naturalmente. È mai possibile trovare qualsiasi due donne che hanno simili gusti sessuali. Tutte le donne hanno una visione diversa su di esso e come tale, è importante che capite tua donna profondo giù dentro perché si può facilmente migliorare il vostro rapporto con lei. È necessario mettere in un po' di sforzo e lei a capire più in profondità in modo da avere la connessione speciale con lei.


Le donne in generale piace amore fare tanto quanto gli uomini. Maggior parte delle donne realmente non esprime il proprio desiderio di sesso, ma come un uomo, dovrebbe sapere questi sentimenti che sono relative al vostro sposo.


Qui sono solo alcuni dei suggerimenti che utilizzare su come creatore di lei una donna soddisfatta:


# 1 Non essere imbarazzato e chiederle come è la tua performance nel letto. Ascoltate ciò che lei ha avuto modo di commentare e chiederle per eventuali suggerimenti su come possa migliorare. La maggior parte delle donne sono abbastanza comodo quando si tratta di esprimere i loro desideri sessuali. Questo non significa che si dovrebbe limitare tutti conversazione solo tra le quattro mura della vostra camera da letto. La camera da letto un po ' li fa sentire in lettura e in quanto tale, non potessero essere molto desiderosi di aprirsi.


#2 Have molto reciproca comprensione in qualsiasi momento. Dovete essere disposti a provare qualunque sia la tua donna suggerisce. Questo aiuta a sviluppare la fiducia tra i due di voi e questo ti dà anche la possibilità di provare nuove e diverse posizioni sessuali con lei. Se ottenete fortunato, il coniuge potrebbe appena amore.


#3 One di più fastidiosi problemi che le donne che faccia tutto il tempo è quando l'uomo cerca di aiutarla con la masturbazione, ma sta facendo tutto sbagliato. È una svolta di enorme fuori e questo influisce desideri sessuali della donna. Come dato di fatto, lei perderà solo suo umore di qualunque forma di attività sessuale con lei. Come tale, cercare di imparare da lei, e come lei piaceri se stessa. Provatelo su di lei il modo che lei lo fa e fai il possibile per portarla a un orgasmo. Se ottenete i metodi giusto, si otterrà aumentare il piacere sessuale e metterlo a maggiori altitudini.


# 4 Comunicano a letto è anche uno dei passi importanti per quando si tratta di capire lei sessualmente. Quando la camera viene riscaldata e ti senti solo selvaggio, tendono a perdere il senso dell'ambiente circostante. Questo significa anche che si potrebbe trascurare come partner vi è la sensazione. Potrebbe sentirsi sul tetto del mondo, ma non è il vostro partner. Come circa usando parole speciali "codice" che lei potrebbero aiutare a segnale a voi quando smettere o quando andare più veloce e più difficile.


Questi consigli di base dovrebbero essere più che sufficienti per ottenere iniziato con un più romantico e che soddisfi i sessione fare l'amore. It takes two Tango! Non dovrebbe essere l'unico che sta ottenendo tutti i trattamenti piacevoli. Il coniuge è un essere umano dopo tutto e dando soddisfazione a entrambe le parti, entrambi voi sicuramente otterrà avere un buon tempo a dondolo.

Tuesday, June 26, 2012

Il G-shot: Eccitanti opzioni per le donne

Per chi cerca un miracolo medico moderno ravvivare la loro vita sensuale e forse per esplorare le nuove opzioni disponibili all'interno della medicina moderna, potrebbe essere una buona idea controllare i chirurghi cosmetici nella tua zona che si specializzano in questioni di corpo e la salute delle donne. Con molte opzioni disponibili a donna oggi, è più facile che mai a farsi carico della vostra vita e creare un più sano più vita sessuale appagante.


Con il nuovo e interessante g-shot, si può essere sicuri che si sta assumendo la vostra vita sessuale ad un nuovo livello. Il corpo femminile è stato studiato a lungo e con la medicina moderna si spostano in nuove direzioni e gli avanzamenti nella tecnologia, prendendo il posto di tutti i giorni, le donne sono in realtà beneficio da questo. Il g-shot è un modo per migliorare il g-spot con l'aggiunta di collagene all'area tramite iniezione. La procedura è abbastanza veloce e coinvolge anestesia locale nell'area. L'intera procedura di solito prende circa 30 minuti in un primo momento, e una volta che il chirurgo plastico è in grado di ottenere delle misure verso il basso, la procedura può prendere circa 15 minuti la prossima volta. Questa è una procedura elettiva, cosmetica, che è destinata per aumentare il piacere durante il sesso. Per le donne, questo è un modo rivoluzionario per migliorare quello che la natura vi ha dato. E per le donne che non credono che hanno un g-spot, i medici possono discutere come il trattamento funziona e come risponde l'anatomia femminile.


Il g-shot è sicuro, fatta di collagene umano bioingegnerizzati e dura circa quattro mesi o giù di lì a seconda del vostro corpo. Non interferisce con il ciclo mestruale o l'uso dei contraccettivi. E rigorosamente è significata per aumentare l'area del punto g del corpo e non interferisce con le altre aree. Inoltre, il trattamento può essere ripetuto a vostro piacimento, ogni volta che vi sentite avventurosi. Essa è sempre una buona idea per superare eventuali vantaggi e i rischi associati con trattamenti a rimanere pienamente informati e coinvolti nella propria salute. Eventuali procedure elettive sono strettamente decisione del paziente e pertanto devono essere eseguite con gli occhi spalancati.


Poiché la maggior parte delle compagnie di assicurazione non copre le procedure elettive e cosmetiche, il g-shot probabilmente non sarà coperti. Con questo in mente, si può discutere il costo di ogni trattamento o un numero qualsiasi di trattamenti. Clinica di ogni donna è diverso e si avvicinerà i costi in modo diverso. Dal momento che il g-shot è prevista un'iniezione in un momento, può essere possibile pagare in anticipo per un certo numero di trattamenti di ricevere uno sconto. Questo naturalmente è un'opzione che può essere discussa prima di trattamento. Essa è anche una buona idea per concordare costi prima di eventuali trattamenti vengono eseguiti in questo modo che è stato fatto un solido accordo preliminare.


Una delle cose migliori il g-shot è che consente alle donne di provare nuove cose se dovrebbe decidono di fare così è giusto per loro. A volte è bello provare nuove cose solo per vedere come ci si sente, e facendo così bisogno di non lasciarsi alle spalle di eventuali effetti duraturi. Il corpo elimina alla fine il collagene dopo circa quattro mesi. Parlando con il medico estetica può aiutarvi a capire come funziona il g-shot e se è giusto per te.

Monday, June 25, 2012

Chirurgia estetica delle donne: Designer Laser Vaginoplastica

Per molte donne, l'opzione di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica è spesso incontrato abbastanza presto nella vita. Con molti trattamenti disponibili per le donne che devono affrontare il disagio emotivo e mentale correlati alla comparsa del loro corpo che è meraviglia che alcuni trattamenti aumenterà in popolarità e molti diventano curiosi circa i benefici e i rischi ad essi associati


Progettista laser Vaginoplastica è una procedura chirurgica cosmetica che viene eseguita da un qualificato cosmetico o ad un chirurgo plastico. Questo trattamento comporta la riorganizzazione della struttura vagina in vari modi. Questo può essere dovuto alla asimmetria, ragioni estetiche, o relative al comfort e fiducia. Qualunque sia la ragione, chirurghi cosmetici sono disponibili per discutere le vostre opzioni di trattamento ed i benefici e i rischi associati alla procedura.


Prima di qualsiasi tale procedura medica, specialmente uno che è elettiva e cosmetici, è importante capire la motivazione alla base della decisione di sottoporsi a tale trattamento. Sono disponibili molte procedure cosmetiche e spesso non sono coperti da assicurazione contro le principali aziende così la scelta di sottoporsi alla procedura comporterebbe che coprono l'intero costo di tasca di solito. Alcuni interventi di chirurgia estetica cliniche in grado di offrire una sorta di finanziamento, ma non sempre. Con questo in mente, è così importante per capire i motivi per essere pienamente consapevoli dell'impegno finanziario coinvolto. Allo stesso modo, ci sono i rischi e i benefici che sono inerenti a tutti i tipi di intervento chirurgico, e quando l'intervento chirurgico non è necessario per salvare una vita o per trattare una sorta di dolore cronico, i rischi possono superano i benefici.


Con designer laser Vaginoplastica, una donna è data l'opportunità di parlare con un chirurgo plastico su ciò che vuole il suo corpo per sembrare, come lei vuole e plasmato e il chirurgo può quindi utilizzare la tecnologia laser moderno per ri-forma del corpo. Progettista laser Vaginoplastica è spesso un'opzione quando una donna è interessata a sentirsi più sicuri con il suo corpo. L'angoscia mentale ed emotivo che può causare la mancanza di comfort può valer la pena di tutti i rischi associati a interventi di chirurgia estetica. Spetta all'individuo a decidere la questione. Eppure è fondamentale per essere pienamente consapevoli della decisione, capire come funziona la procedura, il tempo, e come il corpo risponderà agli effetti di guarigione. Allo stesso modo, è importante sapere come la mente farà così pure, dal momento che questo tipo di intervento chirurgico può interessare le zone emotive e mentale della vita di una donna.


Cosmetici progettista laser Vaginoplastica in genere è destinato a modificare la forma e l'aspetto delle strutture vaginale per renderli più esteticamente gradevoli, da qui la parola "designer". Ci sono altri tipi di chirurgia vagina che coinvolgono alterare la struttura della regione pelvica inferiore per aiutare con incontinenza. Allo stesso modo, altri tipi di intervento chirurgico possono contribuire a rendere la vita sessuale di una donna più appagante di restringimento del diametro della vagina che si traduce in più attrito durante il rapporto sessuale. Questa è un'opzione dopo avere figli per alcune donne. Ogni corpo di donna è diversa e così molti cosmetici ambulatori vaginali che sono disponibili devono essere compresi e ricercati prima di prendere una decisione.

Sunday, June 24, 2012

L'impianto di testa a testa: Chirurgia estetica

Per molti, la mancanza di simmetria o di volume nel corpo può tradursi in una generale insoddisfazione con aspetto e può portare a effetti emotivo e mentale. Questo errore può verificarsi per vari motivi, ma per alcuni, è collegato al loro mezzo di reddito, i loro mezzi di sussistenza. Chirurgia estetica ha visto molto impressionante avanzamento nel campo dell'immagine corporea e miglioramenti di vario genere. Una tale ambulatorio è additiva natica che sta diventando sempre più popolare.


Quando si tratta di ottenere un impianto di culo, è importante capire i vantaggi e i rischi associati alla procedura. Lì un paio di modi per migliorare la curva e il volume di culo. Uno comporta la rimozione di grasso corporeo da una zona del corpo e metterla nel culo. Questa procedura ha generalmente un periodo più breve di recupero ancora un secondo follow-up intervento chirurgico può essere necessaria per migliorare l'aspetto finale del corpo. Questo è perché il corpo naturalmente può assorbire e sradicare alcuno del grasso che viene trapiantato nella regione gluteo. Questo è un evento naturale concernento con il sistema immunitario.


Un'altra opzione coinvolge gli impianti reali che sono collocati. Ottenere un impianto culo solitamente è la migliore opzione per coloro che non hanno generalmente molto grasso corporeo di ricambio. Se invece il paziente ha grasso corporeo supplementare, il grasso corporeo utilizzabile per migliorare l'area. Un impianto di culo in generale è la migliore opzione per coloro che non desiderano avere grasso trapiantato o coloro che non hanno il grasso corporeo di trapiantare. Gli impianti hanno un periodo di guarigione più e sono generalmente più dolorosi. O procedura richiederà ovviamente tempo di guarigione e significherà certamente molte notti dormono su stomaco, non seduta, ecc. Tempo è necessario per guarire così un certo numero di giorni o settimane può essere necessario prima di tutto è di nuovo normale. Ciò è particolarmente vero se un impianto culo è messo. Dato che gli impianti sono oggetti estranei, la pelle deve compensare per esso s new strutturare e guarire efficacemente dopo l'impianto viene messo in. Inoltre, gli impianti di culo possono o non possono sembrare naturali come avendo il grasso si trasferì da una zona del corpo a altro.


È meglio discutere le opzioni con un chirurgo estetico attendibile o chirurgo plastico che può rispondere a tutte le vostre domande. Come con qualsiasi tipo di intervento chirurgico, ottenendo gli impianti è certamente non senza rischi. Ci sono sia i vantaggi e i rischi che devono essere considerati e ogni corpo è diverso. Chiedendo un sacco di domande è sempre un ottimo modo per diventare più confortevole con qualsiasi procedura chirurgica e dei suoi effetti. È importante capire che ogni chirurgia estetica ha anche lo scopo di migliorare gli aspetti fisici ed emotivi della vita. Capire i vostri motivi e venire a patti con quelli può contribuire a rendere più chiara di chirurgia estetica nella vostra mente. Chiederti perché una protesi di testa a testa è necessaria per il vostro benessere e felicità può aiutare a capire i proprio ragioni più pienamente e quindi potenzialmente rendere l'intervento chirurgico più vantaggioso.

Saturday, June 23, 2012

Porno dipendenza: Il colpevole segreto

Bob è depresso. Egli soffre di bassa autostima e facilmente si sente colpevole. Egli sta prendendo il farmaco anti-depressione, e il suo medico è incerto ciò che è preoccupante Bob.


Famiglia di Bob è anche preoccupato. Non si vede molto di lui e lui mostra poco interesse per donna dopo che lui e sua ultima ragazza divisi su un anno fa. Suoi amici hanno rinunciato tutti, ma a lui.


Colleghi di Bob persuasero Bob a venire insieme a loro quella sera dopo il lavoro. Hai notato che Bob si è ritirato e non interagiscono molto, e non sorprende che egli lascia presto. Essi chiedo quanto più egli sarà essere con la società, perché in questi giorni egli tende ad arrivare in ritardo e funzionano male.


È fortunato che Bob non ha una moglie o bambini, perché è interessante scoprire che cosa fa Bob a casa...


Bob ottiene casa, passeggiate in, blocca la porta, si accende il computer, fa una tazza di caffè e si siede. Pochi minuti dopo, è scaricare porno e "godendo" immagini e video. Tarda notte egli continua, più e più porno, finché, esausto, lui a malincuore si spegne il computer e infradito in letto.


Problema reale di Bob non è depressione o bassa autostima. Questi sono gli effetti collaterali di qualcosa di più brutto — un tipo di ossessione noto come porno dipendenza. È come consumare come qualsiasi droga coinvolgente e può avere effetti devastanti per il malato. Spesso, l'uomo (è quasi mai una donna) anche non capire che lui ha un problema finché è troppo tardo: egli viene generato per il download di immagini pornografiche sul luogo di lavoro, o la moglie, confuso e male, lo lascia.


Tossicodipendenze pornografica di solito accade quando un uomo ha una sorta di problema sociale e, di conseguenza, non riesce ad avere che soddisfi i rapporti, se familiari, amici o sessuale. Sue emozioni sono sincronizzati con la realtà e vive nella propria fantasia personale.


Come con qualsiasi altro farmaco dipendenza, porno dipendenza cresce nelle sue richieste. La necessità di trovare materiale sempre più esplicito, emozionante o perfetta unità il tossicodipendente, che trascorre più tempo e più che cercano. Egli può spendere soldi per video e riviste o trascorrere molte ore a cercare su Internet. Le emozioni vuote che egli ottiene nasconde i suoi problemi reali, diventando non solo una stampella, ma un'abitudine divorante che egli non ha alcuna idea su come sbarazzarsi di. Andando "cold turkey" è qualcosa che egli non può nemmeno immaginare di fare.


Fortunatamente per Bob, ci sono soluzioni. La cosa buona è che, a differenza di farmaci coinvolgente, non vi è alcun danno fisico al suo corpo. Tuttavia, perché egli è stato sopravvivendo adrenalina e altri ormoni legati sesso, egli avrà i sintomi di astinenza.


Bob deve ottenere l'aiuto di nessuno e tutti che lui darà supporto non giudicante. Egli può parlare al suo medico, che farebbe riferimento un terapeuta. Egli farebbe bene a cercare i servizi di un ipnoterapeuta, che sarebbe notevolmente la velocità suo recupero. Bob — specialmente se egli ha paura di chiedere aiuto — potrebbe trasformarsi a Internet, questa volta non per il problema ma per una soluzione al problema, scaricando una pista di ipnoterapia di auto-aiuto adatto per porno dipendenza.

Friday, June 22, 2012

Un'intervista con P.F. Kozak, scrittore romantico erotico

Per iniziare, prego ci dirà un po ' sulla tua versione corrente, peccati e segreti?


Peccati e segreti è erotica vittoriana. Si trova a Londra del 1880 ed è un romanzo di avventura unica scegliere-your-own sessuale. Peter Rennard è un avvocato di Londra. Pamela Kingston è signorile figlia di Sir George Kingston, anche un avvocato. Quando Sir George muore, egli nominò Peter come suo successore e gli affida con la tutela della figlia, Pamela.


La storia inizia quando viene Pamela casa dopo aver terminato la sua scuola, vincolato dalla volontà di suo padre per vivere con Peter fino a quando lei si sposa. Lei non è inclinata a sposarsi, perché per legge, tutti i diritti di sua proprietà ereditata passano al marito. La storia segue il rapporto evolutivo tra Pietro e Pamela e presenta il lettore con alternative alla loro esplorazioni sessuale.


Da quello che è derivare l'ispirazione più per la tua scrittura?


Gli uomini e il romanticismo!!! Io amo gli uomini, il modo di che guardare, il modo in cui che essi l'odore, il modo di fare (ehm!) quello che fanno. Io sono anche un romantico senza speranza.


Più di tutto, io sono uno studente della tensione sessuale tra uomini e donne. Questa tensione è il fondamento di rituali, il flirt e infine la connessione che circonda il rapporto. Mi affascinano gli strati di attrazione fisica, emozionale e psicologico tra uomini e donne.


Mia ispirazione viene da quello che sento sia osservando e vivendo questa dinamica. Essa crea un piacevole brucia nel mio corpo e nel mio spirito, che esprimono il nelle mie storie.


Qual è il più grande equivoco di essere un autore?


Ci sono due che si verificano a me. Il primo è che si ottiene arricchirsi rapidamente. Se non sei un autore di nome, uno scrittore non può chiudere la loro giornata di lavoro. L'industria editoriale si muove lentamente. Ci vuole tempo per costruire un nome e una reputazione che si traduca in dollari e centesimi.


La seconda è che è così facile, che chiunque può farlo. Avendo talento e solida tecnica di scrittura è solo parti del requisito di lavoro. Un autore deve appassionatamente desidera scrivere a prendere sullo stile di vita richiesto. Lavoro un lavoro a tempo pieno e scrivere la sera e nei weekend. Molti autori fanno questo, così come crescere una famiglia. Occorrono dedizione, capacità di resistenza e tolleranza per la privazione del sonno a scrivere. Esso è anche un solitario bit di affari. Scrittura richiede la solitudine e la volontà di rivelare il proprio mondo interiore. Esplorare la tua ombra personale non è per i deboli di cuore.


Qual è il tuo preferito parte di essere uno scrittore? Meno preferito?


Entrando in una libreria e di vedere il mio libro sullo scaffale è una corsa incredibile, ma ottengo più piacere sta avendo la capacità di esprimermi in scrittura. Il processo creativo della scrittura è un viaggio sciamanico di esplorazione di sé. I ' m addicted ad esso.


Dopo i caratteri attraverso la loro vita è come un aborigeno passeggiata al mio dreamtime. Diventano estensioni di me stesso e legano a loro più vicino di famiglia. Le coppie nei miei libri, Pash e Ivan in passione e Peter e Pamela in peccati e segreti, divennero tre dimensionale, viva la gente a me. Ho cura di loro e non perdere essendo parte della loro vita, quando la storia finisce. Avere quel rapporto stretto con i miei personaggi, è la parte più soddisfacente della mia scrittura.


Per quanto riguarda la parte meno favorita, una scadenza è che una scadenza è una scadenza! Così, hai l'influenza, ti senti pigro, voi avete programmato una vacanza o il bucato e piatti sono in attesa. Hai ancora da scrivere. La disciplina necessaria per continuare a mantenere non è sempre facilmente reperibile. I miei personaggi hanno per farlo sul anche se ho un mal di testa. Esso è certamente più facile scriverlo quando io lo sento, ma è necessario farlo accadere anche quando I Don't.


Inoltre, critiche dell'opinione pubblica è anche una pillola difficile da ingoiare. Internet ha fatto fin troppo facile per chiunque voglia di prendere un colpo a farlo, a volte in modo anonimo e maliziosamente. Non tutti come tutto che fa un autore, che è da aspettarselo. Un autore impara a non prenderlo personalmente. Tuttavia, esso è un brusco risveglio per scoprire come vizioso può ottenere, e come possono essere dolorose e potenzialmente distruttivi attacchi Internet.


Avete qualsiasi rituali speciali per ottenere in vena di scrivere?


La musica è il mio preferito rituale, un modo per modificare naturalmente il mio stato di coscienza. Ho il mio sistema di Bose onda musica con le cuffie senza fili accanto al computer. Il blues e musica soul in particolare ottenere succhi che scorrono. Amo Etta James, Queen Latifah, Nat King Cole, Barry White, Whitney Houston e molti altri artisti, tra cui Leonard Cohen. Nella sua canzone inno, Leonard Cohen osserva, "c'è una crepa in tutto ciò, che è come la luce arriva." Musica mi aiuta a trovare il crack che consente la mia luce in.


Ho anche un poster dalla Neue Galerie di "The Lovers" di Egon Schiele appeso sopra la mia scrivania e copie di fotografie di Za-Hazzanani di uomini dal mio sito web sotto il chiaro assorbenti. Vedendo queste foto aiuta veramente lo stato d'animo! Foto di za-Hazzanani anello soprattutto mia carillon. Geez Louise, quegli uomini sono assolutamente morire per! Date un'occhiata per te - http://www.pfkozak.com.


Può dire noi sul tuo libro passione e quanto tempo ha preso a scriverlo?


PASSIONE è iniziato come un sogno erotico che ho avuto mentre era in vacanza a diversi anni fa. Scrisse il sogno, originariamente chiamata racconto a cavallo. Una volta che sono tornato a casa, la storia continua a giocare nella mia testa come in un film. Ogni volta che lo ha fatto, la storia divenne più dettagliata. Ho scritto quello che ho visto e sentito. La narrazione "Ha detto / She Said" e il dialogo si è evoluto in un periodo di tempo. Voce di Ivan è diventato come chiaro per me come di Pash, così ho rinunciato ad ognuno la possibilità di parlare. Ci sono voluti circa un anno per scrivere e circa due mesi per arrivare pronto per la pubblicazione.


Per quanto riguarda ciò che il libro è di circa, questa è la Sinossi:


Quando Pash decide di abbandonare la sua fissazione libresco e tranquilla con il romanticismo d'Inghilterra storica per l'hobby di equitazione, ottiene molto di più del ha previsto. Ivan, il suo istruttore di equitazione bello e covare, lei disegna completamente nel suo mondo di seduzione e di passione.


E questo è un estratto dal proprio cliente angelo caduto (grazie Serena!):


Anche se lei scopre che lei teme cavalli; Pash non può stare lontano dall'enigmatico Dr. Ivan Kozak. Lei è attratto dal suo corpo e la cura, egli mostra i cavalli, ma viene disegnato dalla sua mente; affascinato dal cervello dentro i muscoli. Quando lei trova che essi condividono oltre ad alcune preferenze lei ha un tempo più difficile e più difficile a pensare alla fine dell'estate.


Può dirci un po ' sulle tue prossime opere?


Il libro che sto lavorando per ora è una storia di fantasmi erotico. Un giornalista ben viaggiato femmina ha un'esperienza di quasi morte. Durante il suo viaggio fuori dal corpo, lei si riconnette con un passato amante della vita. Cosa succede una volta lei torna da altra parte è un collegamento erotico delle proporzioni cosmiche!


Le schede sono anche due novelle da includere nelle antologie separati e un romanzo di lunghezza circa i marinai. Sarà essere coccole con il mio computer per qualche tempo a venire.


Che cosa è una cosa che piacerebbe ai tuoi lettori di sapere su di te?


C'è una citazione dal mio libro "Peccati e segreti" che ho sulla home page del mio sito:


"È una dura lezione da imparare, che il fuoco non va mai via. Esso smolders svasi e si brucia sempre, sempre."


Il mio originale "missione" come scrittore di letteratura erotica era semplicemente per sfogare questa combustione. La maggior parte delle persone prendere una vacanza nel clima tropicale della passione. Vivere lì! Con la mia immaginazione attiva e potente della libido, avevo bisogno di un modo sicuro e creativo per esprimere queste parti di me stesso.


Ora che il mio lavoro è stato pubblicato, scrivo erotica per le donne. Attraverso la mia scrittura, estendo il mio metodo di fare fronte a qualsiasi donna che smolders con esso, come faccio io, e speriamo che il mio lavoro sarà più facile per lei a riconoscere e gustare il suo fuoco all'interno.


Se tu fossi un dessert, che si sarebbe meglio descrivono voi?


Crème Brûlée. Esso è un sensuale, esotico dolce che caramella sotto la fiamma di una fiamma ossidrica, ma conserva ancora la suo dolci e cremoso contrasti nella tessitura all'interno.


Hai 3 desideri, che cosa sono?


Per essere:


1. Sani
2. Ricco
3. Wise


Non c'è niente altro che piacerebbe condividere con i vostri lettori?


Guardando indietro su tutto ciò che mi ha portato a questo punto, posso dire onestamente che, col senno di poi, tutte le strade portarono alla stessa destinazione. Ho una laurea in forma scritta, ma esperienza di vita mi ha fatto uno scrittore. È incredibile quello che essere fuoriuscito a testa in che testa un paio di volte può insegnarti! Capito che nessun sogno realizzato tratta senza un prezzo. Tutto nella vita è un compromesso, per ottenere una cosa, un' cosa senza dubbio essere sacrificata. Sono molto fortunato ad essere uno dei pochi fortunati che possono dire "effettivamente fatto! Io sono un onesto a Dio autore pubblicato!!!"


Grazie tanto per passare il tempo con noi oggi!


Grazie per avermi invitato a fare un colloquio per Fallen Angel recensioni. Veramente goduto.


Intervista da Fallen Angel recensioni: http://www.fallenangelreviews.com/home.shtml

Thursday, June 21, 2012

Quali sono le malattie sessualmente trasmissibili?

Malattie contagiose che si sono diffuse da un partner a altro durante i rapporti sessuali sono chiamate come malattie sessualmente trasmissibili, o da loro anagramma molto popolare, malattie veneree. malattie sessualmente trasmissibili può colpire qualcuno all'interno della sfera della popolazione sessuale; da qui si può dire che tutte le malattie veneree sono problemi globali. Alcune molto comuni malattie sessualmente trasmissibili che condizionano la popolazione del mondo oggi sono la sifilide, gonorrea, herpes genitale, infezione clamidia, l'epatite A, epatite b e AIDS.


Malattie sessualmente trasmissibili sono principalmente trasmesse a causa di un rapporto sessuale penetrativo, vale a dire quando l'uomo inserisce il suo pene nella vagina della donna. Ma la maggior parte delle malattie sessualmente trasmissibili può anche trasmettere durante altri tipi di attività sessuali come il sesso orale e sesso anale. I microrganismi che causano queste malattie potevano essere virus, batteri o funghi e generalmente possono vivere nella maggior parte dei fluidi del corpo. Le probabilità di malattie sessualmente trasmissibili sono molto alte, quando una persona fa sesso con numerosi partner, o ha rapporti sessuali con una persona che ha molti partner. La maggior parte delle malattie sessualmente trasmissibili possono essere prevenute utilizzando un preservativo durante ogni tipo di contatto sessuale con una persona sconosciuta storia sessuale.


Poiché ci sono molte malattie sessualmente trasmissibili, ci sono anche molti sintomi. La sifilide, che è anche conosciuto come la malattia francese è psicastenia dalla presenza di verruche dimensioni pulsante chiamato chancres, vicino alla zona genitale. Questi chancres potrebbe sviluppare anche l'ano e nella regione della gola. Gonorrea è comunemente noto come il battimano o la malattia di gocciolamento. Con un'infezione gonorrheal, una persona avrà continuo muco-come scarico dal pene o dalla vulva. Nelle persone con herpes genitale, esistono bolla-come ulcere sviluppate intorno ai genitali. Con quasi tutte le malattie sessualmente trasmissibili, ci sono problemi urinari.


Prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili è per lo più attraverso l'astinenza. Di tutte le malattie sessualmente trasmissibili negli esseri umani, solo due di loro – l'epatite a e l'epatite B – sono prevenibili con la vaccinazione, ma gli altri non sono. Il modo migliore di impedendo loro è quindi per limitare il numero di partner sessuali e di avere rapporti sessuali solo con le persone cui storia sessuale correttamente si conosce. Utilizzando un preservativo è anche una buona opzione, ma se il preservativo viene utilizzato in modo sbagliato, può portare a un'infezione. Inoltre, i preservativi non sono garantiti protezione. Preservativi solo possono impedire il pene di venire in contatto con la pelle di altro partner; ma non può impedire che il resto della zona genitale entrano in contatto. Le piaghe di sifilide che sono presenti in tutta la zona genitale possono essere trasmessa anche dopo usando un preservativo.


Una volta che una persona sessualmente è infetto, è molto necessario che lui/lei smettere di tutta l'attività sessuale. È la responsabilità morale di qualsiasi persona di controllare l'ulteriore diffusione della STD. Anche la persona deve consentire ampiamente chiaro per il coniuge che lui/lei è una vittima dell'infezione. Tutte le malattie veneree tranne AIDS sono curabili e il trattamento è molto più efficacia se si è avviato in una fase precoce.


Trattamento delle malattie sessualmente trasmissibili adotta diversi modi a seconda di quale è la causa dell'infezione. In condizioni come l'herpes genitale, dove non non c'è nessuna cura, l'infezione può durare per tutta la vita della persona. Allarmante, questa malattia si ritrova tra circa mezzo milione negli Stati Uniti da soli. Clamidia è un'altra questione che richiede costante screening per evitare che diventino un'epidemia. Medici surrettiziamente controllare gli anni dell'adolescenza per tali infezioni. Le condizioni come l'epatite a e l'epatite b si pensiero essere self-resolving con il farmaco poco.


Una preoccupazione più grande con le malattie a trasmissione sessuale è il gran numero di essi può causare complicazioni. La maggior parte delle malattie sessualmente trasmissibili può causare l'impotenza negli uomini e sterilità nelle donne. Uomini potrebbero soffrire di disfunzioni erettili, mentre gli uomini e le donne possono soffrire di dolore durante la minzione e/o diverse anomalie nel flusso o urina. Aggiungere che, ci potrebbe essere forte prurito, dolore, tenerezza e vesciche sulla zona colpita. Ciò potrebbe infatti rendere la vita miserabile per la persona, finché dura la STD.


L'epatite A e l'epatite b può causare gravi problemi al fegato nel lungo periodo. Ci potrebbe essere la cirrosi del fegato o fegato cancro, entrambi sono condizioni fatale. L'AIDS è la più pericolosa di tutte le infezioni sessuali. Non ha ancora nessun trattamento, e l'unica opzione con questa malattia è la morte.


Malattie sessualmente trasmesse sono presenti più comunemente tra la popolazione sessualmente teen dei paesi sviluppati. Questa popolazione è generalmente ignorante sulle ripercussioni di sesso non sicuro e perciò indulge in esso fino a che sia troppo tardi. Con l'età arriva esperienza, e in misura minore nella popolazione più anziana da qui si trovano le malattie sessualmente trasmissibili. I turisti sono responsabili dell'esecuzione di malattie sessualmente trasmissibili, da una parte del globo a altro, e così anche le persone che visitano i lavoratori del sesso commerciale sono molto responsabili.


Solo un'istruzione adeguata in grado di controllare il problema delle malattie veneree. i governi di varie nazioni stanno prendendo passaggi gravi di sradicare il problema. Programmi scuola contengono riferimenti di tali malattie e preservativi sono liberamente distribuiti da istituzioni caritatevoli a popolazioni vulnerabili.

Wednesday, June 20, 2012

Miglioramenti al seno � diversi modi per aumentare il vostro formato del seno

Maggior parte delle donne vorrei cambiare le dimensioni e la forma della loro seni. E mentre le modifiche estetiche sono facili da raggiungere e indietro, se necessario, mastoplastica additiva chirurgia non è per tutti.


Chirurgico mastoplastica additiva è un notevole investimento di tempo e denaro, ha un sacco di conseguenze per la salute e i risultati non possono mai essere completamente prevedibili. Tutti insieme, questi fattori possono fare mastoplastica additiva ultima risorsa per chi vuole modificare le dimensioni e la forma del loro seno.


Ci sono diverse alternative che le donne possono provare a migliorare la forma della loro seni prima di ricorrere alla chirurgia. Questi vanno di tecniche di valorizzazione del seno da aumento del seno, creme e pillole per esercizi di valorizzazione del seno facile che tutto il tuo corpo superiore tono.


Pillole di aumento del seno


Pillole di aumento del seno di solito offrono una combinazione di diversi ingredienti vegetali. Più spesso, la formula comprende fieno greco, saw palmetto, igname selvaggio messicano, finocchio, Dong Quai, damiana e Beata cardo.


I componenti base di erbe di pillole di aumento del seno avviare una reazione simile a quelle che si verificano durante la pubertà, quando il tessuto del seno femminile comincia a crescere. Queste erbe consegnare gli estrogeni vegetali, che stimola la crescita dei tessuti del seno delicato da dentro, provocando cambiamenti ormonali. Gli estrogeni vegetali, come spaventoso e medicinali, come sembra, sono un prodotto naturale, derivato dalle piante ed sono abbastanza miti.


Esso può richiedere tempo per raggiungere i risultati desiderati con pillole di aumento del seno. Donne con piccole dimensioni medie Coppa quando prendere pillole di aumento del seno di solito ottenere loro risultati ottimali entro due mesi. Alcune donne continuano ad assumere pillole di aumento del seno su base continuativa, perché essi notare altri cambiamenti positivi in salute.


Rimedi erboristici, comprese le pillole di aumento del seno, presentano molti vantaggi sopra chirurgica mastoplastica additiva, grazie alla riduzione dei costi, meno rischi per la salute e meno effetti collaterali.


Breast Enhancement creme e lozioni


Questo tipo di aumento del seno non è il più efficace quando usato da solo. Se combinato con pillole e le esercitazioni, creme di valorizzazione del seno possono produrre aumento di dimensione sostanziale del seno.


Aumento del seno creme atto in più o meno allo stesso modo che fanno le pillole di aumento del seno. In genere, crema di aumento del seno contiene una miscela di erbe con sostanze chimiche mite che stimolano la crescita delle cellule di grasso nel seno senza crescita di cellule adipose su altre parti del corpo.


Creme di valorizzazione del seno hanno altri effetti cosmetici, come fanno i seni più solida e più liscia, migliorando il total look and feel del seno.


Esercizi di potenziamento del seno


Esercizi di potenziamento del seno sono forse il metodo più economico e più naturale per promuovere la crescita del seno anche se essi richiedono un approccio dedicato per farli funzionare.


L'esercizio di valorizzazione del seno più popolare è un push-up. Ecco il modo giusto per fare flessioni:


1) Si trovano rivolto verso il basso sul tuo stomaco su una superficie piana


2) Piegate le ginocchia e trasversali alle caviglie.


3) Ora avviare piegando i gomiti, mantenendo i palmi delle mani in linea con le spalle.


Rimanenti 4) in bilico sui palmi delle mani e gomiti sollevare il corpo - mantenendo alle caviglie attraversate. In questo modo, per non generare troppo peso. Non raddrizzare i gomiti quando alzando il corpo - potrebbe danneggiare le articolazioni.


5) Lentamente abbassare il vostro intero corpo, ma non sdraiarsi. Si dovrebbe diminuire l'angolo solo fino a quando le braccia diventano in linea con il piano.


Si dovrebbe cercare di ripetere push-up dieci volte, aumentando gradualmente le ripetizioni come si ottiene più forte.


Esercizi di aumento del seno, come ogni forma di esercizio fisico, deve essere eseguita in abbigliamento sportivo, su una superficie piana confortevole. Se fatto senza cautela, questi esercizi può sforzare i muscoli, così parlare con il vostro medico prima se si dispone di tutte le preoccupazioni. Non spingere te stesso, troppo duro e stop immediatamente se si sente uno stato di malessere, sia esso dolore o tensione. Eseguire questi esercizi di potenziamento del seno ogni giorno o almeno due o tre volte alla settimana dovrebbe aiutarvi a raggiungere più rotondi seni "vivace". Inoltre, esso ha l'ulteriore vantaggio di rafforzare i muscoli della schiena per contribuire a migliorare la postura, troppo.


A seguito di un regime di esercizio che comprende push-up è inoltre possibile utilizzare creme di aumento del seno e pillole. Quando tutte le tecniche di aumento del seno vengono utilizzate in congiunzione con l'altro, è possibile ottenere risultati ottimali.

Tuesday, June 19, 2012

Erezione del pene - come verifichi

Erezione avviene quando le strutture all'interno del pene e lungo l'uretra tra le gambe di un uomo sono pieno di sangue e gonfiati. Ciò si verifica su segnali dal cervello e il midollo spinale, e i segnali vengono trasmessi attraverso i nervi parasympatic del sistema nervoso, una parte del sistema nervoso autonomo o involontario.


COME IL SISTEMA NERVOSO SI INNESCA E CONTROLLA L'EREZIONE


L'erezione è attivato e controllato dai seguenti eventi:


-Qualcosa stimola gli organi sensoriali in zona genitale o altri sensi. Gli impulsi sono quindi inviati dai sensi attraverso i nervi e midollo spinale verso il cervello e raggiunge le aree superiori del cervello. Poi, il cervello riconosce questi impulsi come qualcosa di suscitare sessualmente. Anche pensieri originari del cervello stesso possono essere riconosciuti come qualcosa di suscitare sessualmente.


-Le aree cerebrali superiori avendo riconosciuto che alcuni eventi suscitare quindi inviare impulsi verso il sistema limbico alla parte inferiore del cervello. Esso è il sistema limbico che in realtà produce la sensazione di eccitazione.


-Il sistema limbico invia segnali verso il basso del midollo spinale e verso la zona genitale attraverso i nervi chiamato nervi erigentes - una parte del sistema nervoso parasympatic


-I segnali raggiungendo il pene e il resto dei genitali zona quindi grilletto erezione e ingorgo del territorio tra le gambe dell'uomo.


-Stimoli agli organi sensoriali del pene o genitali non è necessario raggiungere il cervello di provocare un'erezione. Aree del midollo spinale anche riconoscere gli stimoli ed eccitarsi. Quindi il midollo spinale, anche da una propria Invia impulsi erettili torna alla zona genitale.


-Gli organi sensoriali nella zona genitale saranno anche essere stimolati meccanicamente dall'erezione. Dal stimolazione di questi corpi grilletto erezione, il processo di erezione è auto-far rispettare. Un'erezione di inizio così innescare erezione ancora di più.


LA BASE ANATOMICA PER EREZIONE


Il pene si trovano i tre corpi, costituito da una rete di molto elastici vasi sanguigni avere muscoli lisci circolari nelle loro mura, chiamato corpi erettili. Ci sono due organi accoppiati sdraiato sul lato superiore dell'uretra (cavernosi), e uno in giro l'uretra (corpo spugnoso).


I muscoli nelle pareti nave sono in grado di costringere il volume dei vasi o rilassarvi permettendo i vasi ad allargarsi. Vasi che portano il sangue da o verso i corpi erettili anche avere la capacità di costrizione o rilassarsi al fine di limitare o facilitare il flusso di sangue. Le camere erettile non si limitano solo al pene, ma continuare nella zona tra le gambe, tutto il senso indietro all'area anale.


COSA SUCCEDE NELLA ZONA GENITALE DURANTE L'EREZIONE


La risposta di erezione si compone dei seguenti eventi nella zona genitale:


-Quando i segnali provenienti dal cervello e il midollo spinale raggiungere il nervo termina il pene e la zona genitale, non viene rilasciato l'ossido nitrico composto chimico ().


-Ossido nitrico e poi si diffonde attraverso la zona genitale e soprattutto il pene. L'ossido nitrico innesca poi le seguenti reazioni.


-Vasi sanguigni che portano il sangue agli organi erettili rilassarsi. Quindi più sangue scorre nel pene.


-Vasi sanguigni che porta dai corpi erettili costrizione, rendendo difficile per il sangue di lasciare i corpi.


-Muscoli lisci intorno i vasi nei corpi erettili rilassarsi, permettendo che queste navi ad ampliare.


-Il sangue di entrare nei corpi erettili sarà poi riempire nei vasi degli organi e gonfiare i corpi a un volume molto più grande.


-I corpi gonfiati otterrà dritti e duro. I corpi erettili crescenti saranno gonfiare il pene intero e rendere l'ascesa del pene.


-Dal momento che i corpi erettili continua all'indietro tra le gambe dell'uomo, anche quest'area si gonfia e ripara il pene rigidamente affinché esso non oscillare da un lato quando completamente eretto.

Monday, June 18, 2012

Sesso e gravidanza

Molte donne incinte sono molto preoccupate per gli effetti del rapporto sessuale sul nascituro. Ovviamente nessuna gestante vuole il suo bambino non ancora nato per essere danneggiato, e può essere un po ' imbarazzante chiedendo il vostro medico, soprattutto se si dispone di un GP maschile. In ogni caso, quando si prima vedere il medico e dirgli la lieta notizia e inizia la prenotazione nella procedura, non ponendo domande sulla tua vita, amore è all'avanguardia della vostra mente.


Quando si scoprono prima che tu sei incinta la mente comincia a rimuginare un sacco di problemi - la nascita, problemi di salute, le preoccupazioni di soldi, se faranno fronte come madre, si sarà in grado di mantenere il vostro lavoro, quanto male è la malattia di mattina... La lista sembra infinita e sua tutti parte della preparazione maternità, soprattutto quindi, se questo è il primo bambino. Verso la fine di questa lista è la domanda 'Posso ancora avere rapporti sessuali?' Si potrebbe negare tua intimità rapporto per 9 mesi?


Durante le prime 12 settimane di gravidanza si deve prendere vita facile, non di stretching o nel fare le cose. Questi 12 settimane sono quando avvengono più aborti spontanei e uno su tre gravidanze prime di tempo finiscono in aborto spontaneo.


Tuttavia, l'utero è un luogo molto sicuro per il bambino, protetto da parete dello stomaco e il liquido amniotico che il bambino galleggia intorno in. Fornendo il sesso non è eccessivamente entusiastico ed è dolce amore facendo, è perfettamente sicuro di avere rapporti sessuali durante la gravidanza, senza causare danni al bambino.


A volte è gli uomini che sono preoccupati per attività sessuale durante la gravidanza. Nonostante gli uomini pensando che hanno un cazzo enorme che stanno andando a battere il bambino sulla testa con se fanno l'amore con una donna incinta, la natura ha già preso cura di questo problema. La cervice è una piccola apertura presso la f collo grembo. La cervice è troppo piccola per un pene di penetrare e durante la gravidanza la cervice si chiude e non riapertura fino al momento per il parto. A causa di questo pene non può penetrare il grembo e danneggiare il bambino.


Tuttavia, molte donne possono sentirsi meno come sesso durante la gravidanza che è comprensibile perché la gravidanza può causare le donne si sentono poco attraente e grasso, dolenti seni gonfi, ill con la malattia di mattina che possono verificarsi a qualsiasi ora del giorno o della notte e stanco della fatica. È importante per il padre di donna incinta in questo momento di non premere sue avances sessuali e invece di godere di altri intimità come massaggio.


Oli da massaggio sensuale possono essere acquistati con proprietà di aromaterapia, che potrete rilassarvi e lenire. Se stai cercando per dissotterrare il vostro tentativo di passione, un olio da massaggio con proprietà afrodisiache. Self-pleasuring sola volta può anche aiutare calcio di iniziare il vostro desiderio sessuale. Sesso da parte qualche tempo ogni giorno a piacere voi stessi, se voglia o no, e contribuirà a riportare il desiderio di contatto sessuale. Se non si usa si sciolto, costruirlo così lentamente indietro fino. Stimolatori clitorideo sono un grande da utilizzare per questo. Essi tendono a portarvi al culmine rapidamente e sono meno intrusivi perché utilizzarle esternamente per stimolare il clitoride.


Se si sceglie di avere rapporti sessuali durante la gravidanza o no, è importante condividere il tempo intimo come una coupé e mantenere un forte legame.

Sunday, June 17, 2012

Fatti circa verruche genitali

Verruche genitali, noto anche come condiloma o condilomi acuminati, è un'infezione sessualmente trasmissibili altamente contagiosa. Si è diffuso durante il sesso anale, orale o genitale con un partner infetto. Verruche genitali sono il segno più facilmente riconosciuto dell'infezione da HPV genitale.


Verruche genitali spesso si verificano in grappoli e può essere molto piccole o può diffondersi in grandi masse nella zona genitale o anale. Le donne le verruche si verificano all'esterno e all'interno della vagina, sul collo dell'utero, in utero o intorno all'ano. Mentre le verruche genitali sono circa come prevalente negli uomini, i sintomi della malattia possono essere meno evidenti. Quando presenti, di solito sono visti sulla punta del pene. Si possono anche trovare sull'albero del pene, scroto, o intorno all'ano. Raramente, verruche genitali può sviluppare anche nella bocca o nella gola di una persona che ha avuto il sesso orale con una persona infetta.


Verruche genitali spesso scompaiono anche senza trattamento. In altri casi, essi alla fine possono sviluppare una crescita carnosa, piccola rialzata che assomiglia a wadi. Non non c'è nessun modo di prevedere se le verruche saranno crescere o scomparire. Pertanto, se si sospetta di che avere le verruche genitali, dovreste essere esaminate e trattate, se necessario.


A seconda di fattori quali la dimensione e la posizione delle verruche genitali, un medico vi offrirà uno dei molti modi per curarle.


* Imiquimod, una crema d'attualità risposta immunitaria che è possibile applicare sulla zona colpita


* Una soluzione anti-mitotic 20% Podofillina, che è possibile applicare alla zona colpita e poi lavare fuori


* Una soluzione di podofilox 0,5%, applicato sulla zona colpita ma non dovrebbe essere lavato via


* Una crema del 5-fluorouracile (5-FU) 5 %


* Acido tricloroacetico (TCA)


* Laser a coloranti pulsata


* Criochirurgia azoto liquido


Se sei incinta, è consigliabile non utilizzare Podofillina o podofilox perché vengono assorbiti dalla pelle e può causare malformazioni alla nascita il bambino. Inoltre, è necessario utilizzare non 5-fluorouracile crema se si sta cercando di rimanere incinta o se c'è una possibilità che potrebbe essere incinta.


Se si dispone di piccole verruche, il medico può rimuoverli dal congelamento loro, li brucia o con il trattamento laser. Occasionalmente, il medico dovrà utilizzare intervento chirurgico per rimuovere verruche grandi che non hanno risposto ad altri trattamenti.


Alcuni medici utilizzano il farmaco antivirale interferone-alfa, che essi iniettare direttamente nelle verruche, per curare le verruche che hanno restituito dopo la rimozione da mezzi tradizionali. Il farmaco è costoso, però e non riduce il tasso che restituiscono le verruche genitali.


Anche se i trattamenti possono eliminare le verruche, essi non sbarazzarsi del virus HPV, modo verruche possono ripresentarsi dopo il trattamento. Tuttavia, sistema immunitario del corpo in genere cancella il virus ovunque da 6 mesi a un anno. C'è anche qualche suggerimento che un trattamento efficace della verruca possa aiutare la risposta immunitaria dell'organismo.


Il virus che causa le verruche genitali si sviluppa dal contatto della pelle. Preservativi non proteggere adeguatamente contro verruche genitali, perché lo spot infetto non possa essere coperti da un preservativo. La prevenzione solo affidabile è quello di non avere nessuna pelle contatto con tessuto potenzialmente infetto.


Gardasil, un'efficacia vaccino HPV, sta attraversando una fase di sperimentazione clinica III e appare efficace contro i tipi più comuni di quasi il 100%.


Disclaimer: Questo articolo è presentato solo a scopo informativo e non deve essere interpretato come consulenza medica. Se voi o qualcuno che conosci ha verruche genitali, consultate il vostro medico per le opzioni di trattamento più recenti disponibili.

Saturday, June 16, 2012

Pro e contro della vasectomia: Ripartizione del bene e il male

Ci sono alcuni pro e contro delle operazioni vasectomia. Ovviamente, decidendo di sottoporsi a questa procedura cambierà vita di una persona, forse per sempre. Pertanto, prima di decidere di intraprendere un drastico cambiamento, è soltanto naturale a pesare le conseguenze positive e negative di questa decisione. Qui è tutto quello che dovete sapere.


Pro


Ci sono molte ragioni positivi per una persona a voler sottoposti a questa procedura. Il risultato più positivo di subire questa operazione è che non avranno non più alla pratica sesso sicuro per prevenire la gravidanza. Sesso dopo le operazioni di vasectomia è ancora solo adempiere, ma senza conseguenze (anche se gli uomini dovrebbero attendere un paio di settimane dopo prima di provare a fare sesso).


Il tasso di fallimento vasectomia è molto basso e in genere è solo un problema, quando gli uomini non riescono a passare con un follow-up esame. Come tale, l'efficacia di vasectomia è quasi garantito. Inoltre, le procedure di un vasectomy sono evoluti, con conseguente eliminazione di taglio. Questo è perché la procedura di microscopici vasectomia è stata sostituita dal no vasectomy bisturi.


Questa operazione 'non chirurgico' utilizza un pin per separare i tubi all'interno lo scroto, il che significa che i punti di sutura vasectomia normale sono un ricordo del passato. Infine, l'operazione è molto più sicuro di legatura tubal, l'equivalente femmina di vasectomia. Quando le donne sottoposti a tale operazione, noto come "ottenendo [loro] tubi legati", essi sono molto più a rischio per i problemi.


Cons


Così come ci sono molti risvolti positivi per una vasectomia, ci sono le conseguenze negative. Alcuni uomini potenzialmente possono sperimentare una vasectomia e la gravidanza (più precisamente, il coniuge sarebbe esperienza la gravidanza). Tuttavia, questo è un evento abbastanza raro (come se essa non era così raro che nessuno otterrebbe un vasectomy in primo luogo).


Un'altra conseguenza è che un'inversione vasectomia microscopiche potrebbe non essere sempre possibile. Pertanto, non è dovrebbe basarsi sull'essere in grado di invertire l'operazione. Per coloro che si può invertire, ricorda quella gravidanza dopo l'inversione vasectomia può richiedere fino a un anno a verificarsi. Un vasectomy fallito è il più grande problema vasectomia, ma i medici sono generalmente lassista sulla tariffazione per una seconda operazione, se non prima.


Se sei ancora interessato ad avere questa operazione, contattare un medico vasectomia per vedere se è giusto per te. Inoltre, considerare ogni alternativa vasectomia, come mettere su e decollare preservativi è molto più facile che in fase e inversione vasectomia. Prezzi vasectomia variano, a seconda che si parla di, così guardarsi intorno e cercare il miglior valore che può.


Ricordate, anche se vasectomia è quasi sempre successo, si dovrebbe sempre incontrare con il proprio medico in seguito per garantire che la procedura è andato alla perfezione. Questo consentirà di evitare le infezioni e le gravidanze accidentale. Essa è molto più facile parlare con un medico di un vasectomy di è di portare un bambino nel mondo, in modo da attento e responsabile.

Thursday, June 14, 2012

Migliori prodotti alimentari per la notte di San Valentino Make Sizzle

Cupido non può sempre essere attendibile per mirare con precisione. Da semplice progettazione e incorporando gli alimenti che evocano il piacere sensuale, giorno di San Valentino (o notte) sarà un certo fuoco colpito.


Secondo la leggenda, che afrodisiaci (i cibi che suscitano) si riferiscono alla dea greca di rapture sessuale Aphrodite, madre di Cupido, che è noto per deliziare in scherzi e diffondere amore.


Culture antiche sviluppato le teorie di pozione amore credendo di alimenti che somigliava genitali visitati il desiderio sessuale. Gli alimenti erano ricercati per la comparsa di simboli fallici:


che includeva banane, carote, asparagi e advacados, gli Aztechi chiamati questo frutto cuscinetto albero il "albero del testicolo". Gli alimenti simbolici femminili erano le uova, pesche, melograni, vulva ("amore mele" ha dichiarate di essere l'effettivo apple che tentati Eve) come le ostriche e ovaio simile a fichi. Questi alimenti aprodisiac classica in realtà sono legati alla funzione sessuale, a causa delle sostanze nutritive, minerali, gli steroidi e vitamine che contengono mantengono sano organi sessuali.


L'evidenza suggerisce che il desiderio sessuale inizia nel cervello chiamato l'ipotalamo, che anche affila il nostro appetito per cibo e bevande. Che aiuta a spiegare le cene romantiche e visualizza umano corteggiamento. Gli esseri umani sono dotati di un sistema sensoriale che i feromoni probabile processi (prodotti chimici il corpo emette per attirare gli individui) si trova in un organo chiamato organo di Jacobson tra il naso e la bocca. Ricerca è stata effettuata che trovato che le persone che avevano perso il loro senso dell'olfatto avevano anche perso interesse nel sesso. Dr. Alan Hirsch iniziò a sperimentare questi risultati e ha scoperto che sia gli uomini e le donne erano accesi dal profumo di torta di zucca e lavanda, altri risultati erano uomini: ciambelle e licorce nero. E per le donne, nero licorce e il bambino in polvere.(Si ottengono idee per dessert?) Quando preparare l'alimento per questa giornata speciale ricordo aroma svolge un ruolo importante.


Un sessuologo, Linda DeVillers, PhD. condotto un sondaggio online di oltre 400 persone che ha detto di mangiare certi cibi li resi affamati di sesso in seguito.I favoriti di cinque principali, in ordine sono cioccolato, fragole, gelato, pasta e panna montata. La nostra scelta numero uno, il cioccolato contiene caffeina che sembra produrre un aumento della pressione sanguigna, così come le endorfine. Alcaloide metilxantine nel cioccolato hanno dimostrati di attraversare la barriera emato - encefalica e innescare eccitazione. Regolatore di un altro stato d'animo, Feniletilamina (PEA) sembra stimolare la produzione di dopamina, la sostanza chimica piacere del cervello.


Al fine di avere una vita sessuale migliore, è suggerito che avete abbondanza di frutta fresca e vegtables a portata di mano. Più delle vitamine e minerali vengono elaborate dall'organismo e avrà un effetto migliore sulla vostra libido che cuocerli.


Il cibo è a piacere, così è il sesso. L'associazione il due per San Valentino Day (notte) è sicuro per creare lo stato d'animo per il romanticismo.

Wednesday, June 13, 2012

Afrodisiaci realmente funzionano?

L'uomo è stato affascinato per età con qualsiasi polveri o fluidi che possono rendere il sangue correre più veloce e smettere di inibizioni di interferire con un buon tempo. Dai racconti esotici di mille e una notte, dove astuzia sultani scivolati afrodisiaci il vino di belle donne e alla storia di Tristano e Isotta, che si innamorano dopo aver bevuto una pozione speciale, uomini e donne hanno sempre sognato di un magico modo di trovare l'amore. E attraverso i secoli hanno anche cercato per esso, sperimentando con molte sostanze naturali e artificiali.


La maggior parte di afrodisiaci naturali sono basata sull'idea di magia simpatetica antica. Per esempio una polvere ottenuta dal corno di rinoceronte terreno pensava che fosse un afrodisiaco altamente efficacia perché il corno guardato simile a un enorme pene eretto. E così erano banane. Vongole e ostriche furono usate anche a causa del loro aspetto. Olfatto, gusto e aspetto tutti sono stati presi in considerazione al fine di determinare le proprietà di un frutto, ingrediente vegetale o esotici.


Cipolla, pepe, aglio e zenzero sono stati i principali cibi pensati per essere afrodisiaci, perché una persona danno l'aspetto di eccitazione sessuale. Più sofisticati approcci coinvolte formule complesse, come ad esempio piatti di semi di cipolla e miele o piselli lessati con cipolle e aromatizzate con zenzero e cannella.


Non è chiaro se tali alimenti in realtà lavoro o se gli amanti li ha scelto semplicemente per l'effetto placebo. C'è qualche polemica circa il potenziale effetto afrodisiaco del cioccolato, soprattutto perché la sostanza dovuta avere questo effetto è ripartita in base al fegato minuto molto veloce e solo gli importi effettivamente raggiungono il cervello.


Spanish Fly, Yohimbe, Ginseng, Kava Kava e altre sostanze naturali sono ampiamente usati ancora oggi sveglio il fuoco della passione. Tuttavia, uno dovrebbe essere molto attento quando che impiegano tali sostanze, perché non tutti sono sicuri. La mosca spagnola è una sostanza tossica e opere di irritare i passaggi dell'acqua nella vescica. Yohimbe è noto per aumentare la pressione sanguigna, che è molto rischiosa per le persone che soffrono di malattie cardiache.


Sostanze psicoattive sono ampiamente usati oggi di suscitare e per aumentare l'esperienza, anche se questo non è generalmente una buona idea. Alcool e MDMA (Ecstasy) rendono le persone si sentono più vicini insieme e dissipare le inibizioni, ma riduce anche il flusso di sangue alla zona genitale come effetto collaterale. Cocaina o anfetamine sono associate con eccitazione e 'ipersessualità', ma entrambi tendono ad alterare le funzioni sessuali.


Bremelanotide è un nome generico dato ad un nuovo farmaco che fu salutato come il primo afrodisiaco sintetico. A differenza di Viagra o Cialis, Bremelanotide non è come mero vasodilatatore, ma una sostanza complessa che direttamente aumenta il desiderio sessuale. Test di laboratorio hanno mostrato questa sostanza per essere efficace nel trattamento di disfunzione sessuale negli uomini e donne.


Tuttavia, due adulti sani non dovrà ricorrere ai farmaci di ogni tipo. Alcune rilassanti tempo libero trascorso insieme, seguita da una cena intima è sufficiente per fissare l'umore. Utilizzare musica lenta, incenso e a lume di candela, se si desidera aggiungere un tocco di raffinatezza e scegliere gli alimenti che si può nutrire a vicenda attraverso il tavolo.


Ottenere in vena gustando cibi sexy come ostriche, uova di Quaglia con champagne o asparagi. Cioccolato e frutta esotica dovrebbe segnare la fine della cena, dopo il quale può ritirarsi in camera da letto per una notte di passione.

Tuesday, June 12, 2012

Impotenza psicologica - È tutto In mente?

Impotenza psicologica è uno dei più comuni tipi di impotenza, che colpisce la maggior parte degli uomini a un certo punto della loro vita. Ha usato per essere il caso che esso non è stato riconosciuto come un problema reale, o semplicemente venne sedata a invecchiare. Per fortuna, questo non è il caso ora, e ci sono molte soluzioni diverse per la guarigione e il recupero dell'impotenza psicologica.


In primo luogo, la maggior parte di noi sono nella fortunata posizione di poter discutere di questi tipi di problemi con un medico. Ricerca medica in ogni sorta di condizioni psicologiche è venuto a passi da gigante negli ultimi che pochi anni e i medici sanno molto sulle loro cause e le cure, così si dovrebbe prendere vantaggio di questo, se è necessario.


Una delle principali cause dell'impotenza psicologica è un problema di passato o temporaneo sopra le prestazioni. È spesso un circolo vizioso, dove c'è un problema abbastanza insignificante a un certo punto, ma poi la paura delle cause ricorrenti problema comporta un certo livello di ansia, che a sua volta la cosa siamo stati temendo. Questo è uno dei casi più semplici di impotenza psicologica, ma può essere una delle più difficili da superare.


Il modo migliore e più semplice è di andare a vedere un terapista o consulente che si specializza nel lato fisico dei rapporti. Hanno un sacco di esperienza nell'affrontare questo tipo di problema e vi guiderà sapientemente attraverso il processo di recupero. Trarre conforto nel fatto che è una condizione molto comune tra gli uomini e si trova in alcun modo qualsiasi cosa per essere imbarazzati o vergognarsi. È semplicemente una reazione fisica alle vostre emozioni, e solo bisogno di un piccolo aiuto per riprogrammare il vostro pensiero.


Altri tipi di impotenza psicologica possono essere causati anche lo stress o ansia. Un semplice rimedio è quello di cercare di rilassarsi prima di iniziare ad ottenere fisico con il vostro partner. Provate ad usare la musica per impostare la scena e creano un'atmosfera seducente con scarsa illuminazione. Queste vi aiuterà ridurre qualsiasi tensione e impedirgli di anticipare i problemi. Una cosa però - fare attenzione quanto si beve. Alcool è conoscere direttamente influisce sulla capacità dell'uomo di diventare suscitato. Troppo alcol e non importa quello che provare!


Se siete affetti da depressione, è necessario ottenere che ha risolto prima che realisticamente si può aspettare di avere un rapporto fisico appagante. Impotenza psicologica è esattamente quella - impotenza legato alle condizioni psicologiche, e se sei depresso sei in Stati non adatta ad effettuare bene. Inoltre, depressione è di solito accompagnata da altri problemi di relazione, che saranno tutti devono prendere in considerazione.


In sintesi, la cosa migliore che puoi fare per l'impotenza psicologica è di andare a vedere il medico. Raccomanderà ulteriore trattamento se necessario e per lo meno si avrà l'opportunità di discutere di questo con qualcuno che non ha un aspetto su di essa come una debolezza o un problema immaginario.


Prendere il cuore che ci sono molte opzioni per la cura dell'impotenza psicologica, e non non c'è assolutamente alcuna ragione perché la stragrande maggioranza dei malati non può trovare una soluzione efficace e riconquistare la loro energia.

Monday, June 11, 2012

Ottenere il ragazzo giusto: Flirtare consigli per le donne

C'è un nuovo oggetto di interesse nella tua vita, e si desidera fargli sapere a questo proposito. Flirtare potrebbe essere proprio la cosa giusta da fare in questa situazione- ma come? Sicuramente non volete fallire. Per fortuna, ci sono un sacco di corteggiamento consigli per le donne di provare.


1. Scoprire ciò che gli piace


Questo potrebbe essere uno dei più evidenti corteggiamento suggerimenti per le donne, ma è anche quella di maggior successo. Se si conosce il suo amici o persone vicino a lui, allora questo è qualcosa che può essere facilmente raggiunto chiedendo loro circa l'oggetto di interesse. Tuttavia, se egli è qualcuno basta vedere su base regolare – probabilmente, mentre ottenere il vostro caffè – questo diventa un compito più difficile.


In tale situazione, Prendetevi del tempo per osservare quello che sta facendo. Fa lui sempre leggere il libro? Egli ha sempre un iPod? Che tipo di caffè si bere? Prendere nota delle piccole cose così e ricordo le cose che si poteva facilmente iniziare una conversazione su.


2. Non fingere


Si hanno scoperto che gli piace fare jogging, ma davvero non poteva cura meno di esercizio. Ciononostante, uscire e comprare un vestito nuovo brano e appena "accadere" a fare jogging passato lui ora tutti i giorni. Questa è una cosa veramente stupida fare – si modificano voi stessi di avere qualcosa in comune con lui, infatti, sono semplicemente fingendo. In effetti, l'inizio peggiore per una relazione. Ricordate che la verità verrà fuori presto o tardi.


3. Utilizzare linguaggio del corpo


Uno dei più grandi corteggiamento suggerimenti per le donne dice di usare il linguaggio del corpo per trasmettere il vostro interesse. Flirtare verbale spesso non è successo per le donne – ragazzi rispondono più velocemente se il linguaggio del corpo entra in gioco. Quando si sta parlando di lui, toccare la spalla-questo dimostra che vi sono abbastanza comodo essere nel suo spazio personale, che può anche indicare un'attrazione.


Che cosa succede se funziona niente?


Se hanno messo in pratica tutti i suggerimenti di corteggiamento noti per le donne, ma il ragazzo ancora non sembra essere davvero interessato, quindi forse è tempo di passare. Accettare il fatto, che egli non solo è la persona giusta per te-mancanza di chimica non è andare a fare miracoli. Tuttavia, non scoraggiatevi e pensare a te stesso come un fallimento – cercare di usare il corteggiamento tips per le donne che hanno imparato su un nuovo ragazzo. Si master di abilità corteggiamento, che alla fine ti aiuterà a trovare la persona giusta. Solo di credere che tutti gli sforzi sono vale la pena!

Friday, June 8, 2012

Impotenza - come superare esso

L'impotenza è l'incapacità di un uomo per completare un atto sessuale, vale a dire il rapporto sessuale, perché il suo pene non rimarrà eretto per l'intero atto. In altri casi di impotenza, un uomo non può ottenere l'erezione a tutti. In ancora altre categorie di impotenza, nonostante l'erezione, il processo di eiaculazione precoce sperma non è giusto. C'è l'impotenza che semplicemente ruota intorno al fatto che lo sperma espulso non è capace di unire correttamente con le cellule riproduttive femmine e come tale concepire diventa impossibilità. Diversi tipi di impotenza possono interessare anche le donne.


L'impotenza è un altro nome per una disfunzione sessuale medicamente e per gli uomini e viene comunemente indicato come "Disfunzione erettile". Ci sono due ragioni principali perché questo può essere causato uno è psicologica e l'altra è fisiologico. Impotenza psicologica può essere causato se l'erezione del pene non riesce a causa di sentimento o pensieri. Mentre fisiologico impotenza è dovuta, se non c'è il flusso di sangue corretta del pene tuttavia questo può essere facilmente curato. Ciò accade soprattutto perché non sono in grado di concentrarsi e di completare l'atto sessuale. Tra gli uomini se uno viene diagnosticato come impotente allora egli può essere profondamente influenzato psicologicamente e può rovinare la sua fiducia in misura.


Ci sono stati casi in cui molte donne hanno depositato un divorzio contro i loro mariti, affermando che il marito è impotente e non può soddisfare le esigenze sessuali. Questa non è una malattia comune ma con stile di vita veloce e lo stress di oggi, il rapporto è in aumento. C'è la ricerca continua per quanto riguarda la cura impotenza. Attualmente ci sono molti sopra i farmaci contatore che sono prescritte per aiutare a superare l'impotenza.


Tuttavia studi recenti mostrano che l'assunzione di troppe droghe o farmaci per la stessa può causare altri disturbi fisici. Per superare l'impotenza uno può prima consultare un medico reputato e poi andare avanti per l'acquisto di farmaci da prescrizione. Impotenza cure non è un ordine del giorno durante la notte, e così i pazienti devono essere attenti a dosaggio ed altre specifiche per un periodo di tempo. L'età di un uomo può anche essere un motivo di impotenza.


Se un giovane ragazzo di età compresa tra i 16 anni a 22 anni è impotente, allora si può dire che egli è impotente a causa di problemi fisiologici o motivi psicologici, tuttavia l'impotenza può venire ad un uomo all'età di 45 anni. Quindi il caso deve essere gestita in modo diverso. Gli studi di medicina rivelano che la maggior parte sposato uomini girare verso l'impotenza dopo la barra di età di 45 anni. Le ragioni sono molteplici. Ci sono compresse per gli uomini a combattere o superare lo stesso. Ci sono farmaci, che devono essere prese venti minuti a un'ora prima di aver fatto sesso, e questo può causare un'erezione dopo stimolazione sessuale sufficiente. Diete speciali a volte sono raccomandate e certo prodotto alimentare non è raccomandato per cercare di aumentare la vostra libido.


Potrebbe essere necessario anche portare cambiamenti nel vostro stile di vita e di lavorare a stretto contatto con il proprio medico per trovare una cura impotenza. Questo problema può verificarsi in qualsiasi fase della vostra vita e dovete chiedere attenzione mediale immediatamente per aiutare al meglio può superare l'impotenza.

Thursday, June 7, 2012

Trattare delicatamente con l'eiaculazione precoce

Avete mai profondamente pensato circa l'eiaculazione precoce? Suona spaventoso, ma in molti casi è solo uno stato mentale, che ti colpisce fisicamente. Ogni moneta ha due facce. È nel modo desiderato di prenderlo. Ora che cosa è l'eiaculazione? Esso è lo scarico di sperma da organi riproduttivi maschili. L'eiaculazione precoce è anche conosciuto come l'eiaculazione precoce. È il problema sessuale più comune negli uomini. Un uomo soffre di eiaculazione precoce, se egli eiacula anche prima del rapporto sessuale. Si può dire che se uno sta avendo sesso e poi eiacula prima che il partner sessuale lo fa anche può rovinare la vita sessuale degli individui come entrambi non sono completamente soddisfatti. Essa conduce alla incompatibilità sessuale, che mette in evidenza le maggiori tensioni tra i partner.


Oggi si ritiene che quelli sta regole eiaculatorio controllo emotivo. Maggior parte degli uomini questa esperienza una volta almeno una volta nella loro vita. Gli uomini spesso questa esperienza durante il loro primi incontri sessuali ma finalmente imparare a controllare l'eiaculazione. Questo può anche essere visto nelle femmine pure tuttavia il rapporto donna rispetto agli uomini è molto basso e nella maggior parte dei casi le donne sono in ricevente.


Ora realmente sappiamo perché gli uomini di fronte l'eiaculazione precoce? Molti aspetti psicologici, ambientali e fisici influenzano questo. L'eiaculazione precoce può essere causato da depressione temporanea, la mancanza di fiducia, problemi finanziari, turbolenza emotivo o addirittura disturbato passato. È anche causata dalla mancanza di comunicazione tra i partner, rimasto feriti, dolore, fisico o mentale e altre interferenze emotive.


Il ruolo delle femmine contribuisce anche a questo. Gli uomini coinvolti con le donne più anziane hanno un'eiaculazione precoce più spesso quello che si hanno con le donne loro età. L'eiaculazione precoce può essere causato anche se l'uomo coinvolto non è nell'amore con la femmina, se non c'è nessun attaccamento emotivo coinvolto. Tuttavia, se si nota che l'eiaculazione precoce sta diventando parte integrante della tua vita, è tempo di rivolgersi al medico. Siete più probabile per richiedere aiuto psicologico per identificare la causa di eiaculazione precoce. Non è niente di cui preoccuparsi se è introdotto il farmaco e le necessarie cure. Questo va un lungo cammino nel contribuire a fermare l'eiaculazione precoce. Potrebbe essere semplicemente un risultato di stress e come tale in primo luogo si avrebbe bisogno di calmare i nervi.


Dipende dalla gravità dell'eiaculazione precoce può essere ridotto in modo significativo. Si poteva controllare l'eccitazione sessuale. Ci sono anche molti farmaci disponibili per la cura di questo problema, che aiuta a migliorare la libido degli uomini, aiuta a fornire più durezza al pene e inoltre contribuisce ad per aumentare l'erezione per un tempo più lungo. In sostanza, aumenta il desiderio sessuale e aiuta a superare l'eiaculazione precoce. Persone può fermare l'eiaculazione prendendo il farmaco appropriato e anche dovrebbe sentirsi liberi di parlare con i loro partner. Questo certamente fare miracoli e migliorare la situazione. Questa non è una questione che deve essere tenuto sotto avvolge, soprattutto non dal vostro partner, non fingere e fare le cose appaiono normali. Intraprendere le azioni necessarie per aiutare la vostra causa.

Wednesday, June 6, 2012

Masturbazione tossicodipendenze ha bisogno di essere affrontate

Masturbazione dipendenza è un atto dove una persona si masturba compulsivamente. Dipendenza della masturbazione è così travolgente che una persona non può rimanere senza di essa e in un modo grande è la base o spiana la strada per altre forme di dipendenza sessuale. Dipendenza da masturbazione può iniziare durante la visualizzazione di pornografia o semplicemente quando persone evocare immagini mentali vivide e suscitare se stessi alla goccia di un cappello.


Questa dipendenza conduce ad altre dipendenze e può portare ad avere rapporti sessuali con le prostitute, avendo più affari e altri convenzionalmente accettato attività sessuali. Alcuni ricercatori si riferiscono a dipendenza della masturbazione come dipendenza del processo; esso si riferisce a sostanze come le droghe o alcol. Dipendenza da masturbazione porta su un alto sentimento che è dovuto a causa di rilascio di sostanze chimiche nel cervello. Il motivo principale per il vizio di masturbazione è che questi segnali vengono inviati al cervello durante l'orgasmo, piuttosto che una fonte. A causa di queste sostanze chimiche dipendenza masturbazione la mente diventa così testarda che inizia la ricerca di fonti per confortare esso.


Alcune persone possono sentirsi che la masturbazione è sicuro e innocuo come è per il sesso. Ma la dipendenza di masturbazione porta problemi emotivamente, fisicamente e spiritualmente. A causa di una dipendenza di masturbazione che si arriva in un climax molto più veloce, che alla fine lascia tua moglie o partner insoddisfatti. Questo porta a una tensione mentale tra i partner. Masturbazione è naturale, ma è un atto egoistico. Come una persona è sempre desideri sessuali dal suo o proprio, una persona non ha bisogno di trovare una fonte esterna per esso. Si potrebbe pensare come può masturbazione nuocergli spiritualmente. Nella Sacra Bibbia sotto Matthew 5:28 si afferma quanto segue "ma io vi dico che chiunque guarda una donna per desiderarla ha già commesso adulterio nel suo cuore." Pensieri lussuriosi indicano chiaramente la masturbazione, che cade sotto la falsità come un atto peccaminoso.


Ci sono molti modi con cui si può superare dipendenza masturbazione. Il modo più semplice è quello di dire a tua moglie o partner. Chiedere aiuto quando si sa che è un problema. Non nascondere dietro di essa e utilizzarlo come strumento in ogni occasione che si ottiene.


È molto importante avere una dieta equilibrata o una dieta nutrizionale secondo la piramide alimentare. La dieta vi farà sentire sani e dare un'energia fisica che vi terrà attivo. Questo di per sé è un buon fattore di tatto e comincerete a vivere le emozioni positive intorno a te, piuttosto che ricorrere a dipendenza della masturbazione per trovare il buon feeling.


Un'altra tecnica consigliata per superare la dipendenza della masturbazione è ipnosi. Questo riguarda le parti del cervello che controllano ed eseguire i segnali di piacere e di eccitazione. Se si è disposti a superare la dipendenza di masturbazione suo giunto il momento di farlo prima lo strumento self-satisfactory male si emotivamente così come fisicamente. Masturbazione in ogni momento può atterrare in gravi situazioni imbarazzanti che possono danneggiare i vostri cari. Quindi cercare aiuto. Parlare con qualcuno e farti un aiuto professionale. Medici e psichiatri sono esperti nel trattare con la dipendenza, quindi dare te le migliori possibilità e attendo con ansia una vita pulita e sana.

Tuesday, June 5, 2012

Ciò che le donne vogliono davvero nel sesso

Tra le più grandi scoperte nello studio della sessualità umana negli anni sessanta era il riconoscimento di ciò che sono chiamati zone erogene – aree sul corpo che hanno accresciuta sensibilità, e che sono collegato direttamente al sessuale risposta. Sapendo quello che sono, dove sono e come toccare una donna lì nel modo giusto, aumenterete entrambi il piacere e il proprio. Le cinque zone erogene principali sono:


1. Le labbra. Prendere la punta delle dita e accarezzare dolcemente il proprio labbro. Si sente bello, non è vero? Ci sono un sacco di terminazioni nervose in nostre labbra, e il modo migliore per portare piacere alla bocca della donna è di baciarla. Essere sexy e giocoso, alternare baciare il suo labbro superiore e il labbro inferiore e accarezza delicatamente la lingua con la vostra.


Un bel periodo lungo di baci otterrà entrambi voi riscaldato e nell'umore – se siete stati con il vostro partner per qualche tempo, riscoprite il piacere di semplicemente baciarsi, lungo e lento – molte coppie smettere di "fare" dopo che sono stati insieme per un po', e il sesso diventa superficiale e prevedibile. Così perché non tornare alle origini e trascorrere qualche ora basta baciarsi il modo che hai usato per?


2. Il suo collo. Questo è il segreto hotspot del desiderio femmina che è stata conosciuta da Lotharios successo fin dall'inizio del tempo. Solo a mantenere il vostro desiderio di mordere in scacco-baci collo dovrebbero essere leggera e sensuale. Assicurarsi che le tue labbra non sono asciutte, ma non dovrebbero essere bagnato sciatta, neanche. Baciare dolcemente diverse aree del suo collo, prestando attenzione a quello che parte del collo fa sue le dita dei piedi arricciare.


L'area appena sotto l'orecchio è solitamente altamente sensibilizzata – spazzolare le labbra leggermente ci mentre espirando attraverso il naso, e la sensazione combinata darà la sua pelle d'oca. Date seconda molti hanno state garantite da un bacio sexy collo alla fine di una serata! Quando si effettua l'amore, avviare con luce baci e poi laurearsi a gentle nibbles come lei progressi, salvando il più fervente mordere per quando la sua passione sta raggiungendo il suo apice.


3. I seni. Se siete come la maggior parte degli uomini, ottenere le vostre mani sui seni ' così emozionante che può essere incline a trattenere sull'attenzione che darli perché non vuoi lei a pensare che sei un animale. Ma che cosa la maggior parte delle donne non vi dirà (almeno non all'inizio di un rapporto) è che essi piace quando un uomo spende un sacco di tempo per loro seni. Il seno intero è una rete di terminazioni nervose e qui c'è qualcosa che può non sapere-hanno lo stesso numero di terminazioni nervose, non importa quanto grande sono.


Quindi più piccoli seni sono più sensibili e richiede un tocco più leggero, mentre grandi seni possono essere coccolati con più forza (in realtà, molte donne con seni grandi in realtà preferiscono più rigorosa gestione, mordere e succhiare il massimo piacere). Il modo migliore per impazzire una donna con piacere è di iniziare da baciare e accarezzando i lati e la parte del suo seno, muovendo lentamente verso l'interno. Ignorare i suoi suggerimenti che si va dritto per il capezzolo e continuare a prendere in giro lei, prendendo alcuni minuti per raggiungere il tuo obiettivo.


Con la punta della lingua o un dito inumidito, delicatamente il contatto suo capezzolo, infine, prendendolo in bocca e succhiare su di esso, quando lei è in fase di contrazione con impazienza. Scoprire la sua preferenza per la luce o gentle touch nell'area guardando le sue reazioni, e chiedendo che cosa lei preferisce,


4. All'interno delle sue cosce. Questo è un settore estremamente sensibile, e alcune donne sono solletico qui, così se lei non piace, back-off. Ma la maggior parte delle donne, soprattutto se sono già eccitate, amano la sensazione di una mano di mettere in guardia, accarezzando il suo modo loro interna della coscia. Esso è anche un ottimo modo per costruire anticipazione – mantenendo accarezza la sua coscia, lentamente spostando più in alto e più alto, ma prendere il vostro tempo. Entrambi sanno dove la tua mano è diretto, ma la suspense in una grande parte del divertimento.


5. Il clitoride. La zona erogena più ovvia è anche uno dei più seriamente incompreso, in particolare se un uomo ha ricevuto la maggior parte dei suoi consigli sessuali "How-to" da guardare video pornografico. Per cominciare, le donne variano selvaggiamente godono in che tipo di stimolazione clitoridea.


Alcune donne vogliono un sacco di stimolazione diretta, lo sfregamento vigorosamente piaccia ' un pene molto piccolo, mentre le altre donne sono così sensibili che si può a malapena essere toccato a tutti. Se hai avuto successo con una donna e pensa di che sapere tutto su come piacere una donna in questo settore, ripensateci – tuo amante successivo può essere completamente diverso.


Il modo migliore per scoprire che cosa le piace?


Chiederle.


Il momento migliore per chiedere è quando sei a letto insieme e lei sta diventando molto eccitata. Le sue difese sarà giù e lei non sarà più probabile per discutere le sue preferenze senza imbarazzo. Si può anche chiedere di prendere la mano e mostrarvi come si dovrebbe procedere – è educativo ed è divertente per voi, troppo!